annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]La legge è uguale per tutti?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
    Svantaggi del castare in corsa: anche le stronzate ti escono prima ancora di pensarle.
    Non ho la più pallida idea di chi tu possa essere, ma con questa frase ti ergo a mio eroe per quanto riguarda questo thread.


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Scusa eh ma era riferito a te?
      ha detto il tuo nome?
      Non poteva dirlo a me in tono scherzoso? tu che ne sai.
      ecco il capo dei coerenti secondo te a chi era rivolto?? inventane una migliore la prossima volta magari ci riesci

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        non ho minacciato nessuno, ho solo detto quello che farei volentieri
        Affari tuoi, testardo.
        Poi non dire che non te l'avevo detto.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Scusa eh ma era riferito a te?
          ha detto il tuo nome?
          Non poteva dirlo a me in tono scherzoso? tu che ne sai.
          eh si..... oppure avrà avuti i suoi buoni motivi -.-

          ma per favore....


          specifico che a me nn frega niente se tale artemis, che manco sò chi è, faccia parte o no di una determinata gilda....
          quello che mi fà pena è vedere certe parole/pensieri in un GAME... e nn per secondo vedere persone che nonostante tutto lo difendano -.-
          se vuoi usare un linguaggio di un certo ceto o razzista o quel che vuoi te, fallo a casa tua o in una zona NON pubblica.

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Scusa eh ma era riferito a te?
            ha detto il tuo nome?
            Non poteva dirlo a me in tono scherzoso? tu che ne sai.
            oddio rotolo
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Scusa eh ma era riferito a te?
              ha detto il tuo nome?
              Non poteva dirlo a me in tono scherzoso? tu che ne sai.
              Tu che cerchi di coprirlo con scuse assurde sei piu ridicolo di lui.
              Ha sbagliato chiaramente, se nn vuole scusarsi e ammettere di aver sbagliato almeno fate pippa una volta tanto e state ZITTI e nn continuate a postare giustificazioni stupide.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                oddio rotolo
                *

                "Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."


                Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                  Non ho la più pallida idea di chi tu possa essere, ma con questa frase ti ergo a mio eroe per quanto riguarda questo thread.

                  Leggi icq....

                  Cmq mi pare che si stia andando un pò troppo oltre.
                  Sarà che io nn concepisco gli insulti raziali come tali, ma ora mi pare che si esageri veramente.
                  'sto 3D per me è vissuto pure troppo, e il suo scopo di bollini e sospensioni credo lo abbia abbondantemente raggiunto.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                  Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Affari tuoi, testardo.
                    Poi non dire che non te l'avevo detto.
                    vedi se cosi va meglio


                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      vedi se cosi va meglio
                      un altra statua da creare al centro di luna
                      icq: 361-063-578

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        ....spero vengano presi provvedimenti seri altrimenti io per primo manderò una lettera a gn, xkè credo si sia oltrepassato ogni limite.....
                        Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                        ...alla fine se i gm, come molto spesso fanno, lasciano andare l'unica cosa da fare è mandare letterina a gn...
                        Se doveste arrivare a questo spero che abbiate più fortuna di me, ma io ho perso la speranza anche da quel punto di vista, gia 2 volte purtroppo mi son visto costretto a mandare una mail a GN per cose del genere, e non ho mai avuto risposta.
                        La prima volta perche un'AOT dopo avermi killato assieme ai suoi amici se ne usci dicendomi "i hope u get tumor!" (ho ancora screen che allegai anche alla mail) e se la cavò tranquillamente con 1 giorno di jail, e di questo sono sicuro perche il giorno dopo lo vidi tranquillamente in giro a prottare un' hoaks.
                        La seconda volta per una questione decisamente più "frivola", ma che comunque non ricevette anche in quel caso nessuna risposta.

                        Per quello che riguarda i compagni di gilda che cercano di difenderlo l'unica cosa che mi viene in mente è questa
                        Ultima modifica di Ras_Walnut; 17-12-2007, 21:57.

                        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                          "i hope u get tumor!"
                          la avessi detta io na cosa cosi minimo 1 mese di jail mela sarei fatta ma minimo ma io sono un comune mortale

                          Commenta


                          • #88
                            Che mi combini Art3 :\

                            Sei in torto...

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              e secondo te artemis sa che dal 45 ebreo può sostituire "tirchio" o "avaro"



                              *
                              Hai dato dello scemo a kanji? Insulto in sezione generale attraverso fake quote? Non è da sanzione?
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                                Hai dato dello scemo a kanji? Insulto in sezione generale attraverso fake quote? Non è da sanzione?
                                guarda come cercano di arrampicarsi sugli spekki xD
                                icq: 361-063-578

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X