annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qualcosa che nn va nei player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Duzzoi Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa che nn va nei player
    il cervello

ICQ - Email - PM

Commenta

davvero triste...

pensa che l'altra sera, mentre giravo con il ladro, uno mi gilda nella sua gilda (mission crimnson o qlcsa del genere) e poi cerca d uccidermi continuamente (senza successo ) poi mi dice che sono un noob perche mi hiddo sempre e non mi lascio uccidere... mah vai a capirlo

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
        Mha!C'è gente che nella vita reale è frustrata e quindi si sfoga in game:mooolto triste !
        LOL!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
          il cervello
          *
          a dù nn le pensare propio a ste persone

sigpic
          Originariamente inviato da Loki_Staff;
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Squaller nn credo che si farebbe più pvp, credo che si passerebbe più tempo e scrivere insulti in icq e msn, cmq ragazzuoli l'insulto che mi ha dato nn era eccessivo e per questo nn ho fatto page, però è il comportamento che nn è decente per un gioco che servirebbe a divertirsi e a far divertire, è come se Totti (o chi per lui) ogni volta che segna si fermasse davanti al portiere gli dicesse "Ao ma quanto fai schifo?",
            il mio scopo l'ho raggiunto ed era quello di far riflettere 2 secondi tutti quelli che giocano con me su uodreams e vorrei rassicurare anche i più tesi che nn era mia intenzione far approvare il bacio sulla guancia dopo una pvppata, ma mantenere un minimo di fair play

DuZzO ThE NeCrO[TMG]

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio

questa me la metto in signa...

...ma che caspita stai dicendo???!!!

sei in un gioco on line dove ti rapporti con altre persone, non so se è chiaro, persone vere!..se fossi contro la AI del server potresti incazzarti per sfogarti e inveire contro il mob e dire come dici te, ma quando giochi contro un altro player o con altri player, la prima cosa che dovrebbe esserci è EDUCAZIONE, questo in generale..quindi gli insulti tieniteli per te dietro lo schermo che agli altri non servono nè interessano davvero, se sei uno di quelli che li usano.

vorrei vedere se quando esci di casa sei libero di insultare o se ti piace farlo su uo perchè sei seduto nella tua cameretta al pc?...prova un pò ad andare in giro in real ed a dire "noob perdente" a qualcuno perchè non è bravo come te a fare una cosa e tu "sei libero di parlare e anche di insultare", e vedi se non ti tira giù 4 denti..e farebbe bene.
              ...ma cosa càzzo è che vi insegnano o hanno insegnato a scuola?!
              ma che senso MARCIO della competizione hanno alcuni di voi?!
              se batti uno lo batti, basta, se sei in battle lo lasci lì, se sei tranquillo gli gati anche un anhk, cosa caspita avete ancora da dirgli?! tanto siete sempre i soliti 50 o 60 player che fate un certo tipo di gioco, se non vi rivedete domani sarà dopodomani e vi farete la rivincita.

bah..fate un pò come vi pare, a me se arrivano insulti faccio page, e mi dispiace parecchio che per politica chiaramente commerciale di gamesnet (nn possono far altro), i gm non possono punire definitivamente gente che ha precedenti da incivile maleducato..e così gente con 5 o 6 jail per insulti ancora se ne va in giro invece di essere bannata definitivamente..e per definitivamente intendo che i suoi item vengano rintracciati in qualsiasi account siano finiti e messi all'asta, e che i suoi dati non possano mai + fare richiesta per un account di gamesnet.questo dovrebbe accadere a certa gente.

io dalla mia join date, la potete ben vedere, non ho mai preso in minuto di jail o 1k di multa...e di questo si che me ne vanto, altro che di aver segato tizio e caio perchè sono sgravo e bla bla bla..ma riprendetevi...anzi ormai è tardi, non vi riprendete più.
              quoto in pieno zietto anche se per quanto mi riguarda nn farò mai page per un insulto perchè fa tanto stile: "MAESTRAAAAAAAA, CICCIO MI HA DETTO BABBO"

Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

Commenta

ma nn ho fatto page io, ho proprio evitato perchè fa molto: Maestraaa , c'è da dire però che sarebbe infantile tanto quanto insultare per l'eccitazione che il gioco provoca durante il duel

DuZzO ThE NeCrO[TMG]

Commenta

ragazzi come siete esagerati..
                  non c'è bisogno di darmi del senza cervello eccetera eccetera
                  ho solo espresso un'opinione e voi come al solito avete subito ingigantito tutto...che stress
                  e' normale che ci deve essere un limite, però certe persone se ne approfittano a fare page per stron***e giusto perchè ci provano gusto. Dico che una maggiore libertà gioverebbe al game, non parlo di anarchia!!!
                  We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                  Metallica

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                    e' normale che ci deve essere un limite, però certe persone se ne approfittano a fare page per stron***e giusto perchè ci provano gusto. Dico che una maggiore libertà gioverebbe al game, non parlo di anarchia!!!
                    chi ti ha dato del senza cervello eccetera eccetera ha fatto male..però anche te l'hai sparata grossa...
                    ho capito cosa intendi, ma quello che volevo dire io ed anche altri, è che qui siamo già al limite della competitività, c'è già troppa gente che rosika e passa ore ed ore a sto giochino facendosi una falsa idea dei rapporti interpersonali, e che se da una parte c'è gente che fa page con cazzate tipo "il pg tizio mi ha guardato male, l'ho visto benissmo, ho anche screen" ...dall'altra c'è gente che si è nerdizzata per mesi ed ha perso il senso di gioco "sano, sportivo e competitivo" che ci dovrebbe essere, e riversa in game frustrazioni della propria vita reale..come daltronde accade anche nella vita normale percarità, basta che vai allo stadio e te ne accorgi...ora se a questi gli permetti anche di usare il linguaggio che gli pare, qui diventa un porcile.
                    quindi, al contrario, questi che hanno travisato e sono passati oltre lo spirito "buono" del game (e non buonista...non ho detto che dobbiamo andare a spargere petali di rosa sulle remains dei nostri avversari), sono soggetti che vanno penalizzati, perchè portano solo ad un peggioramento dei rapporti tra quelli che giocano qui.
                    e spero che anche i player che invece si rendono conto della dimensione game con buon senso delle proporzioni, facciano del loro per non rispondere alle provocazioni da una parte, ma manco per lasciar correre episodi di vera bessezza come spesso da quando sto qui ho visto accadere (di solito per fortuna puniti per bene.)
                    capit?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

concordo con donde che è molto più bravo di me con le parole

DuZzO ThE NeCrO[TMG]

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
                        il cervello
                        *

Cmq che bolas...cioè davvero :"MAESTRA CICCIO MI HA DETTO BABBO!" e basta ç_ç
                        Ti insultano? fregatene o fai page oppure diventa PRO e sfondagli l'armour (per non dire altro) ogni volta che lo vedi, vedi che prima o poi si scoccia e recalla, ma non fate 3d inutili spammando in generali...inutili x un solo motivo : hai fatto il 3d ? si? ok...in primis il 70% dei player dice che rosiki in un secondo momento il restante 20% dice che sei niubbo e il restante 10% ti dice òç@#à°éé[]*+£$%&!!! xkè intasi il forum...
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

magari ha detto cosi perche gli giravano....
                          anche se cmq odio le persone che fanno cosi anche perche pure io chiedo consigli sia quando uccido che quando vengo ucciso... anche se molti non mi cagano e mi uccidono pet ...
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

beh dai che sono noob l'ho già detto io, ma nn mi pareva proprio un rosik, comunque credo che in discussioni generali debba avere più spazio una discussione come questa che la gara di chi posta prima che il server è crashiato, cmq ok accetto il consiglio e chiudo qui

DuZzO ThE NeCrO[TMG]

Commenta

Caro Duzzoi, purtroppo è così, in tutti i game che prevedono un confronto diretto e anche nella vita reale.
                              Ci sarà sempre chi vuole e pensa di essere il più figo, bello e bravo di tutti.
                              Quando vedo Tizio che chiama niubbo Caio in modo dispregiativo, sorrido pensando a quando Tizio non sapeva neppure interagire con un vendor, ma non ricordarglielo...... Tizio e nato con i punti skill nel sangue al posto dei globuli rossi!
                              I cannoni di Navarone

Commenta

insultare sicuramente non va bene, ma quello che dico io e che intende squaller, è chè ci dovrebbe essere un po piu di permissione in game cioè: se io bestemmio un mostro(che non centra con il regolamento) perchè mi fanno page e vado in jail? non ho offeso nessun player eppure mi hanno fatto page! cioè come c'è tanta attenzione sugli insulti che devono essere paggiati ci dovrebbe essere la stessa attenzione per evitare questi episodi!

Commenta

Sto operando...
                                X