Originariamente inviato da bibobibobibo22
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]La legge è uguale per tutti?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioScusa eh ma era riferito a te?
ha detto il tuo nome?
Non poteva dirlo a me in tono scherzoso? tu che ne sai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionon ho minacciato nessuno, ho solo detto quello che farei volentieri
Poi non dire che non te l'avevo detto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioScusa eh ma era riferito a te?
ha detto il tuo nome?
ma per favore....
specifico che a me nn frega niente se tale artemis, che manco sò chi è, faccia parte o no di una determinata gilda....
quello che mi fà pena è vedere certe parole/pensieri in un GAME... e nn per secondo vedere persone che nonostante tutto lo difendano -.-
se vuoi usare un linguaggio di un certo ceto o razzista o quel che vuoi te, fallo a casa tua o in una zona NON pubblica.
Commenta
-
ha detto il tuo nome?
Non poteva dirlo a me in tono scherzoso? tu che ne sai.icq: 361-063-578
Commenta
-
ha detto il tuo nome?
Ha sbagliato chiaramente, se nn vuole scusarsi e ammettere di aver sbagliato almeno fate pippa una volta tanto e state ZITTI e nn continuate a postare giustificazioni stupide.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiooddio rotolo
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioNon ho la più pallida idea di chi tu possa essere, ma con questa frase ti ergo a mio eroe per quanto riguarda questo thread.
Leggi icq....
Cmq mi pare che si stia andando un pò troppo oltre.
Sarà che io nn concepisco gli insulti raziali come tali, ma ora mi pare che si esageri veramente.
'sto 3D per me è vissuto pure troppo, e il suo scopo di bollini e sospensioni credo lo abbia abbondantemente raggiunto.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAffari tuoi, testardo.
Poi non dire che non te l'avevo detto.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiovedi se cosi va meglioicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio....spero vengano presi provvedimenti seri altrimenti io per primo manderò una lettera a gn, xkè credo si sia oltrepassato ogni limite.....Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio...alla fine se i gm, come molto spesso fanno, lasciano andare l'unica cosa da fare è mandare letterina a gn...
La prima volta perche un'AOT dopo avermi killato assieme ai suoi amici se ne usci dicendomi "i hope u get tumor!" (ho ancora screen che allegai anche alla mail) e se la cavò tranquillamente con 1 giorno di jail, e di questo sono sicuro perche il giorno dopo lo vidi tranquillamente in giro a prottare un' hoaks.
La seconda volta per una questione decisamente più "frivola", ma che comunque non ricevette anche in quel caso nessuna risposta.
Per quello che riguarda i compagni di gilda che cercano di difenderlo l'unica cosa che mi viene in mente è questaUltima modifica di Ras_Walnut; 17-12-2007, 22:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio"i hope u get tumor!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioe secondo te artemis sa che dal 45 ebreo può sostituire "tirchio" o "avaro"
*Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioHai dato dello scemo a kanji? Insulto in sezione generale attraverso fake quote? Non è da sanzione?icq: 361-063-578
Commenta
Commenta