io ero al poker ora... nei precedenti crash miasma & lurg alterni.... ma con pala archer bushider nn mi rikordo si possa cursare... quindi mi sa ke nn sono io qll ke cerchi :\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crash?!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da michael1992 Visualizza il messaggioio ero al poker ora... nei precedenti crash miasma & lurg alterni.... ma con pala archer bushider nn mi rikordo si possa cursare... quindi mi sa ke nn sono io qll ke cerchi :\
OK, Mò CONTROLLO.
NON VI PREOCCUPATE SE NN POTETE CURSARE VOI, POSSON FARLO PURE GLI ALTRI O I VOSTRI PET.
TUTTE LE SEGNALAZIONE SON BEN ACCETTE.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Se volete evitare di spammare e darci una mano loggate qua:
ts2.gamesnet.it:8767 canale Gamesnet Hall. Non serve pass.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioPARE DI Sì.
FORZA, PENSATE E DATECI QUALCHE SUGGERIMENTO INVECE DI LAMENTARVI E BASTA CAPRONI
Commenta
-
rega scenziando un poco sono arrivato a un ipotesi :
possibile che qualcuno è andato a crosselare un pg da ciccio e lo ha cursato ?
dato che in questi giorni nessuno si porta maghi dal paroxy e lo avrà cursato pensando di fargli fare + danno dal war ....... nn so che dire la mia è un ipotesi io provo sempre a da na mano.. .scusate se è una caxxata...
GOOD WORK
Commenta
-
Uhm me resta inchiodato su verifyng account perennemente..almeno prima si connetteva dopo un po
Porca zozza ma statevene fermi a luna a contemplare il vuoto km faccio io invece di fare danni e spammare magie..oppure usate un war ke nn casti manco la + inutile magia di sto gioco..
Così me va a pu***ne il concorso resta kn noi e vinci :cry:
Grazie
Ultima modifica di D3Sd3MoNa; 17-12-2007, 00:16.
Commenta
Commenta