annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ricrash pirmo?

Commenta

xkè c'è angelus che fa crashare tt

Commenta

Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggio
        Siamo di nuovo "Onair"

Commenta

non posso piu provare a dire primo secondo o terzo... sti qua me moderano brutalmente

cmq seriamente c'è qualke problema?
          cosa state provando a fare?
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Ma che... Ditemi che non devo rifare tutte le quest elfiche daccapo...

Scorpio è tornato!
            Ma ora ha un altro nome!!!!
            Se leggi questo, sei una persona curiosa...
            QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
            Originariamente inviato da Maleficus94
            Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

il primo crash mio fratello il 2° non è colpa sua >_>
              da grande vuole fare l'angelus
              Ultima modifica di quaqua; 16-12-2007, 19:46.

Commenta

è l'arma di angelus ke a causa del damage increase troppo elevato quando colpisce moonlight o vanth manda in overflow il server ke di conseguenza crasha

Commenta

Si ricarsh, i nostri meravigliosi scripter sono a lavoro per venire a capo del problema.

E non sono stato io.....

almeno stavolta

Per quanto riguarda la raccolta di decorazioni, non vi preoccupate avete tempo per darci le decorazioni.

Per quanto riguarda quelle speciali ho segnato gli account, quindi ce le riprendiamo noi e vi lasciamo la ricompensa nel backpack

Commenta

A me se blokkato ankora, anke a voi?

Commenta

è la 3 volta che devo riscambiare cn 5 persone

Commenta

Secondo me è colpa delle decorazioni e degli alberi con il nome sulle punte. Estirpateli dal server, sto macrando carpentery -_-"

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

almeno stavolta

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                            non posso piu provare a dire primo secondo o terzo... sti qua me moderano brutalmente

cmq seriamente c'è qualke problema?
                            cosa state provando a fare?
                            Stanno implementando KR!

Commenta

Originariamente inviato da divine_war Visualizza il messaggio
                              Secondo me è colpa delle decorazioni e degli alberi con il nome sulle punte. Estirpateli dal server, sto macrando carpentery -_-"
                              brutto niubbo chi si rivede :*

cmq a me si blocca su verifing o.O

ps: scommetto che è colpa di angelus, che ha combinato stavolta? lol

ICQ - Email - PM

Commenta

Siamo di nuovo "Onair"
                                Ucci ucci...
                                MMM
                                L'ultima cosa ke ho letto è il messaggio di Angelus in game XD Sta diventando Legendary Crasher Angelus Rotfl
                                Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 16-12-2007, 20:26.
                                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                                X