annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[annuncio Ritiro] Abarth Se Ne Va Xke Certe Cose Nn Vanno Per Nulla Bene

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    si lo sò pure io che son 2 cose totalmente e legalmente diverse.... e sò pure che alla fine di tutto è sempre colpa di chi clicca il bottoncino malefico ^^
    il senso del mio discorso era solamente un fatto di "comprensione e umanità" nei confronti di chi fà cassate simili ^^
    poi secondo me in situazioni in cui c'è la palese evidenza di lammaggio si potrebbe iniziare a punire i colpevoli... così magari si scoraggia una fascia sempre + crescente di giocatori dediti al lamming...
    è una cosa brutta giocare e quando un pg ics ti si avvicina per parlare, pensi subito "hmmm questo mi vuole prendere confidenza per poi lammarmi" ... e qua oramai siamo a stò livello o quasi ^^

che sia chiaro non è una critica/accusa verso lo staff... è solo un pensiero per rendere + divertente un gioco ^^

battuta? uh che battuta? asd
    ovvio che lo era :°D

uppo ankio voglio dare questo consiglio che va preso in maniera costruttiva.(ora ab è a casa mia (in game ovviamente)e sto cercando di non farlo andare via convincendolo insieme ad altri amici ADS).non lo accetterei mai se andaSSE via per colpa di gente davvero di livello inferiore a 0

Creo Firme Per Tutti i Gusti
    ...Contattatemi...
    msn:vox45@libero.it

Commenta

Sono con Abarth e penso vivamente che ci sia qualcosa che non va..
      Penso che Mandare Script spacciandoli per altro, rubare tutto, fare riavviare il pc, sia PER LO MENO allo stesso piano di impossessarsi dei dati e password altrui.
      E per questo vada punito. Questo è il mio pensiero.
      Non sono mai stato lammato, ne accetterò mai script da chi non conosco, ma la mia idea non cambia.

x VANTH: Se uno ti Scippa in REAL, lo DENUNCI e se lo prendono LO PUNISCONO, qua no. e questo SECONDO me è una cosa negativa, ognuno è libero di "Fregare" chi vuole..se ci fossero pene certe, la gente smetterebbe.
      Ma se va bene cosi...allora non dico niente.
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
        CUT...
        Finiamo di fare polemiche inutili, i furbi ci sono e ci saranno sempre ma non è che ci vuole tanto a non farsi passare scripts strani e a non prendere lalli chiamati eterei o chi più ne ha più ne metta.
        CUT...
        Grimlock ciò che dici è vero, ma secondo te (non ti conosco per cui scusami se ti do del tu) questi furbi perchè continueranno ad esistere?!
        Perchè questi cretini sanno che possono farlo, che possono arricchirsi senza fatica, tanto non verrano mai puniti!!
        Maledizione, è anche vero che, non solo in questo caso, a sbagliare è stato il lammato; ma p0rca tro!a ha fatto dei video, e anche altra gente, ha detto la propria opinione, ad esempio quella di Shadow:

Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio
        Per individuare i lamer, oltre al video, stanotte ho avuto una visione..

Suppongo sia sufficente caricare un vekkio save in locale, annotare i seriali di alcuni oggetti in casa di ab, vedere chi ha quegli oggetti ora e provvedere.. O mi sbaglio?
        Suppongo sia un'idea tutt'altro che stupida (d'altronde lui è il caro vecchio Shad: Ciao Bello!)...
        Così si prendono due piccioni con una fava; vengono sgamati i cosidetti "furbi", che secondo me sono solo dei codardi...
        E viene ridata la roba al lammato (magari non tutta, ma buona parte di essa)...
        E non mi metto a quotare, anzi li quoto solo a parole, coloro che hanno citato una delle regole: non dare disturbo agli altri giocatori... SE NON E' DISTURBO QUESTO!!!

Con questa concludo e saluto Abarth; amico mio non voglio dirti nulla, ne di non mollare ne di lasciare...
        Sei tu che devi fare una scelta, e sei sempre tu che meglio di tutti sai cosa, o ciò che è meglio per te...
        Sappi una sola cosa, Io come anche gli altri non ti abbandoniamo; per qualsiasi cosa sai dove trovarmi...

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          (Cut.)x VANTH: Se uno ti Scippa in REAL, lo DENUNCI e se lo prendono LO PUNISCONO, qua no. e questo SECONDO me è una cosa negativa, ognuno è libero di "Fregare" chi vuole..se ci fossero pene certe, la gente smetterebbe.
          Ma se va bene cosi...allora non dico niente.
          volevo scriverlo io...
          questa cosa fa riflettere

Commenta

Ma che state a dire...l'unico che si deve punire è colui che si fa fregare.E' lui che preme l'ok nel trade, lui che passa roba.Allora di che vi lamentate??Pensateci su.

Non è per dare ragione hai lamer, io stesso lo sono stato x 2 anni.

Commenta

Enk'Varr non ti appartiene, cambia!

Commenta

Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggio

ora che fai? distruggi la lingua italiana?

FORZA ABARTH NON MOLLARE!

Commenta

IMHO, il fatto di usare script ke dicono di fare una cosa e ne fanno un'altra può essere paragonato alle backdoor e ai trojan, se proprio vogliamo. E' normale che chi accetta un programma non sia per forza programamtore, e vai te a capire se ti passano 4 script di EUO in cui in uno, magari lunghissimo, c'è una sola sub ke ti fa cancellare casa, e te ne avvii un altro ke ti fa la call a quella sub di quello script e ti deleta casa..

Secondo me si sottovaluta un po' il problema, cioè, le meccaniche di gioco vengono bypassate dall'uso di questi script ormai..

Senza criticare nessuno, vedetela come un'osservazione atta a far riflettere!

Originariamente inviato da Pizzaman87
                  Ma che state a dire...l'unico che si deve punire è colui che si fa fregare.E' lui che preme l'ok nel trade, lui che passa roba.Allora di che vi lamentate??Pensateci su.

Spero tu non abbia voluto dire che hai fatto il lamer x due anni.. in caso affermativo, complimenti, hai tutta la mia stima, davvero..
                  Gente come te rovina lo shard.. ma è sempre una mia personale opinione..

Shadow.
                  Ultima modifica di Shadowrulez; 08-12-2007, 02:29.
                  MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                    ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

Sono una piaga questi lamer, ma e' vero: colpa tua. Non si accettano script da sconosciuti, come le caramelle. E francamente, visto l'andazzo italian-style di questo shard, personalmente non li accetto nemmeno da quelli che conosco...

I GM sono impotenti di fronte a questi fatti: e' il gioco che e' vecchio, marcio, abusato e snaturato. Easyuo ed Inj manco esistono su OSI (o meglio, sono illegali no? Punkbuster anyone?). 4 pozze explo via script? Un linguaggio che ti permette di cancellare files e far riavviare il PC? UOAssist permette di fare tutte queste cose? Osi-style?

Che la tua disgrazia sia di monito a tutti gli altri: anche se si e' veterani di UO, non si e' al riparo da simili attacchi, e quando non funzionano gli script c'e' chi prova con il social engineering. Ha ragione chi ha scritto che oramai quando uno inizia a parlarti la prima cosa che si pensa e' "questo mi vuole lammare". Questo e' il clima disteso e piacevole che aleggia di questi tempi (ma non solo).

Soluzioni? Andare a giocare ad altri giochi dove il fatto di pagare filtra un sacco di bambocci straccioni (e con loro un buon 90% dei lameri). Senno' restare, solo per il gusto di sperare di poter rendere loro la moneta un giorno, con calma (vedi quanto successo a Lexxene).
                      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio
                        CUT...
                        Spero tu non abbia voluto dire che hai fatto il lamer x due anni.. in caso affermativo, complimenti, hai tutta la mia stima, davvero..
                        Gente come te rovina lo shard.. ma è sempre una mia personale opinione..

Shadow.
                        Quoto in pieno!

Commenta

se usare script di quel tipo che io considero HACK,non viene punito,
                          bene mi metto pure io a sto punto ci guadagno prima....
                          ma che discorsi sono? che easy uo è un programma ke lo usiamo a rischio e pericolo...
                          abarth ci ha pagato soldi in real su alcuni item,e voi lasciate tutto impunito?ma che ragionamento è? a sto punto becco il primo in game e gli dico tie qua 100 € comprati quello che vuoi -_-

cmq abarth non ti conosco,vedi ke hai tanti amici e nel giro di pochi giorni ti ritrovi piu o meno com'eri prima,non scoraggiarti
                          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                          EyesofSoul in the heart.

Commenta

MAH!!!

Io sapevo che su UO è LEGALE rubare con STEALING o anche con lamerate interne al gioco,finche non si esagera....... ma questo non è gioco, è fuori completamente dal contesto di gioco. io la chiamerei TRUFFA.

Anche se la legge italiana o chicchessia non prevede nulla, i GM o la COMMUNITY DEVONO fare qualcosa per espellere le mele MARCE. Questo perchè va a danno dei giocatori onesti e penso vada a danno anche agli interessi di gamesnet.
                            Sembra il farwest, o te la cavi da solo o sono A**I TUOI!!!

Sono sempre stato contrario a cose tipo easyuo, che rovinano solo il gioco, ma questo è un parere personale.

Ormai in questo gioco sono rimasti solo chi fa PvP hardcore, i player che vogliono vedere schiere di collezioni di item complete, e i lamer...
                            Ultima modifica di cece89; 08-12-2007, 12:32.
                            Originariamente inviato da Lane Il Grande
                            si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

ebbene si lo ammetto anche io sono stata lammata, un jackal, premetto che gioco su dream da pochi mesi.. non vi dico la soddisfazione quando mi son ritrovata il jackal nella sacca.. lo custodivo in casa gelosamente.. decidendo se tenerlo per me o darlo in gilda..piuttosto che lasciarlo li inutilizzato, visto che il mio tempo di gioco è limitato per motivi di lavoro, lo avrei fatto utilizzare da uno dei miei compagn di gioco..
                              purtroppo così non è stato, un bel giorno un "mio amico" mi fa daiiii dani per favore
                              fammi provare il jackal ( tutto questo su msn) sapevo della sua fama di lamer, insomma se ne uscì dicendo: non ti fidi di me? ecco questo fece scattare la molla... ma come è possibile , ripetevo a me stessa, non mi fido di una persona che ritengo amica.. e pensavo ma è un lamer.. e ripensavo no con me si comporterà da bravo ragazzo... vabbè mi sono illusa.. ed ho perso il jackal..
                              la mia reazione: mi sono sentita male non tanto per il lammaggio... il jackal prima o poi si riprende... ma perchè mi son resa conto che qualcuno ha carpito la mia fiducia... per uno stupido gioco virtuale, per un item che è irreale.. e mi sono chiesta: ma questa persona se si comporta così in un game come si comporterà nella vita... ritengo che ognuno di noi abbia una morale e un etica..ed io non riesco a dissociare queste cose dal mio modo di essere sia nella realtà che in gioco...
                              anche io come te abarth80 volevo mollare, ma poi mi son resa conto di una cosa, e cioè che nel game c'ero per divertirmi con la mia gilda..che un jackal perso non è la fine del mondo, si tu hai ragione hai perso tutto.. ma non hai perso una cosa importantissima: il sostegno delle persone che stanno incoraggiandoti a non andar via....
                              perchè abbandonare e dare questa soddisfazione a chi non è in grado di giocare in maniera rispettosa nei riguardi di altri player e che per ottenere degli item sgravi ma pur sempre inesistenti riesce a diventare meschino e irriverente?
                              no non sia mai.. non si può lasciare campo libero così!!
                              vorrei però sottolineare una cosa scritta da un player di cui non ricordo il nome, e cioè che questi comportamenti fanno si che la gente non si fidi gli uni degli altri per paura di essere nuovamente fregata.. non è piacevole giocare con il sospetto che un pinko pallino qualunque possa fregarti.. forse questo fenomeno chiamato lammaggio dovrebbe essere ridimensionato un pochino
                              per concludere vorrei solo dire che il lamer mi diede della s****ta perchè sono donna e perchè non sono una giovincella... e io risposi che alla sua età non stavo a bruciarmi il cervello davanti ad un pc ma vivevo e mi divertivo.. e poi gli chiesi: chi ha perso di più ? io che ho perso un jackal ( virtuale) o tu che hai perso un'amica ? ditemi voi adesso chi è lo s****to?

questa è la mia esperienza , ho voluto parlarne ed è ancora un ferita aperta... si è vero ho peccato di ingenuità e mi sono fidata... ma io non so vivere con il sospetto perenne e non fidandomi del prossimo, non posso credere che la gente sia davvero così infida, voglio vivere credendo che c'è ancora correttezza e rispetto in giro..
                              una cosa è certa abarth ci sono i lamer è vero, pronti a fregarti in qualunque momento, ma ci sono gli amici... e questi sono il motivo per cui devi restare e continuare a giocare e divertirti con loro

Commenta

Ho lasciato la discussione aperta per vedere un po' se qualcuno riusciva ad afferrare i motivi per cui lo staff adotta questa linea e per vedere se qualcuno, prima di parlare, provava ad immedesimarsi nello staff...

Beh... e' stata un delusione...

Ci sono persone che han addirittura fatto paragoni con la vita reale, dicendo "si ma se in real ti scippano lo denunci"... allora le persone che usano stealing li banniamo? E i pk andiamo a casa a roncolarli?

Vi spiego per l'ultima volta la posizione dello staff... e ve la elenco a punti, cosi' vi restano chiari:

1) EasyUO non e' un nostro prodotto, lo prendete altrove e lo usate a vostro rischio e pericolo.
                                2) Per cominciare ad utilizzare EUO dichiarate espressamente di prendere scripts solo su forum certificati.
                                3) C'e' un thread sticky ( http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=460734 ) in cui avvisiamo dei pericoli.
                                4) Lasciamo correre qualche thread sporadico di "lammaggio" in modo tale da tenere la soglia di allarme dell'utenza costantemente alta.
                                5) Suggeriamo e consigliamo l'utenza che ci contatta prima di eseguire script potenzialmente dannosi.
                                6) Abbiamo un forum NOSTRO ( http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=667 ) in cui visioniamo, postiamo e controlliamo scripts.

Questi sono i motivi PRINCIPALI (e scusatemi se son pochi) per cui lo staff agisce in questo modo.

I ladri su UODreams sono ammessi perche' UO e' un gioco di ruolo, dove ognuno puo' impersonare cio' che piu' gli piace.

E non credete che lo staff non si sia chiesto se fare diversamente... ma vi assicuro che se facessimo diversamente ci sarebbero persone che, perso qualcosa, comincerebbero a falsificare scripts per emulare drop... e situazioni simili...

Allora la domanda e' questa: perche' lo staff si dovrebbe sorbire un lavoro cosi' grosso e oneroso (come se gia' non si facesse nulla) e tener conto di flame ed accuse (gia' immagino "agli AoT permettete di usare gli scripts per lammare invece ai NoX no!" solo perche' nel 1745 un AoT ha usato uno script del genere e dopo il nuovo, ipotetico, regolamento l'ha usato un NoX) quando potete DA SOLI, CON POCHISSIMI ACCORGIMENTI, EVITARE 'STI CASINI?

Perche' se fate casini e vi tirate la zappa sui piedi andate a piangere dallo staff e non piangete voi stessi?

Morale? Con pochissimo potete evitare voi, non vedo perche' lo staff dovrebbe fare un lavoro immane perche' voi non potete fare un minimo sforzo

Spero sia stato abbastanza chiaro

Enjoy UODreams!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X