annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] PBM dopo 9 mesi dalla chiusura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SONDAGGIO] PBM dopo 9 mesi dalla chiusura

Ciao ex Piccoli Briganti

Sono passati 9 mesi dalla chiusura della mitica PBM e mi chiedevo "Che fine avranno fatto tutti quegli sciroccati con cui facevo 6 champ al giorno?" (spesso anche 2 champ contemporaneamente)

Raccontatemi che fine avete fatto.

P.S. io e Mionetto siamo entrati in ally -OB- e ci siamo ricongiunti dopo una vita con il mitico Hammerfall che ora è GM -OB-.

POSTATE COPIOSI
    Ianus - KillerAce - Azrael
    CONTATTI DISCORD: IANUS#3094
    --------------------------------------------------------------
    Non sono piu il NoOoB di una volta... Sono peggiorato!

Amavo i Pbm
    ci mankate in giro per felucca, nessuno come voi

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
      Amavo i Pbm

ho finito la scorta di sop

tornate a fare champ!!

Commenta

Io amo anche i PBM

Io dopo dei PBM sn andato GsT.....
        Dopo dei GsT sn andato SDF dove sn mo

Mi fa piacere sentire qualkuno ke si ricorda di quella fantastica gilda dove ci divertivamo i giorni a fare solo champ... nn pensavamo nè a doom e ne a niente.... x nn parlare delle risate ke ci facevamo in ts ahahah cn erdogan e arthes..

Per chi nn si ricordasse di me, ero Fabian (quello cn il lesser hyriu)... ero l'unico mago bushider asd

Vi Saluto a tutti e PBM rulez!

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
        Originally Posted by sborone
        xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

....... I PBM....... ç_ç che bei ricordi !!!!! E' stata la nostra prima ally seria: mi ricordo ancora quelle "pvppate" fuori sede pbm a felucca che facevamo un andirivieni continuo tra sede pbm e sede rok ( mitico ianus con gilbert e mitico hammer con kaarot!!!!!!!!!!!!), per non parlare dei champ fatti in 24 per resistere all'orda dei tb di quei tempi che erano mille mila, il mitico alex che per fare pvp usava 3 pg diversi: da axred a erdogan passando per propeus!!!!!!!!!! cmq se non ricordo male oltre a te, a mionetto (:*********) e al mitico hammer ci sta pure zatlan negli ob.
          Cmq mi mancano le rosikate sulla lag di tony ( TVB :*******)

Un salutone a uno dei miei due membri preferiti della MIT
          sigpic
          AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
            mitico ianus con gilbert
            ASD.. sono un *****!
            GILBERT l'ho deletato perche non avevo piu una gilda di rossi... e ora sono negli -OB-! che pirlone che sono
            Ianus - KillerAce - Azrael
            CONTATTI DISCORD: IANUS#3094
            --------------------------------------------------------------
            Non sono piu il NoOoB di una volta... Sono peggiorato!

Commenta

we salve a tutti ex PBM ;_; bei vekki tempi.........

ps.
              tanto Arthes rimane puppo

DarkKnight [EOS]

Commenta

Ma i FOA che fine hanno fatto??? sciolti pbm son durati poko anke loro ^^'

Ps anke se nn ci sente un saluto ad Axred ^^'

ICQ 442-712-910

Commenta

a quanto vedo molti sono venuti E0S e -OB- bene mi fa piacere è ottima gente con cui mi diverto giocarci...pbm avete allevato gente superba

Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

Commenta

ciaooo raga sono haplo yugo o rhoot

io maledizione ho perso account tre anni della mia vita a ultima persi tutti a causa di un pc di ***** cmnq ora ho ripreso e sto negli wb se si rifa la gilda io rientro^^ mi mankano un sakko i pbm e mi manka la simpatia di tuti voi anke di erdogan grandissimo anche lui ^^ vabbo un saluto perke volesse mio msn: supergudion@msn.com
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Weeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspettavo solo questo post!!!!!!!!

Quanto tempo, quanti ricordi.. che bellooooo!!! Asmaglius [PBM] presente!!

Farò leggere sto post magari anche a axel che è da almeno 1 anno che non lo sento!
                      E ricordate Erdo gay, kama noob, arthes ancora + gay, kuja ancora di + ecc ecc.

Tanti sono andati NSA!

che belloooooo
                      • LeGo CoNtAdInO
                      • CoNtAdInO Family
                      • Von Luen Family
                      • EOS nel cuore
                      • [LvX] Member
                      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                        Amavo i Pbm

oddio verissimo quanta insure ho fatto cn loro...si in effetti mai visto una gilda così attiva a champ :O
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ex pbm..... la prima gilda in cui mi sono veramente divertito. Vi lovvo tutti belli e brutti

edit: lego n4p XD, vi saluta pure arthes che è sospeso mi sa

ri-ri-ri edit: senito anche Alex ... saluta tutti
                          Ultima modifica di Theden; 17-12-2007, 17:52.
                          Kamator

Commenta

io ero nei pbm , solo che sono stato cacciato perchè kamator diceva che fottevo sop.

saluto il mio amico kamator che mi ha chiesto di fare questo post

p.s. ho trovato un amico con cui mi brucio le dita dei piedi al sabato sera perche sono vergine

Commenta

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
                              io ero nei pbm , solo che sono stato cacciato perchè kamator diceva che fottevo sop.
                              rotfl
                              Kamator

Commenta

Sto operando...
                              X