annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[annuncio Ritiro] Abarth Se Ne Va Xke Certe Cose Nn Vanno Per Nulla Bene

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    No, non ti scuso, tu chi cavolo sei? Che ne sai se quel player e' la mia ragazza o e' un mio amico di infanzia? Come ti permetti di giudicare?

E' meglio che fili liscio che gia' hai dato risposte a ***** sul forum (vedi "stai zitto")... alla prossima evitiamo di leggere i tuoi post sgrammaticati per un bel po'.

Amdir
    Sono un player di questa community è ho solo dato un mio parere non ho giudicato nessuno,
    ed ho cercato di non essere offensivo in nessun modo ho solo dato consigli.
    ("stai zitto") lo detto per non fare andare ot il post con spammate inutili,dato
    che a me sembra un argom. abb serio è quel post non lo era per nulla scusa per i miei post "sgrammaticati".
    e scusate tutti per questo OT,
    non nè faccio piu'.

Creo Firme Per Tutti i Gusti
    ...Contattatemi...
    msn:vox45@libero.it

Commenta

MMM Dispiace semrpe se uno abbandona per colpa di un altro player che danneggia in modo sleale.

Pensatela al contrario di come e adesso, se punissero questi tipi perche passano script lamer, ci sarebbe altri che diventerebbero lamer sfruttando il regolamento, esempio: io droppo a terra tutta un armor davanti a uno che me sta sulle palle, poi chiamo lo staff, gli dico: AO QUESTO MA PASSATO STO SCRIPT E MA FATTO DROPPA TUTTO, PUNITELO COME DA REGOLAMENTO.

Sembra facile punire chi lamera, il difficile e capire chi davvero lamera.

Cmq sono sicuro che lo staff, non gli scivolano addosso ste cose, prima o poi si trovera una soluzione, per limitare ste cose.

A me vengono alcune idee pero devo ancora analizzarle bene perche poi la cura potrebbe essere piu dannosa del male e visto come spesso si punta il dito contro lo staff, avvolte il minor male e lasciare corrrere sperando che i lamer si stufino presto (ma quando mai)
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

salve a tutti
        conosco da molto tempo Ab ed è grazie a lui se sono ancora in gioco,perchè anch io ho subito varie truffe e se non fosse stato per lui,grazie anche al suo sostegno economico,io non sarei ancora qui su questo server;
        non sono stato l unico ad essere aiutato da quest'uomo,suppongo che se dovvessimo far un elenco,questo comprenderebbe decine di persone.
        ora è lui in difficoltà,e noi tutti non abbiamo i fondi per restituire a lui cio che possedeva.
        io come molti non consideriamo abarth un USER,ma ben si un AMICO,tramite questo gioco son riuscito a creare un bel legame di amicizia con lui,e dopo aver saputo cio che era successo,potete ben capire il mio stato d animo:disprezzo totale verso queste persone ingiuste.
        faccio notare ai GM che queste cose purtroppo succedono anche nel mondo reale,e per l appunto,nel caso non l avessero capito,QUESTE SONO LE COSE CHE ROVINANO IL MONDO,ora noi per quest'ultimo non potremmo far molto ora,ma voi che potete cambiare le regole del gioco,per favore,prendete in seria considerazione cio che è successo,perchè una persona dopo anni e anni di collaborazione con Voi e con noi tutti,si è visto sfumare il suo piccolo mondo di svago.
        questo è un gioco che come ben sapiamo tutti crea dipendeza,proprio come se fosse la vita reale,percio entrate nella testa delle persone signori GM e cercate di capire che una persona che ha SEMPRE fatto del bene,ora,per una sciocchezza,non ha piu nulla.
        è stato derubato,abbandonato,e secondo me anche un po preso in giro proprio da voi GM,perchè non ho notato un mino di sensibilità da parte vostra.
        so bene che se ridaste gli oggetti che in passato appartenevano a lui in molti altri chiederanno lo stesso trattamento,percio cercate di prendere in considerazione un miglioramento sul regolamento,cosi non si puo andare avanti,perchè se no il futuro non sarà piu diventare piu forti e arricchirsi,ma cercare di recare danno ad un altro,e penso che nessuno voglia una cosa del genere,un server basato su LAMER,penso che non durerebbe non piu di 2 mesi,anche se pur esistente da anni.

distinti saluti

Commenta

PERCHE' E' STATO LAMMATO IL TIPO? Ve lo siete chiesti?
          Chi è stato lammato è stato fregato forse per ingordigia propria...infatti i lamer promettono script per fare mostri away prendere artefatti away cosa che alletta molti giocatori...e BOOM 4 anni di game nel cesso, non fidatevi manco dei vostri amici gildati è brutto da dire ma questa è la soluzione migliore.
          Ultima modifica di Robyx; 09-12-2007, 16:22.

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
            CUT..

Pensatela al contrario di come e adesso, se punissero questi tipi perche passano script lamer, ci sarebbe altri che diventerebbero lamer sfruttando il regolamento, esempio: io droppo a terra tutta un armor davanti a uno che me sta sulle palle, poi chiamo lo staff, gli dico: AO QUESTO MA PASSATO STO SCRIPT E MA FATTO DROPPA TUTTO, PUNITELO COME DA REGOLAMENTO.

Sembra facile punire chi lamera, il difficile e capire chi davvero lamera.

Cmq sono sicuro che lo staff, non gli scivolano addosso ste cose, prima o poi si trovera una soluzione, per limitare ste cose.

A me vengono alcune idee pero devo ancora analizzarle bene perche poi la cura potrebbe essere piu dannosa del male e visto come spesso si punta il dito contro lo staff, avvolte il minor male e lasciare corrrere sperando che i lamer si stufino presto (ma quando mai)
            Ti quoto in pieno!!
            In effetti ci avevo pensato anke io, forse la cura potrebbe essere peggio del male. Bisogna arrivare a dei compromessi, e sn certo ke una soluzione prima o poi salterà fuori!!
            MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
              non fidatevi manco dei vostri amici gildati è brutto da dire ma questa è la soluzione migliore.
              se nn ti fidi della gente con cui giochi cosa ci stai a fare in una gilda.....

tornando IT mi disp per abarth ma se accetti script da gente che non conosci ne accetti tutti i pro e i contro
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                Fammi capire: nella vita reale se ti fai scippare il portafogli perche tieni la borsa aperta sull'autobus, che fai? Mandi una lettera al sindaco e dici "mi trasferisco in Germania"?
                ma cosa c'entra scusa la vita reale? perchè tu vai in giro dicendo kal vas flam?
                :\

Commenta

Originariamente inviato da fallara Visualizza il messaggio
                  ma cosa c'entra scusa la vita reale? perchè tu vai in giro dicendo kal vas flam?
                  :\
                  Dopo questa potevate pure chiuderlo sto 3d -.-'

Senza offesa eh...ormai Abarth è stato lammato punto.
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da giannottipiet Visualizza il messaggio
                    salve a tutti
                    conosco da molto tempo Ab ed è grazie a lui se sono ancora in gioco,perchè anch io ho subito varie truffe e se non fosse stato per lui,grazie anche al suo sostegno economico,io non sarei ancora qui su questo server;
                    non sono stato l unico ad essere aiutato da quest'uomo,suppongo che se dovvessimo far un elenco,questo comprenderebbe decine di persone.
                    ora è lui in difficoltà,e noi tutti non abbiamo i fondi per restituire a lui cio che possedeva.
                    io come molti non consideriamo abarth un USER,ma ben si un AMICO,tramite questo gioco son riuscito a creare un bel legame di amicizia con lui,e dopo aver saputo cio che era successo,potete ben capire il mio stato d animo:disprezzo totale verso queste persone ingiuste.
                    faccio notare ai GM che queste cose purtroppo succedono anche nel mondo reale,e per l appunto,nel caso non l avessero capito,QUESTE SONO LE COSE CHE ROVINANO IL MONDO,ora noi per quest'ultimo non potremmo far molto ora,ma voi che potete cambiare le regole del gioco,per favore,prendete in seria considerazione cio che è successo,perchè una persona dopo anni e anni di collaborazione con Voi e con noi tutti,si è visto sfumare il suo piccolo mondo di svago.
                    questo è un gioco che come ben sapiamo tutti crea dipendeza,proprio come se fosse la vita reale,percio entrate nella testa delle persone signori GM e cercate di capire che una persona che ha SEMPRE fatto del bene,ora,per una sciocchezza,non ha piu nulla.
                    è stato derubato,abbandonato,e secondo me anche un po preso in giro proprio da voi GM,perchè non ho notato un mino di sensibilità da parte vostra.
                    so bene che se ridaste gli oggetti che in passato appartenevano a lui in molti altri chiederanno lo stesso trattamento,percio cercate di prendere in considerazione un miglioramento sul regolamento,cosi non si puo andare avanti,perchè se no il futuro non sarà piu diventare piu forti e arricchirsi,ma cercare di recare danno ad un altro,e penso che nessuno voglia una cosa del genere,un server basato su LAMER,penso che non durerebbe non piu di 2 mesi,anche se pur esistente da anni.

distinti saluti
                    Sto discorso poteva essere pure logico...ma con questa frase te sei spu.ttanato.

Si rasenta la malattia asd

E' ritornato ma non si vede

Commenta

• Originariamente inviato da abarth80 Visualizza il messaggio
                      ecco i nomi presi dai video di razor
                      Philip
                      Vercingetorige
                      Alice [CAN]
                      lavorauomo
                      sherwood
                      OCIOALLOZINGARO
                      Antoniette
                      Corenn [CAN]
                      Kaede
                      lol lavorauomo è gina [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                        lol lavorauomo è gina [AoT]
                        na volta tanto hai detto una cosa vera lex

Commenta

• LOL vedo ke l'aria qui non è x niente cambiata... Approfitto x salutare! Ciao belliiiiiii!

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Sto operando...
                          X