asdasdasd Aricrash ormai sono a raffica nn voglio più neanche droppare perchè ho già perso 2 item buoni...uffi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crash?!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Xungriss Visualizza il messaggioprimo post mi sembra un remake di matrix
beh del resto è pieno di n00b ke continuano a fare curse quindi c'è poco da meravigliarsi....a me ora si ferma su verifying
Ringrazio BloOD per la Firma
Commenta
-
Scusate ma non sarebbe meglio mettere il server down finchè il problema non viene sistemato? Come è stato già detto il forum non è letto da tutti e qualcuno che non sa di questa cosa ci sarà sempre........Infondo non giocare per una serata/nottata non mi sembra un gran trauma! Forse sbaglio però secondo me sarebbe una cosa più saggia aspettare di fixare il problema prima di rimettere il server up!ICQ : 356 665 519
Commenta
-
MI DITE PER FAVORE COSA DIAVOLO DI ACCIDENTI CURSATE CHE NN VENIVA CURSATO DA LUNEDì IN QUA?????????????????????????????????????????
GRAZIE...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da michael1992 Visualizza il messaggioghgh... cmq i mob sono stupidi davvero eh!.. qll demon li nn lo ha proprio capito ke nn mi deve cursare xke sennò crashaaaaa XD
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioMI DITE PER FAVORE COSA DIAVOLO DI ACCIDENTI CURSATE CHE NN VENIVA CURSATO DA LUNEDì IN QUA?????????????????????????????????????????
GRAZIE...Ultima modifica di tony2200; 16-12-2007, 23:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioMI DITE PER FAVORE COSA DIAVOLO DI ACCIDENTI CURSATE CHE NN VENIVA CURSATO DA LUNEDì IN QUA?????????????????????????????????????????
GRAZIE...
quindi è da lunedì ke si poteva crashare>?
Commenta
Commenta