annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qualcosa che nn va nei player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C'è qualcosa che nn va nei player

Allora vi racconto una storia, praticamente stavo girando col mio rosso (pg niubbissimo che nn so usare e nn mi vergogno a dirlo) per fare un pò di esperienza dato che in arena è difficile andarci, un pg blu mi stecca andando in guards dato che io gli avevo mandato un revenant, poi senza motivo mi dice che faccio pena e che sono un PERDENTE , vi inserisco uno screen per farvi vedere che nn dico cose inventate

sinceramente all'inizio mi sono un pò sentito turbato e infatti volevo paggiare come vedete nel journal, dopo di che ho preferito invece aprire un tread per far riflettere un pò tutti dato che nn è la prima volta che mi capita, ma nn si sta perdendo un pò la sensazione che sia un gioco?!? io personalmente mi diverto giocando e nn la vedo come una guerra in cui dobbiamo schiacciare e insultare gli altri, quando vengo ammazzato o uccido qualcuno di solito se è un duello 1 vs 1 ci scambio anche due parole e magari mi faccio dare dei consigli dato che nn sono molto forte, indipendentemente che sia dell'una o dell'altra gilda o fazione...credo che bisognerebbe giocare in modo più tranquillo e rilassato e poi chissà che il gioco cominci a diventare anche più divertente,

Ciauz
    Ultima modifica di Duzzoi; 18-12-2007, 13:33.

DuZzO ThE NeCrO[TMG]

Concordo in pieno ma nn ne fare una tragedia, può essere che quella persona in quel momento era arrabbiata o stesse rosikando e quindi per questo motivo ha scritto ciò

Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

Commenta

è una schifezza, capita sempre piu spesso che player insultino ( forse meglio umilino) altri player... quante volte capita di sentirsi dire niubbo quando muori contro un pk? sinceramente a me questa cosa da noia, xke avendo iniziato da poco a fare pvp è chiaro che per un pk sia facile segarmi...ah gia ma tanti qui sono gia nati imparati!me lo ero scordato!

Commenta

beh dai nn l'ho presa così male se no avrei fatto page e declamato che era colpa degli AoT eheheheheh

DuZzO ThE NeCrO[TMG]

Commenta

Mha!C'è gente che nella vita reale è frustrata e quindi si sfoga in game:mooolto triste !
          Io la penso al vostro stesso modo: è un gioco quindi ci si deve divertire e non si deve prenderlo sul serio!
          Arrabbiarsi è normale ma insulti e motteggi denigratori sono da bandire e così chi ne è artefice o almeno qualche giorno in jail full account tanto da far riflettere il soggetto.

Nessuno nasce imparato e il comportamento tenuto da quel tale è vergognoso e soprattutto infantile!

Commenta

secondo me invece nn è giusto jailare pg perchè un'altro pg si è sentito offeso e ha fatto page per una frase tipo "Muori gattaccio di *****"..
            cioè è assurdo
            ognuno deve essere libero di parlare e anche di insultare
            We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
            Metallica

Commenta

Devi capire che UO è un gioco prendersela non ha senso, anzi ti rende stupido alla pari di chi ti ha insultato.
              One last thing before I quit
              I never wanted any more than I could fit
              Into my head I still remember every single word
              You said and all the shit that somehow came along with it
              Still there's one thing that comforts me since I was
              Always caged and now I'm free
              R.I.P.

Commenta

Io parlo di offese rivolte alle persone cioè agli altri player e poi sul regolamente c'è scritto che è vietato utilizzare un linguaggio offensivo e o volgare.
                Solo che a volte tale regola vale + per uni che per altri a discrezione.
                Invece secondo me per mantenere la veste puramente ludica sarebbe giusto darci un taglio con sti atteggiamenti lesivi della dignità degli altri!
                A te o chi per altri farebbe piacere essere insultato o deriso? Non credo proprio!

Cmq poi si hanno differenti reazioni e bisogna discernere tra un insulto offensivo da un altro scherzoso.

P.S. A me fin'ora non è ancora accaduto salvo in icq e il tale se ne è pentito grandemente !

Continuo a dire: è un gioco non va preso seriamente ma divertiamoci senza ledere la dignità altrui nel reciproco rispetto.
                Ultima modifica di baffo81; 18-12-2007, 14:44.

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio

questa me la metto in signa...

...ma che caspita stai dicendo???!!!

sei in un gioco on line dove ti rapporti con altre persone, non so se è chiaro, persone vere!..se fossi contro la AI del server potresti incazzarti per sfogarti e inveire contro il mob e dire come dici te, ma quando giochi contro un altro player o con altri player, la prima cosa che dovrebbe esserci è EDUCAZIONE, questo in generale..quindi gli insulti tieniteli per te dietro lo schermo che agli altri non servono nè interessano davvero, se sei uno di quelli che li usano.

vorrei vedere se quando esci di casa sei libero di insultare o se ti piace farlo su uo perchè sei seduto nella tua cameretta al pc?...prova un pò ad andare in giro in real ed a dire "noob perdente" a qualcuno perchè non è bravo come te a fare una cosa e tu "sei libero di parlare e anche di insultare", e vedi se non ti tira giù 4 denti..e farebbe bene.
                  ...ma cosa càzzo è che vi insegnano o hanno insegnato a scuola?!
                  ma che senso MARCIO della competizione hanno alcuni di voi?!
                  se batti uno lo batti, basta, se sei in battle lo lasci lì, se sei tranquillo gli gati anche un anhk, cosa caspita avete ancora da dirgli?! tanto siete sempre i soliti 50 o 60 player che fate un certo tipo di gioco, se non vi rivedete domani sarà dopodomani e vi farete la rivincita.

bah..fate un pò come vi pare, a me se arrivano insulti faccio page, e mi dispiace parecchio che per politica chiaramente commerciale di gamesnet (nn possono far altro), i gm non possono punire definitivamente gente che ha precedenti da incivile maleducato..e così gente con 5 o 6 jail per insulti ancora se ne va in giro invece di essere bannata definitivamente..e per definitivamente intendo che i suoi item vengano rintracciati in qualsiasi account siano finiti e messi all'asta, e che i suoi dati non possano mai + fare richiesta per un account di gamesnet.questo dovrebbe accadere a certa gente.

io dalla mia join date, la potete ben vedere, non ho mai preso in minuto di jail o 1k di multa...e di questo si che me ne vanto, altro che di aver segato tizio e caio perchè sono sgravo e bla bla bla..ma riprendetevi...anzi ormai è tardi, non vi riprendete più.
                  Ultima modifica di donde; 18-12-2007, 14:44.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

bhe squarrel sul parlare ti do ragione ma essere liberi di insultare un altro player mi sembra un pochettino eccessivo :\

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggio
                      Devi capire che UO è un gioco prendersela non ha senso, anzi ti rende stupido alla pari di chi ti ha insultato.
                      non penso se la sia presa per il gioco ma quanto più per gli insulti ricevuti...
                      discord: Varghantar#8590

Commenta

ma secondo me sarebbe più divertente, si creerebbero più casini e più pvp
                        We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                        Metallica

Commenta

Ma che testa c'hai?
                          Provocazioni ok ma senza offendere!
                          Cosa vuoi Squaller: uno shard dove vai in giro e leggi Porco su o porco giù, testa di e faccia di ?
                          Se così fosse sarei il primo ad andarmene premium o no!E penso che non sarei il solo!
                          Cavoli hai 21 anni!Un pò di maturità!

Donde alla grande!La pensiamo alla stessa maniera!

Commenta

ma secondo me squarrel te nn ragioni e nn te rendi conto di cosa dici -.-

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

secondo me invece nn è giusto jailare pg perchè un'altro pg si è sentito offeso e ha fatto page per una frase tipo "Muori gattaccio di *****"..
                              cioè è assurdo
                              ma secondo me sarebbe più divertente, si creerebbero più casini e più pvp

Divertente? hai un concetto di divertente molto strano, a mio parere...

Secondo me, chi offende in game, è semplicemente piccolo

Commenta

Sto operando...
                              X