annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ero al poker ora... nei precedenti crash miasma & lurg alterni.... ma con pala archer bushider nn mi rikordo si possa cursare... quindi mi sa ke nn sono io qll ke cerchi :\
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -

Commenta

• Originariamente inviato da michael1992 Visualizza il messaggio
      io ero al poker ora... nei precedenti crash miasma & lurg alterni.... ma con pala archer bushider nn mi rikordo si possa cursare... quindi mi sa ke nn sono io qll ke cerchi :\

OK, Mò CONTROLLO.
      NON VI PREOCCUPATE SE NN POTETE CURSARE VOI, POSSON FARLO PURE GLI ALTRI O I VOSTRI PET.
      TUTTE LE SEGNALAZIONE SON BEN ACCETTE.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

• io ero a sacrifice e nn ho cursato

Commenta

• controlla il lurg. c'è sempre qualcuno con ww o che rianima dei lich

Commenta

• si ma nn dirlo esplicitamente ke se magari le mie frecce han fatto crashare ttt qst volte.. io ci rischio la vita!
            Firma Irregolare - Loki GN Admin -

Commenta

• fatevi un libro di magia senza il curse non ci vuole molto, e no al pvp e alle macro con curse

e poi io sto da poc usando il mago che vorrei usarlo sempre di piu ed è tutta la settimana che faccio weaken e curse :O

Commenta

• si raga nn è difficile

Commenta

• no ma.. dai che si gioca stasera.. GG

wolfs@email.it

Commenta

• Se volete evitare di spammare e darci una mano loggate qua:

ts2.gamesnet.it:8767 canale Gamesnet Hall. Non serve pass.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

• Ray mi dispiace io non so come collegarmi li ma se la mia brillante e geniale testa puo fare qualcosa .... :O

Commenta

• Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                        PARE DI Sì.

FORZA, PENSATE E DATECI QUALCHE SUGGERIMENTO INVECE DI LAMENTARVI E BASTA CAPRONI

ma questi fix riguardano quest o implementazioni nuove ke nn ho ankora capito?

Commenta

• è un complotto dei files per via che abbiamo tolto di mezzo haven e magincia :O

Commenta

• rega scenziando un poco sono arrivato a un ipotesi :

possibile che qualcuno è andato a crosselare un pg da ciccio e lo ha cursato ?
                            dato che in questi giorni nessuno si porta maghi dal paroxy e lo avrà cursato pensando di fargli fare + danno dal war ....... nn so che dire la mia è un ipotesi io provo sempre a da na mano.. .scusate se è una caxxata...

GOOD WORK
                            msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• magari è un talismano remove curse che qualcuno ha droppato proprio oggi ed usato in un particolare contesto.

(più generica non potevo essere )

icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Uhm me resta inchiodato su verifyng account perennemente..almeno prima si connetteva dopo un po
                                Porca zozza ma statevene fermi a luna a contemplare il vuoto km faccio io invece di fare danni e spammare magie..oppure usate un war ke nn casti manco la + inutile magia di sto gioco..
                                Così me va a pu***ne il concorso resta kn noi e vinci :cry:
                                Grazie

Ultima modifica di D3Sd3MoNa; 17-12-2007, 00:16.

Commenta

Sto operando...
                                X