annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aperto MoonGate a New Haven

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Flora ogni città ha una musica a tema, basta disabilitare le musiche a tema e lasciare il sonoro del gioco
    Su OSI hanno fatto un Test della distruzione di Luna...


    At 3:15PM PST (11:15PM GMT) on Tuesday, November 20, the 2D client will be updated to version 6.0.5.0 Notes after the jump:

    Added decoration in many areas, including the Doom Gauntlet and Serpent's Hold
    http://www.uoherald.com/news/news.php?newsid=275
    Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 14-12-2007, 09:10.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

    Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

    Commenta


    • #17
      Vuless a maron


      E' ritornato ma non si vede

      Commenta


      • #18
        davvero bella new haven siete grandi!!

        Commenta


        • #19
          Anche io vorrei vedere le migliorie aggiornando UO ma ho un pò di perplessità per via dei problemi che mi potrebbe comportare l'aggiornamento, è davvero così complicato?!?


          DuZzO ThE NeCrO[TMG]

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Duzzoi Visualizza il messaggio
            Anche io vorrei vedere le migliorie aggiornando UO ma ho un pò di perplessità per via dei problemi che mi potrebbe comportare l'aggiornamento, è davvero così complicato?!?
            Io ho aggiornato senza problemi...

            Ricordati che se nn ti fa aggiornare devi riavviare il Pc x aggiornare... (o almeno a me ha funzionato)

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio

              Su OSI hanno fatto un Test della distruzione di Luna...
              sono curioso di vedere le conseguenze che potrebbe avere su uodreams
              ci sarebbe il panico
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                sono curioso di vedere le conseguenze che potrebbe avere su uodreams
                ci sarebbe il panico
                Sarebbe fantastico invece...
                Finalmente si ripopolerebberò le citta di Trammel e Felucca,e finalmente niente Haven,Britain ecc. deserte

                Commenta

                Sto operando...
                X