annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]La legge è uguale per tutti?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT]La legge è uguale per tutti?




    Sarò esagerato io ma a me le parole dette da Artemis sono suonate fortemente antisemite ma la risposta di Amon ad un mio page è stata: "Dove sta l'insulto?".
    Io sto zitto e faccio pippa ma ricordo a tutta questa gente che ne se scorda facilmente che nn è bello uscirsene con certe parole per un gioco, la presa per il culo è un conto ma qui si eccede e non è la prima volta, mi ricordo bene dei cavalli rossi rinominati "HoilTumore" e chi vuole capire ha capito.
    Buon game a tutti

  • #2
    devi capire ke sono aot...sono al di sopra delle leggi

    a parte gli skerzi...nn trovo giusto quello ke ha detto amon...e il regolamento parla da solo
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      ma nn è nemmeno da jail è direttamente da ban un offesa del genere, cioè ma stiamo scherzando?? antisemitismo vero e proprio nn ha nessuna scusante, e nn dite che nn era offensivo perchè in quel contesto lo era chiaramente (basta leggere), spero vengano presi provvedimenti seri altrimenti io per primo manderò una lettera a gn, xkè credo si sia oltrepassato ogni limite.
      saluti

      Commenta


      • #4
        assssolutamente da jailare ma stiamo scerzando...... cioe io sono stato jailato x un "mortacci vostra" insulto pesantissimo direi e lui nn viene jailato x una cosa del genere.... cioe antisemitismo totale....

        come si legge dappertutto.... basta essere aot x essere nel giusto... poi nn so io questo e il mio parere faccio punto e a capo -_-

        Commenta


        • #5
          dove stà l'insulto?


          LOL


          i lalli rossi hanno uno speciale pass per essere rinominati come je pare.... forse il pass vale anche per chi li monta ^^

          cmq anche per me il riferimento è totalmente fuoriluogo in un game online e offensivo se usato in maniera inappropriata

          Commenta


          • #6
            gia, purtroppo il problema toccato da apparel mi è passato tante volte in testa,non sempre si usano sempre le stesse regole di jail.......
            secondo me dovrebbero essere da jail anke insulti come : ti ammazzo la famiglia.
            Un mio compagno di gilda per aver mandato a fan**lo un altro player si è beccato 25 gg di jail.
            MAI PIU SU UO^^

            Commenta


            • #7
              Jail minima. Aspettiamo risposte dai gm!
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project
              • ICQ:436970593

              Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

              Commenta


              • #8
                http://it.wikipedia.org/wiki/Ebreo

                se consideri "ebreo" un'insulto....stai tu dalla parte del torto


                Giocare Ridere Crescere Rulez

                Enjoy
                Ultima modifica di Kanji; 17-12-2007, 19:46.

                KaNJi [AoT]
                Always On Top

                Commenta


                • #9
                  kanji inutile che cerchi subito di difendere il tuo compagno postando definizioni della parola ebreo.
                  Come lo ha utilizzato artemis è totalmente in senso dispreggiativo.
                  MAI PIU SU UO^^

                  Commenta


                  • #10
                    qui nn si parla del significato della parola ebreo ma del contesto...detto come è stato detto li è come dire "tu 6 di una razza inferiore e devi stare zitto", almeno così lo vedo io, quindi punibile di jail...
                    icq: 361-063-578

                    Commenta


                    • #11
                      sono perfettamente daccordo, insulti razzisti e antisemiti in un gioco online sono del tutto fuoriluogo e inappropriati quindi penso sia giusto che i gm intervengano con jail e o in caso ban (cosa molto improbabile data la sua tag di gilda)
                      [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

                      ICQ: 651970364

                      QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

                      Commenta


                      • #12
                        kanji 6 ridicolo e smettetela di strusciarvi fuori da ogni situazione.... abassate la testa e basta

                        Commenta


                        • #13
                          questo gioco dà davvero alla testa io penso che se uno arriva a questo punto..meglio che smetta di giocare e vada a vedere cosa hanno davvero subito gli ebrei prima di prenderli in causa così..VERGOGNA!

                          Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                          scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                          icq 244 019 954

                          Commenta


                          • #14
                            Cattivissimo gusto, ma tanto lo sappiamo tutti com'è fatto, non è nuovo a queste cose.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
                              http://it.wikipedia.org/wiki/Ebreo

                              se consideri "ebreo" un'insulto....stai tu dalla parte del torto


                              Giocare Ridere Crescere Rulez

                              Enjoy

                              Kanji ma per favore

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X