Originariamente inviato da Domos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iscrizioni torneo pvp GDR per "Taverna del Drago"
Comprimi
X
-
Ultima modifica di eragon16; 11-12-2007, 14:19.Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread
-
mi spiace ma nn è ammessa qualsiasi cavalcatura
EDIT: nn postate più domande ma solo iscrizioni se dovete fare domande contattateci oppure create un topic [DUBBIO GIOCATA GDR] e lì vi risponderemoUltima modifica di eragon16; 11-12-2007, 15:57.Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggioavete accettato la mia richiesta??
fatemi sapere...
una domanda: sono ammessi pet?(se si li fornite voi?)
Per le cavalcature ti è già stata data risposta (e l'ho pure aggiunto nel regolamento, scusate se m iero dimenticato di metetrlo prima)!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggioparlo della richiesta di iscrizione al torneo
ma certo una volta messi i dati sei automaticamente iscritto^^
ciau
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggioSe ci sono quella sera posso venire?
Certo, siete tutti invitati .msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioCome effettuerete i controlli su reagenti frecce bende armor bracciali etc?
purtroppo nn abbiamo i mezzi per controllare i backpack, a meno ke nn vi seghiamo uno x uno per controllare la bag, ma nn mi sembra il caso
considerando ke il premio nn vale dei kk e considerando ke è una cosa in piccolo, spero ke i partecipanti si comportino onestamente, in questo periodo di lammate dimostriamo ke c'è ancora ki sa giocare correttamente
rispetto,onestà,fiducia.
p.s.
per ki kiedeva delle cavalcatura........ l'arena si trova all'interno di una casa, e siccome abbiamo appena messo il tappeto nuovo!!! il primo ke entra cn una cavalcatura.....
Commenta
-
Io ogni tanto passo alla locanda ma non c'è mai nessuno...
E io che volevo fare GDR...
Se mi dite degli orari in cui ci siete passo per quell'ora.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta