annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asdasdasd Aricrash ormai sono a raffica nn voglio più neanche droppare perchè ho già perso 2 item buoni...uffi

Commenta

eppure non è difficile capire che non bisogna cursare i mob

Commenta

E' la terza volta che creo il personaggio porca puzzola
        • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
        • MolecolaOscura
        • Bracciodiferro
        • Colosso X-Men
        • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

Commenta

ghgh... cmq i mob sono stupidi davvero eh!.. qll demon li nn lo ha proprio capito ke nn mi deve cursare xke sennò crashaaaaa XD
          Firma Irregolare - Loki GN Admin -

Commenta

primo post mi sembra un remake di matrix

Commenta

Ci vuole calma e sangue freddo^^

Commenta

Originariamente inviato da Xungriss Visualizza il messaggio
                primo post mi sembra un remake di matrix
                benvenuto
                beh del resto è pieno di n00b ke continuano a fare curse quindi c'è poco da meravigliarsi....a me ora si ferma su verifying

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Scusate ma non sarebbe meglio mettere il server down finchè il problema non viene sistemato? Come è stato già detto il forum non è letto da tutti e qualcuno che non sa di questa cosa ci sarà sempre........Infondo non giocare per una serata/nottata non mi sembra un gran trauma! Forse sbaglio però secondo me sarebbe una cosa più saggia aspettare di fixare il problema prima di rimettere il server up!

Commenta

• sisi sono calmissimo... infondo sono solo 3-4 volte ke rifaccio le stesse cose convincendomi man mano ke passa il tempo ke forse qst volta ce l'abbiamo fatta! ^_^

Commenta

• MI DITE PER FAVORE COSA DIAVOLO DI ACCIDENTI CURSATE CHE NN VENIVA CURSATO DA LUNEDì IN QUA?????????????????????????????????????????

GRAZIE...
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

Commenta

• Originariamente inviato da michael1992 Visualizza il messaggio
                        ghgh... cmq i mob sono stupidi davvero eh!.. qll demon li nn lo ha proprio capito ke nn mi deve cursare xke sennò crashaaaaa XD
                        se ti cursano a te non crasha il problema è sulle creature che ricevono il curse

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                        MI DITE PER FAVORE COSA DIAVOLO DI ACCIDENTI CURSATE CHE NN VENIVA CURSATO DA LUNEDì IN QUA?????????????????????????????????????????

GRAZIE...
                        bella domanda
                        Ultima modifica di tony2200; 16-12-2007, 23:25.

Commenta

• io senza uo non riesco a dormire...e chi ce la fa mo???

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

• Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                            MI DITE PER FAVORE COSA DIAVOLO DI ACCIDENTI CURSATE CHE NN VENIVA CURSATO DA LUNEDì IN QUA?????????????????????????????????????????

GRAZIE...

quindi è da lunedì ke si poteva crashare>?

Commenta

• mah... secondo me è anke inutile continuare a giokare x qst serata... ma non si potrebbe temporaneamente cancellare la magia curse? XD

Commenta

Sto operando...
                              X