annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Login

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Login

Scusate se apro un nuovo post per chiedervi una informazione ma leggendo i vecchi non ho capito una cosa..
    Che succede?Il server è ancora down?
    C'è ancora lo stesso problema di ieri?
    Insomma vorrei dei chiarimenti, non ce l'ho con nessuno, non abbandonerò UOD come un bimbo piccioso, volevo solo sapere che succede e ringraziare i GM per il loro gratuito impegno!
    Non scrivo ironicamente, sono sincero!
    Grazie ai GM che ci stanno dietro per ogni cosa!
    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

E' crashato di nuovo, non ti do torto visto che il sito www.uodreams.net segna il server up quindi potrebbe venire il dubbio che il problema sia nel proprio client. Tra poco riuppa credo.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Già purtroppo è ricrashato..Speriamo nn sia la storia di giorni scorsi..Adesso basta solamente aspettare ke Amdir ci smanetti su

Commenta

ok non vi rompo più, buon lavoro
        We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
        Metallica

Commenta

hem e per ki come me era in un dungeon pieno di mostri ke famo?

non è ke appena loggo vengo istantkillato? °__°
          {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
          Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Calma e sangue freddo

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Io ero dal Lurg..Speriamo bene

Commenta

dipende da che save riuppano e se logghi al volo. good luck

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
                  Io ero dal Lurg..Speriamo bene
                  si anke perkè quello è un pokettino gay, e anke se sei off vuole fare sesso troglodita con te

ma qualcuno ha kiamato amdir per dirgli di riavviare il macinino?

Alphonse Elric
                  Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

perdonatemi se scrivo qui cose fuori luogo, ma è vero che si potrebbe aggiornare il client fino alla fine dell'autopatch diversamente da ciò che 19 giorni fa mi è stato detto di fare, cioè di fermarmi prima tipo alla 6.0.4 perchè gia la 5 (testato da me) non faceva visualizzare un tubo..... e questo potrebbe essere forse il danno di questi giorni? vi saluto e grazie giemmmi (GMGRim colgo l'occasione per salutarti e ringraziarti che ci sei sempre tu quando ho bisogno lol)

Commenta

era per standardizzare la mappa di magincia con gli eventi dell'altra sera...

il nuovo client osi aveva già magincia distrutta quando da noi la quest non era stata ancora organizzata

quindi aggiorna

Alphonse Elric

Commenta

Abbiate fede ...

Avevo quasi finito di macrare heal fino a 120 ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggio
                          si anke perkè quello è un pokettino gay, e anke se sei off vuole fare sesso troglodita con te

Accidenti se lo avessi saputo prima...Loggavo col pg donna

Commenta

Originariamente inviato da akira833 Visualizza il messaggio
                            (GMGRim colgo l'occasione per salutarti e ringraziarti che ci sei sempre tu quando ho bisogno lol)
                            Giù le mani dal mio Grimlock

Commenta

*urla disperato* QUALCUNO KIAMI UN GMMM!!!! *si lancia dalla finestra per l'ansia*

Alphonse Elric

Commenta

Sto operando...