annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aperto MoonGate a New Haven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aperto MoonGate a New Haven

Per ki ha potuto gioire dopo aver patchato il client alla versione 6.0.5.0 (io ho patch 78) senza inconvenienti avrà sikuramente avuto il tempo di gironzolare per vedere le taaante novità sparse per Sosaria!
    Io purtroppo ci ho messo 22 ore e varie reinstallazioni di UO, imprecazioni e ho scomodado mezzo mondo per aiutarmi Alla fine dopo tanta fatica sono riuscito a far andare tutto al meglio, grazie un po' a tutti quelli ke mi hanno sopportato nella mia furia assassina :I
    Cmq ho explorato ben bene New Haven per vedere le tante meraviglie di arredamento e non ke la caratterizza ora, fontane, statue, aiuole, pankine, e tanto altro ke kon i vekki Client nn vedevo
    Avevo visto pure il luogo dove sarebbe stato messo il moongate ma ankora non era attivo, ma invece ieri... ECCOLO!
    A poki passi da New Haven è finalmente arrivato il moongate!!!

Oltre a questa lieta notizia avviso tutti i giokatori ke molti dungeon sono addobbati kon nuovi statici, poka kosa ma ke arrikkiscono ed abbelliscono vekkei e storike location^
    A spirituality il dungeon Blood già da mesi è addobbato kon Tombstone di vario tipo, a Destard ho notato dei grossi teski sparsi qua e la e non mi pare erano già presenti :I
    Credo ke siano state fatte anke altre piccole aggiunte in altri dungeon e luoghi.
    Oltre ke magingia distrutta ci sta una NeW Haven ke finalmente inizia a fiorire ma soprattutto la splendida Bottega dei Maghi!
    Insomma se avete tempo e avete gli ultimi Client girate un poko perkè hanno aggiunto un qualkosina qua e la, oltre agli immmancabili addobbi di natale ovviamente ^
    Ps: a Luna trovate l'ingresso per il Villaggio di Babbo Natale...
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

lol, mi hai fatto venir voglia di aggiornare -.-'
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

bella lì! bravi gm, state facendo veramente un bel lavoro!

Commenta

voglio andare al villaggio di babbo natale!!!dov'è dov'è???
        We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
        Metallica

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
          voglio andare al villaggio di babbo natale!!!dov'è dov'è???
          Portale a Luna a nord della banca

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
            Per ki ha potuto gioire dopo aver patchato il client alla versione 6.0.5.0 (io ho patch 78) senza inconvenienti avrà sikuramente avuto il tempo di gironzolare per vedere le taaante novità sparse per Sosaria!
            Io purtroppo ci ho messo 22 ore e varie reinstallazioni di UO, imprecazioni e ho scomodado mezzo mondo per aiutarmi Alla fine dopo tanta fatica sono riuscito a far andare tutto al meglio, grazie un po' a tutti quelli ke mi hanno sopportato nella mia furia assassina :I
            Cmq ho explorato ben bene New Haven per vedere le tante meraviglie di arredamento e non ke la caratterizza ora, fontane, statue, aiuole, pankine, e tanto altro ke kon i vekki Client nn vedevo
            Avevo visto pure il luogo dove sarebbe stato messo il moongate ma ankora non era attivo, ma invece ieri... ECCOLO!
            A poki passi da New Haven è finalmente arrivato il moongate!!!

Oltre a questa lieta notizia avviso tutti i giokatori ke molti dungeon sono addobbati kon nuovi statici, poka kosa ma ke arrikkiscono ed abbelliscono vekkei e storike location^
            A spirituality il dungeon Blood già da mesi è addobbato kon Tombstone di vario tipo, a Destard ho notato dei grossi teski sparsi qua e la e non mi pare erano già presenti :I
            Credo ke siano state fatte anke altre piccole aggiunte in altri dungeon e luoghi.
            Oltre ke magingia distrutta ci sta una NeW Haven ke finalmente inizia a fiorire ma soprattutto la splendida Bottega dei Maghi!
            Insomma se avete tempo e avete gli ultimi Client girate un poko perkè hanno aggiunto un qualkosina qua e la, oltre agli immmancabili addobbi di natale ovviamente ^
            Ps: a Luna trovate l'ingresso per il Villaggio di Babbo Natale...

Kakkio ke fikata

------------------------------------------------------------
            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

ho visto qualcosa
              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
              EyesofSoul in the heart.

Commenta

mi hai fatto venire la voglia di aggiornare e di andare a fare un giretto

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Ho aggiornato anche io e mi son fatto un giro per new haven veramente bella, complimenti ai gm per gli addobbi

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Tra i dungeon aggironati io citerei anche DooM, il quale con nuove pavimentazioni vari altari, statue e quant'altro finalmente si è resa meno deprimente la morte "by Neira" e giuro che mi sento molto Heidi che zompetta tra le montagne che salutano franandoti addosso e le caprette che ondeggiano in mono inconsulto la mano!!!

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
                      Kakkio ke fikata

Commenta

Ora new haven e fighissima... peccato che rimanga sempre disabitata

Commenta

la Haven di una volta era molto più fascinosa

io ho dovuto disabilitare tutto l'audio del gioco per problemi alla scheda audio quindi vorrei fare una domanda sciocca: nella new haven c'è la musichina di Haven di prima?

icq 312 130 374 (preferisco)
                          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                            la Haven di una volta era molto più fascinosa

io ho dovuto disabilitare tutto l'audio del gioco per problemi alla scheda audio quindi vorrei fare una domanda sciocca: nella new haven c'è la musichina di Haven di prima?
                            Si...
                            Io spero nella distruzione di luna... cosi finalmente New Haven e le altre citta si ripopoleranno

Commenta

Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
                              Si...
                              Io spero nella distruzione di luna... cosi finalmente New Haven e le altre citta si ripopoleranno
                              SIIIIII DISTRUGGIAMO LUNA!!!!! all'ultimo luna verra distrutta dai magnum!!!!! e da dei pg ubriachi....

Commenta

Sto operando...
                              X