annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shard UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shard UOD

Ciao a tutti, vorrei creare un account qui... potete darmi pareri su uod? cosa ne pensate? vengo da un altro shard quindi conosco già ultima
    mi interesserebbe sapere la situazione del pvp-pvm, skill e stat cap.. x il resto vedo nel sito o chiederò dopo, grazie GG

L'account gia lo hai e lo stesso del forum, inserisci IP del server sul tuo launcher e vienici a trovare, non te ne pentirai ne sono sicuro.

Ti sintetizzo un po tutto, questo server e la fotocopia del server ufficiale, per capirsi e un server OSI STYLE.

Piccolo consiglio leggi bene il regolamento, specie la parte che non si puo usare piu di un account.
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
      L'account gia lo hai e lo stesso del forum, inserisci IP del server sul tuo launcher e vienici a trovare, non te ne pentirai ne sono sicuro.

Ti sintetizzo un po tutto, questo server e la fotocopia del server ufficiale, per capirsi e un server OSI STYLE.

Piccolo consiglio leggi bene il regolamento, specie la parte che non si puo usare piu di un account.
      In che senso "ho già l account"? intendi su uod? non ricordo di averlo richiesto, ma se cosi fosse, meglio ancora

Commenta

non lo devi chiedere: quando ti iscrivi al forum viene automaticamente creato l'account in game

Originally posted by Gatsu:
        Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

Occhio ai lamer leggiti gli sticky sul forum.
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

leggi bene il regolamento sennò ogni tanto te lo prendi nel c**o senza saper ne leggere ne scrivere lol
            cmq secondo me questo shard è fantastico!!!
            We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
            Metallica

Commenta

e dura iniziare da zero.. Buona fortuna ^^

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Kish145 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, vorrei creare un account qui... potete darmi pareri su uod? cosa ne pensate? vengo da un altro shard quindi conosco già ultima
                mi interesserebbe sapere la situazione del pvp-pvm, skill e stat cap.. x il resto vedo nel sito o chiederò dopo, grazie GG

pareri? perchè ci son altri shard?
                UOD è il miglior freeshard che puoi trovare
                Osi style al 90% e gestito da uno staff serio e disponibile
                fanno quest o eventi spesso e ben organizzati... inzomma nn lasciano i player abbandonati al loro girovagare soli soletti ^^

unica pecca è che essendo italian-style devi stare molto attento asd
                leggiti per bene il manifesto anti lamer e scegliti con cura e attenzione eventuale gilda e/o amicizie ^^
                per il resto ti troverai benissimo ^^

leggiti anche il regolamento e per qualsiasi domanda o dubbio fai page in game fisso

asd

Commenta

Un discreto numero di player in questo shard sono lamer. Sta attento, leggi MOLTO bene lo stick sui Lamer. E' una razzaccia, sfortunatamente non sono una razza in via di estinzione, anzi si moltiplicano come il pane e il pesce di un certo signore di cui non ricordo il nome...!!! ITALIAN STYLE

Se vuoi ti lascio msn e icq in modo da contattarmi se ti vuoi unire a noi.
                  365-097-269
                  elfcomeon@libero.it

E' ritornato ma non si vede

Commenta

benvenuto se non li hai ancora trovati, a questi link puoi trovare spiegazioni e spunti per creare template far crescere pg fare quest e tante altre cosette

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=474983

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=474984
                    Ultima modifica di Manuelo; 13-12-2007, 17:40.

grazie a kid per la firma

Commenta

che dire, grazie vi vedo molto disponibili, senza dubbio proverò questo shard!
                      volevo chiedere, dato ke sono fullskillato in un altro shard, si può avere un trasfer iniziale o devo cmq partire da zero?
                      p.s. questione transfer chiarita, mi servirebbero consigli x la creazione di un arcer
                      Ultima modifica di Kish145; 13-12-2007, 18:17.

Commenta

Originariamente inviato da Kish145 Visualizza il messaggio
                        mi servirebbero consigli x la creazione di un arcer
                        per questo c'è dubbi e domande
                        cmq posso gia dirti benvenuto :°D?
                        Originariamente inviato da fnurov
                        subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                          per questo c'è dubbi e domande
                          cmq posso gia dirti benvenuto :°D?
                          Bhè + ke altro consigli per la creazione... come macrare archery ecc...
                          essendo il primo pg che farò qui, mi serve sapere anche la classe + redditizia per quanto riguarda il pvm

Cmq non sono solo, direi che puoi darCi il benvenuto

Commenta

Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
                            Un discreto numero di player in questo shard sono lamer. Sta attento, leggi MOLTO bene lo stick sui Lamer. E' una razzaccia, sfortunatamente non sono una razza in via di estinzione, anzi si moltiplicano come il pane e il pesce di un certo signore di cui non ricordo il nome...!!! ITALIAN STYLE

Se vuoi ti lascio msn e icq in modo da contattarmi se ti vuoi unire a noi.
                            365-097-269
                            elfcomeon@libero.it

Come ha già detto il mio compagno di gilda gay Skizzo, se ti vuoi unire a noi chiamami su icq 203916987 o msn simic93@hotmail.it

In qualsiasi caso, buona fortuna
                            • LeGo CoNtAdInO
                            • CoNtAdInO Family
                            • Von Luen Family
                            • EOS nel cuore
                            • [LvX] Member
                            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
                            X