annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizioni torneo pvp GDR per "Taverna del Drago"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Domos Visualizza il messaggio
    Sambene (la mia pg) facendo un po la smorfiosetta, voleva sapere se poteva avere una mazza a due mani.. dice di aver problemi a sollevare quelle pesantissime mazze e le piacerebbe avere dei bei ventagli con cui danzare (ha le idee un po' confuse e sosiene che combattere e' un po come ballare.. tutta questione di tempo!!) molto piu' leggeri e femminili!

Nel caso sia possibile (e la cosa non sia troppo lunga.. venerdi "notte" ho impegni ^^)

Nome PG: Sambene
    Tipologia: macer parrirer samurai paladino
    Equip: armor in pelle (rigorosamente femminile.. lei e' anche vanitosa), dei ventagli e nessuna benda (non ama assomigliare a una mummia..)
    di a Sambene che accettiamo la sua richiesta, dopo tutto la capisco anche la mia helena fa i capricci su come vestirsi
    Ultima modifica di eragon16; 11-12-2007, 14:19.
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

avete accettato la mia richiesta??
      fatemi sapere...
      una domanda: sono ammessi pet?(se si li fornite voi?)
      We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
      Metallica

Commenta

mi spiace ma nn è ammessa qualsiasi cavalcatura

EDIT: nn postate più domande ma solo iscrizioni se dovete fare domande contattateci oppure create un topic [DUBBIO GIOCATA GDR] e lì vi risponderemo
        Ultima modifica di eragon16; 11-12-2007, 15:57.
        Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
        Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
          avete accettato la mia richiesta??
          fatemi sapere...
          una domanda: sono ammessi pet?(se si li fornite voi?)
          Di che richiesta parli?

Per le cavalcature ti è già stata data risposta (e l'ho pure aggiunto nel regolamento, scusate se m iero dimenticato di metetrlo prima)!
          msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

parlo della richiesta di iscrizione al torneo
            We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
            Metallica

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
              parlo della richiesta di iscrizione al torneo

ma certo una volta messi i dati sei automaticamente iscritto^^

ciau

Commenta

Se ci sono quella sera posso venire?

Commenta

Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggio

Certo, siete tutti invitati .
                  msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggio

certo.... se porti anke un bel premio per il vincitore......

(ovviamente skerzo )
                    Ultima modifica di McDouglas; 12-12-2007, 16:53.

Commenta

Nome PG: Chris Cornell
                      Tipologia: Macer, Necro
                      Equip: Mace in bronzo, Scudo in bronzo, Armor in pelle, Bende, Reags da necro..

EDIT: arrivero' leggermente in ritardo verso le 20.30 spero di fare in tempo per il torneo pvp
                      Ultima modifica di cornell1; 13-12-2007, 22:05.

Commenta

nome pg: Khaliizi
                        Edit: purtroppo non ci sarò, ritiro
                        Ultima modifica di Khaliizi; 14-12-2007, 12:28.
                        sigpic

Commenta

Come effettuerete i controlli su reagenti frecce bende armor bracciali etc?
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            Come effettuerete i controlli su reagenti frecce bende armor bracciali etc?
                            tutto ciò ke occorre per il duello lo forniamo noi al momento

purtroppo nn abbiamo i mezzi per controllare i backpack, a meno ke nn vi seghiamo uno x uno per controllare la bag, ma nn mi sembra il caso

considerando ke il premio nn vale dei kk e considerando ke è una cosa in piccolo, spero ke i partecipanti si comportino onestamente, in questo periodo di lammate dimostriamo ke c'è ancora ki sa giocare correttamente

rispetto,onestà,fiducia.

p.s.

per ki kiedeva delle cavalcatura........ l'arena si trova all'interno di una casa, e siccome abbiamo appena messo il tappeto nuovo!!! il primo ke entra cn una cavalcatura.....

Commenta

Ti posso consigliare di trovare un pg ladro che controlli nei backpack dei partecipanti

Comunque mi piace l iniziativa
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Io ogni tanto passo alla locanda ma non c'è mai nessuno...
                                E io che volevo fare GDR...
                                Se mi dite degli orari in cui ci siete passo per quell'ora.
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X