Io e axel eravamo riusciti a farci prottare dagli Acid!
Che bei tempi che erano
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
(non faccio in tempo a leggere tutti i post per ora)
Mi mancano i pbm e la loro sparizione è il motivo principale per cui praticamente ora non gioco più...loggo solo e ogni tanto giro per casa eheeheheh.
Quasi quasi stà roba degli OB mi intriga...anke se generalmente mi hanno semprefatto SKIFO...probabilmente ho avuto brutti incontri che mi hanno condizionato
BUON NATALE gente
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
(non faccio in tempo a leggere tutti i post per ora)
Mi mancano i pbm e la loro sparizione è il motivo principale per cui praticamente ora non gioco più...loggo solo e ogni tanto giro per casa eheeheheh.
Quasi quasi stà roba degli OB mi intriga...anke se generalmente mi hanno semprefatto SKIFO...probabilmente ho avuto brutti incontri che mi hanno condizionato
BUON NATALE gente
Mi ricordo di te!
Cmq sono un po' rattristato nel vedere che ora quasi nessuno fa più champ! Una volta la principale attrazione di pk, gilde fazionate, pvm erano le LL! I PBM a qualsiasi ora del giorno li trovavi a fare champ. CHe gilda spettacolare!
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Bei ricordi le pvppate da ubernoob in sede pbm, i champ raidati dove tornavano coi rossi...
Molti dicono che la mancanza di soldi nello shard era legata allo svuotamento delle tasche dei pg con le aste in game; io l'ho sempre imputata alla fine dei pbm. ( :* )
Bei ricordi le pvppate da ubernoob in sede pbm, i champ raidati dove tornavano coi rossi...
Molti dicono che la mancanza di soldi nello shard era legata allo svuotamento delle tasche dei pg con le aste in game; io l'ho sempre imputata alla fine dei pbm. ( :* )
Effettivamente eravamo proprio abbastanza poveri! Erano pochi quelli che giravano con ancient e robe abbastanza carine. Io ero only lrc!
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
abbiamo fatto girare l'economia dello shard per mesi
poi tante cose son cambiate ma mi son divertito tantissimo e ho conosciuto persone con cui ancora adesso siamo in ts assieme e ci divertiamo come matti
abbiamo fatto girare l'economia dello shard per mesi
poi tante cose son cambiate ma mi son divertito tantissimo e ho conosciuto persone con cui ancora adesso siamo in ts assieme e ci divertiamo come matti
non solo in ts.... la nostra è una relazione amorosa reale
non solo in ts.... la nostra è una relazione amorosa reale
Kama, mi hai appena confessato chi è il tuo amante. Ora vedi appena arrivi a casa quante te ne do!
ps: meglio serap che arthes !!!
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
CU... la gnubbità dei pbm, tremila pg, pochissimi con ts, organizzazione sotto zero, ma iper attivi sì.. bellaaaaaaaaaaaa
Bene o male li abbiamo sempre considerati così, in molti hanno iniizato a fare PVP ai loro Champ, ed i PvM trovavano la pappa pronta quando ci stavano loro
Sono stati la gilda di partenza per molti player di oggi, ma anche una accozzaglia di gente di tutte le risme.
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Scusate se non ho risposto prima (motivi "tecnici"), saluto tutti i vecchi PBM, inutile dire che è stata la gilda più divertente in cui sia mai stato, e ogni ex PBM rimpiange quel periodo, eravamo briganti nel vero senso della parola, non ci siamo mai trovati bene nel gioco egoistico delle fazioni, ed alcuni di noi hanno dato un senso ai champ di ilshenar ormai dimenticati da tutti, abbiamo regalato divertimento a tutti a chi ci raidava, e a chi champava, con delusioni (poche) ma soprattutto soddisfazioni, ricorderò sempre i mille mila champ fatti in contemporanea e quell'oaks in cui resistemmo alle fazioni e portammo a casa lo skull tanto desiderato ^^
A volte mi domando se è stata la scelta migliore deletare completamente la stone, forse su uno o due pg poteva rimanere così sfogliando ci si ricordava dei vecchi tempi, o forse sarebbe stato troppo deprimente :/, tutto sommato sono contento che si sia sciolta in tempo per non sciupare quello che avevamo costruito, si era perso un po quel gruppo iniziale, (alcuni di noi erano ricchi sfondati, eravamo briganti non dovevamo essere troppo ricchi!), il modo di giocare delle persone nello shard era cambiato, il gioco in sè era cambiato ( per me in negativo e di molto, i vecchi player mi capiscono)
Ora gioco poco su UO, ma ogni tanto faccio visita a tutta l'ally PP,SdF e AoS con cui ho giocato in questi mesi, ma soprattutto ringrazio i PBM per avermi fatto conoscere degli amici con cui sono legato ormai da anni anche se siamo stati rivali in game :P
Ciao a tutti
Ehm non ci faccio proprio una bella figura con questo screen vero? :/
Weeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspettavo solo questo post!!!!!!!!
Quanto tempo, quanti ricordi.. che bellooooo!!! Asmaglius [PBM] presente!!
Farò leggere sto post magari anche a axel che è da almeno 1 anno che non lo sento!
E ricordate Erdo gay, kama noob, arthes ancora + gay, kuja ancora di + ecc ecc.
Tanti sono andati NSA!
che belloooooo
Oddio, sgildate Legolas dai LvX!!!
Originariamente inviato da Il Vale
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
Commenta