annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[annuncio Ritiro] Abarth Se Ne Va Xke Certe Cose Nn Vanno Per Nulla Bene

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh un' altra soluzione ci sarebbe, diventare osi style anche per quanto riguarda easy uo e inj e consentire solo razor.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da abarth80 Visualizza il messaggio
      bhe ce poco da dire grazie a uno script,ke in teoria me doveva servire alcuni lamer mi hanno praticamnte fottuto tutto quello ke possedevo in casa nn vi dico cosa in piu di 4 anni di game tra cui 3 di premium...il brutto di quesdta esperienza e ke esistono certe persone ke nn sanno far nulla solo derubare la gente ke come me e lo amett o nn se ne intendono molto di script....ho passato anni a skillare pg a mano xke le macro e easy n li sapevo usare e ora e andato tutto i fumo...era un bel gioco ke me appassionava ma ora dopo la risposta dei gm(ke come al solito purtroppo e ke nn possono far nulla xke lo sbaglio e mio) mi ritiro e mando tutto a quel paese.e vero ho sbagliatoa fidarme di alcune persone ma nn e giusto ke certe possano scarozzare cosi e farla sempre franca....scusate ma all'ora e meio diventare u lamer ke giocare correttamente in questo modo.....io di natura nn lo faro male quindi prendo la decisione piu drastica anke se a malincuore...lascio il game..Per quelli ke mi conoscono e a tutto lo shard i miei piu vivi e sinceri auguri di buona permanenza...ciaoooooooooo
      Mi dispiace davvero tanto e ti capisco
      Se la roba non ti torna passa del tempo senza uo e poi vedi se è il caso di riprovare con l aiuto degli amici fedeli che hai sul gioco.
      Se fossi in te comunque farei esplicitamente il nome dei responsabili. [gli hai gia fatti, letti ora ]

Un appunto ai GM: anche se non potete punire i colpevoli e non potete restituire il derubato, trovate un occasione per ribadire la vostra posizione contro il lammaggio, perchè effettivamente si sta creando un oasi di "illegalità" e nell immaginario comune il Lamer sta diventando l eroe a cui fare i complimenti

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio

Qui rubare è legale, perché così è scritto nel regolamento, perché è previsto da tutti i giochi di ruolo e UO è un gioco di ruolo. Qui, i ladri fanno un mestiere come un altro e, per esempio, non vanno in giro a uccidere poveri draghi indifesi nel cuore delle loro tane per quattro gemmette e un po' di pelle.
      No, è diverso. Nei giochi di ruolo esiste il ladro, e ha diverse abilità e puo tentare determinate strategie per rubare.
      Dare script easyuo via icq-msn per poi prendere tutto non è gioco di ruolo, passi per vie private al di la del game per far compiere un azione che reca danni a una parte senza passare da una dinamica di gioco.
      Ok che lo staff non ci puo fare niente, ma è proprio perchè è una cosa privata, AL DI LA DEL GAME, non perchè è previsto dal game. Quello che hai affermato è piuttosto grave.

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
      Vedila così: altrove è legale avere 4 mogli, in Italia no. A tua scelta dove provare ad andare a vivere. Se hai una visione limitata del fatto che ciò che è giusto da una parte può essere sbagliato da un'altra, se non ti rendi conto che possono esistere realtà differenti, se la tua unica soluzione è la fuga, mi dispiace per te.
      Onestamente, da un uomo di 27 anni mi aspettavo un'altra reazione... peccato.
      Se cambi idea, noi siamo sempre qui e avrai sempre il nostro affetto.
      Una persona sceglie dove vivere come dove giocare. Io ad esempio ho scelto Uodreams perchè nonostante qualche difetto lo considero il migliore in Italia. Questo non significa che io non mi debba impegnare per cambiare e quindi migliorare quel poco che c'è di sbagliato.
      Da un uomo di 27 anni io mi sarei aspettato la stessa reazione. è stato 3 anni dietro a un gioco, si è divertito ma ha pur trascorso dietro questo game 3 anni. Si vede derubare tutto. Chi glielo fa fare di reiniziare da capo adesso? Capirei se fosse stato un progetto di lavoro, o un matrimonio, ma mica per un game.
      Ultima modifica di delpietro; 08-12-2007, 13:45.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
        Beh un' altra soluzione ci sarebbe, diventare osi style anche per quanto riguarda easy uo e inj e consentire solo razor.
        Quindi razor e' consentito su OSI? E da quando? Non scriviamo fesserie pls.

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
        Un appunto ai GM: anche se non potete punire i colpevoli e non potete restituire il derubato, trovate un occasione per ribadire la vostra posizione contro il lammaggio, perchè effettivamente si sta creando un oasi di "illegalità" e nell immaginario comune il Lamer sta diventando l eroe a cui fare i complimenti
        L'ho fatto 2 posts fa, magari leggerlo?

Amdir

Commenta

immedesidarsi nello staff... hai ragione in quel che dici ma...

nell'essere staff ci sono dei pro e dei contro... grandi benefici e grandi responsabilità! se non riuscite a farvi carico dei problemi dello shard ampliate il vostro numero!

lo dico per esperienza in quanto anche io son stato staff qualche volta (non in shard UO).

e lo ripeto... comportandovi in questo modo voi staff lasciate trasgredire la regola numero 1 dello shard: non infastidire altri player!

Grazie Flash per la firma *__*
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            L'ho fatto 2 posts fa, magari leggerlo?
            Era l ultimo post, me lo sono perso

Comunque è vero che c è uno sticky apposta, che ricordate spesso di fare attenzione, che lasciate qualche thread di lammaggi aperto per sensibilizzare l utenza, e che ovviamente non difendete chi compie gesti simili. So anche che non potete fare di più, perchè se promettete di punire i lamer dovreste farlo con tutti, esaminare ogni caso, richiederebbe una quantità di tempo incredibile, poi bisognerebbe distinguere cosa è laming e cosa no, altra questione sottile. Tutti gli shard che si promettono di punire i lamer diventano incredibilmente ambigui, inoltre hanno un utenza piuttosto ridotta rispetto alla nostra.
            Quello che ti voglio dire insomma è che capisco la vostra decisione, ma so anche che quando una persona si vede derubata di qualcosa o di tutto senza aver commesso un errore in game ma un ingenuità in real non se ne capacita, e la prima cosa che pensa è "come puo lo staff a permettere che cose simili accadono?" sentendosi non tutelati. Non dico che abbiano ragione, dico che è comprensibile.
            Ultima modifica di delpietro; 08-12-2007, 14:05.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
              immedesidarsi nello staff... hai ragione in quel che dici ma...

nell'essere staff ci sono dei pro e dei contro... grandi benefici e grandi responsabilità! se non riuscite a farvi carico dei problemi dello shard ampliate il vostro numero!

lo dico per esperienza in quanto anche io son stato staff qualche volta (non in shard UO).

e lo ripeto... comportandovi in questo modo voi staff lasciate trasgredire la regola numero 1 dello shard: non infastidire altri player!
              Anche io sono stato staff di Barbie Gira la Moda Online! Pero' bisogna essere staff di UODreams per capire i problemi di UODreams

Ribadisco, se utilizzate scripts esterni e' un VOSTRO PROBLEMA, non un NOSTRO! Ma misa' che questo non l'hai afferrato

Amdir

Commenta

certo che ho capito quello che intendete... però il vostro atteggiamento, in questi casi, sembra quello di sorvolare il problema dicendo "il problema è vostro perchè avete accettato lo script, non accettateli da estranei" e tutto questo lo comprendo, ma... che schifo è???? io gioco su uno shard in cui praticamente non mi posso fidare di nessuno!!! e io questo lo vedo come un enorme problema!!! il gioco non è più "ammazza il mob/pg per guadagnare artefatto/insure" ma "lammo che è più facile che droppare"... e tutto ciò è consentito...

Grazie Flash per la firma *__*
                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Enjoy UODreams!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                    io gioco su uno shard in cui praticamente non mi posso fidare di nessuno!!!
                    Che centra la fiducia con gli scripts? Se ti fidi di una persona l'artefatto glielo presti e lui e' libero di non restituirtelo piu'... Questa e' la fiducia.

Gli scripts sono a parte, non li usare da nessuno e prendili solo dalle fonti ufficiali... se non lo fai sono fatti tuoi.

Amdir

Commenta

Anche io sono stato staff di Barbie Gira la Moda Online! Pero' bisogna essere staff di UODreams per capire i problemi di UODreams

Amdir
                      Questa te la potevi evitare...

Commenta

Secondo me questa discussione non sta ne in cielo ne in terra, e ora vi spiegherò
                        brevemente i motivi (ovviamente non sto qui a citare post per post ma cercherò di
                        riassumere brevemente una pseudo risposta universale):

Molti di voi hanno ribadito che nella realtà non si può rubare perchè non è giusto,
                        è illegale, ma io vi faccio notare che questa è la legge a cui noi dobbiamo
                        sottostare vivendo nel paese Italia, una legge che proviene da conseguenze storiche
                        che hanno portato certe classi e certe mentalità al potere e che hanno creato
                        quindi la necessità di dar vita a un certo regolamento (ora non starò qui a
                        giudicare se, secondo me, esso sia giusto o sbagliato o quant'altro, perchè non è ne la sede neil luogo adatto).
                        Su dreams è avvenuta più o meno la stessa cosa, certe necessità hanno portato i
                        gm-admin ecc a stilare un regolamento che preveda che il lameraggio non sia
                        punibile in quanto non considerato reato, ma dreams può permettersi quasto soltanto
                        nel momento in cui il suo regolamento non entra in contrasto con il regolamento
                        esterno (quello citato prima per intenderci) in cui questa realtà è insita
                        (vedetelo come un piccolo mondo dentro a un altro mondo, che deve perciò rispettare
                        le regole del grande mondo e non entrarvi in collisione, ma che può per il resto
                        crearsi una sua legislazione); questo è il motivo per cui il furto account
                        (punibile dalla legge italiana in quanto reato informatico) deve venire puntito,
                        mente il lameraggio di oggetti inerenti al game può non venire punito, e non deve
                        esserlo stando al regolamento vigente all'interno di dreams!

In pratica non si tratta di lamentarsi perchè la legge di dreams è giusta o
                        sbagliata rispetto a ciò che è generalmente nel mondo reale, perchè essa è la legge
                        del mondo virtuale in cui voi avete deciso di giocare!
                        Si può certo esprimere un parere e partendo dalla propria legge morale affermare
                        che certe regole non siano giuste, e che altre lo siano (come si può effettivamente
                        fare anche nella realtà, io posso considerare una certa legge a cui devo sottostare
                        una grande cavolata, e posso volerla cambiara), ma facendo questo bisogna comunque
                        tener da conto che ogni regolamento, qualcunque esso sia, parte dalla volontà di
                        potenza di un singolo su una massa. Mi spiego meglio: i lamer vogliono che il
                        lameraggio venga concesso per legge, perciò optano per un regolamento ove lamerare
                        non sia punibile per avere così una propria libertà di farlo (obbligando in questo
                        modo i non-lamer a poter essere lamerati). I non lamer invece oprtano per un tipo
                        di regolamento in cui il lameraggio NON sia consentito, ma in questo modo obbligano
                        a loro volta i lamer a non poter lamerare! (spero sia riuscito a farvi intendere il
                        nocciolo della questione)!

Da qui in poi credo possiate continuare da soli con il regionamento, un saluto!
                        msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Io gioco solo da due mesi ma ormai ho visto così tanti post di lamming che quando mi connetto dico ogni 5 min...ecco questo è lamer...ecco quest'altro pure....
                          Cioè ormai per evitare lamers vado in giro da solo se nn con i compagni di gilda
                          Lo so che i programmi esterni sono appunti esterni e quindi voi nn poteti farci niente ma UoDreams sat diventando UoNightmare (oppure UOParanoia )...

(tra parentesi dico che a questo punto tanto vale mettere illegale easyUo e farla finita...decisione drastica si ma lameno si riducono lameraggi)

Nonostante questo FORZA ABARTH!!! NON DAGLI QUESTA SODDISFAZIONE A QUEGLI ... (BEEP MULTIPLI)

Commenta

Non vedo perche fare di EasyUO e Razor tutto lo stesso fascio....

EasyUO permette un gioco completamente automatizzato, con tutte le conseguenze del caso, Bod infiniti, pvp allucinante, ecc...
                            Razor è solo un programma di supporto, non permette macro complesse ed è utilizzabile e personalizzabile da tutti.

Vietare EasyUO è una cosa, razor un altra..... Se poi non vi va bene fare i BOD manualmente questo è un altro discorso...
                            Originariamente inviato da Lane Il Grande
                            si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Ma se lasciate l'auto aperta con le chiavi appese al cruscotto, poi andate dalla polizia a lamentarvi che non hanno fatto nulla per impedire che fosse rubata?
                              Bisogna stare più attenti, specialmente quando accettate script, perchè i problemi di easyuo non rientrano nelle competenze di un gm.
                              Sembra di assistere a una riproduzione in miniatura dell'Italia, in cui tutti si lamentano delle autorità appena qualcosa non funziona, ma nessuno dal canto suo fa niente per migliorare la situazione. Piove, governo ladro!

State più accorti.
                              ICQ 222293462

Commenta

Scusate ma vorrei lanciare una provocazione (nonostante questo sono vicino ad abarth)...ma a voi sembra giusto che grazie ad easyUo molta gente riesca a fare cose da away e poi guaddagnarci su (e molto a volte) mentre altra invece fatica una cifra per avere la stessa somma??? Perchè i primi devono essere tutelati da lamer e macro "infette" quando anche loro in un certo senso usano delle furbizie per arricchirsi (tipo BOD, uccisone mob away, etc.)...

ecco io l'ho detto...non prendetevela a male...

Commenta

Sto operando...
                                X