annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] PBM dopo 9 mesi dalla chiusura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
    Axel Hagen è stato lammatoooooo!!!!
    lego basta scrivere frasi che mi stimolano a quotare ogni tuo post
    sempre tuo kama ^^
    me lo ricordo ancora... che ridere
    Kamator

Commenta

ahhhhhhhhhhh i PBMMMMMMMMMM

mai scelta fu più azzeccata di fondere i miei NMD con i PBM... mamma mia che ricordi... ai quei tempi eravamo 60 pg gildati... TS lo usavamo solo io e Arthes... e le sop me le bevevo tutte io, mi ricordo distintamente che bevvi la prima 120 buona in assulto dei PBM (o almeno così diceva arthes, sicuramente era l'unica XD), una 120 parry, quando ero in gilda da una settimana... fare combricola copn arthes faceva miraoli... e poi c'era Kamator, che però quando sono entrato io mi pare fosse fuggito nella gilda di Lexxene, per tornare poco dopo (o almeno così mi pare, i rircordi sono un po' annebbiati)...

poi la mia uscita dai pbm... il mio rientro... la mia riuscita... il mio ri-rientro... erdo che si schiantava millanta volte contro il mio darkjarko con ogni pg, quanto insure... qsto accadeva quando non litigavamo, chiaro XD

ah, e le guerre contro i DDP? chi se le ricorda? io mi ricordo che era un periodo di rotta fra me ed erdo, e mi ero gildato darkjarko nei DDP... altro insure che mi avete regalato...

e poi il mio ultimo rientro nel periodo di assenza di erdo, quando comandava miamoto (o qualcosa del genere XDXD) e in ts c'erano semrpe gli stessi 4 gatti, io arthes kama seraph miamoto e haile...

salutoni a tutti ragazzi... mi manca la gnubbità dei pbm, tremila pg, pochissimi con ts, organizzazione sotto zero, ma iper attivi sì.. bellaaaaaaaaaaaa

When WindBreakers ruled the World.
      Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
        ahhhhhhhhhhh i PBMMMMMMMMMM

mai scelta fu più azzeccata di fondere i miei NMD con i PBM... mamma mia che ricordi... ai quei tempi eravamo 60 pg gildati... TS lo usavamo solo io e Arthes... e le sop me le bevevo tutte io, mi ricordo distintamente che bevvi la prima 120 buona in assulto dei PBM (o almeno così diceva arthes, sicuramente era l'unica XD), una 120 parry, quando ero in gilda da una settimana... fare combricola copn arthes faceva miraoli... e poi c'era Kamator, che però quando sono entrato io mi pare fosse fuggito nella gilda di Lexxene, per tornare poco dopo (o almeno così mi pare, i rircordi sono un po' annebbiati)...

poi la mia uscita dai pbm... il mio rientro... la mia riuscita... il mio ri-rientro... erdo che si schiantava millanta volte contro il mio darkjarko con ogni pg, quanto insure... qsto accadeva quando non litigavamo, chiaro XD

ah, e le guerre contro i DDP? chi se le ricorda? io mi ricordo che era un periodo di rotta fra me ed erdo, e mi ero gildato darkjarko nei DDP... altro insure che mi avete regalato...

e poi il mio ultimo rientro nel periodo di assenza di erdo, quando comandava miamoto (o qualcosa del genere XDXD) e in ts c'erano semrpe gli stessi 4 gatti, io arthes kama seraph miamoto e haile...

salutoni a tutti ragazzi... mi manca la gnubbità dei pbm, tremila pg, pochissimi con ts, organizzazione sotto zero, ma iper attivi sì.. bellaaaaaaaaaaaa
        Muahahhaa! I DDP!! Mia prima gilda in game. Che spettacolo! VoceDelPianeta! mi ricordo la guerra, muahahah! C'era un DDP che si chiamava Killetor o Io mi killo o qualcosa del genere che mi aveva lammato con ROx che leggendo sul forum avevo capito che ci aveva dato dei grattacapi!

Cmq il capo in quel momento hai detto giusto, Myamoto ^^

jarko, dopo avevamo fondato io e te e glottis gli Hush! Te li ricordi?!?! muahahhaa
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

anche mya ha smesso un po di tempo fa
          devo sempre andarlo a trovare al suo pub....

ciau jarko
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da Theden Visualizza il messaggio
            lego basta scrivere frasi che mi stimolano a quotare ogni tuo post
            sempre tuo kama ^^
            me lo ricordo ancora... che ridere
            tu mi stai diventando un idolo solo x l'avatar e la firma tratta da one

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
              tu mi stai diventando un idolo solo x l'avatar e la firma tratta da one
              Ice, okkio perchè dopo quando scopri che è un gay rompiballe vedi se è ancora tuo idolo

Non ha postato nessun altro pbm? Kiton??? anche puni ho visto assente da questo 3d! DAje!!!
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
                io ero nei pbm , solo che sono stato cacciato perchè kamator diceva che fottevo sop.

saluto il mio amico kamator che mi ha chiesto di fare questo post

p.s. ho trovato un amico con cui mi brucio le dita dei piedi al sabato sera perche sono vergine
                asasdasdasd perche non ricordare i never?! xDD

Commenta

Io sono stato un PBM...
                  Peccato che fossi entrato verso la fase finale dei pbm, uno/due mesi circa prima dello scioglimento...

Mi ricordo ancora i primi champ fatti, in particolare il mio primo rikktor a ilshenar
                  E poi quando venivano a raidarci dove metà della gente sloggava e tornava col pvp ....

P.s: il forum dei pbm è stato deletato??? ricordo che anche dopo qualche mese dallo scioglimento c'era ancora insieme alla gente che postava per essere reclutata

Commenta

Mi mancano parecchio, avrò fatto kk di insure con loro

con gli xci e gli xxx trovavamo tutti i loro champ XD

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                      Mi mancano parecchio, avrò fatto kk di insure con loro

con gli xci e gli xxx trovavamo tutti i loro champ XD

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                        Ice, okkio perchè dopo quando scopri che è un gay rompiballe vedi se è ancora tuo idolo

Non ha postato nessun altro pbm? Kiton??? anche puni ho visto assente da questo 3d! DAje!!!
                        non sono gay, viva la patatina ... e il metal/rock
                        Kamator

Commenta

Originariamente inviato da zunami Visualizza il messaggio
                          LOL Jester
                          Azzo di fine hai fatto gaio, fatti sentire che ho rimesso in piedi gli SxS.

Scusate l'OT

PS: sono Nemesis
                          Ultima modifica di pazdaz; 21-12-2007, 16:31.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Che ricordi con i PBM!
                            Sono stato tra i primi ad essere gildato...Poi sono stato allontato xke partecipavo poco alla vita della gilda(giocavo da poco)...Dopo poco tempo avevo kiesto in giro il contatto di icq di alex e sono rientrato in gilda...Ricordo i champ di mattina con ripley, fatti molto spesso senza prot(che runnate certe volte!!!)... Mi ricordo soprattutto le battaglie con gli AOT in sede PBM (Casa di Arthes)... quanto insure!!!

Commenta

Cmq il ricordo più bello è di quando Erdo pigliava il tamer e spazzava via gli sxs dalla sede. Il primo che moriva di solito era Slayer. Dopo di me ovviamente.
                              ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da Theden Visualizza il messaggio
                                non sono gay, viva la patatina ... e il metal/rock

Commenta

Sto operando...
                                X