Scandaloso... vergogna!!!!!!!! invece di giocare e divertirsi rubano gli oggettti degli altri per farne cosa???? una volta che li avete in casa siete più phighi????...vergognatevi!!!!e tu non smettere!!!!!!!!!!!non so nemmeno che tu sia però uno che fa premium da 3 anni...e gioca da 4 non può che essere un bravo giocatore!!!!NON SMETTERE!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[annuncio Ritiro] Abarth Se Ne Va Xke Certe Cose Nn Vanno Per Nulla Bene
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioFammi capire: nella vita reale se ti fai scippare il portafogli perche tieni la borsa aperta sull'autobus, che fai? Mandi una lettera al sindaco e dici "mi trasferisco in Germania"?
ps lo so benissimo Grimlock quello ke hai detto e vero lo capisco pero altro ke rosiko....vederti sparire tutto da sotto il naso, e stato un mio sbaglio e lo capisco ma nulla toglie il veleno e rabbia ke provo de sto passo su questo shard si ritroveranno solo lamer a giocare e gente ke ti pia per il boffice in game (con piccole offese)...e scommetto ke sarà dura nke per voi gestori di questo bellissimo shard a gestirlo se vi trovate ad gestirlo solo con lamer in game
Nb il game e bello e anke la gestione dei gm...sono il lamer a rovinare tutto
RINGRAZIO TUTTI QUELLI KE CERCANO DI INCORAGGIARMI E TUTTI QUELLI KE MI DICONO DI NN MOLLARE E QUELLI KE HANNO POSTATO IN QUESTO THREAD...QUESTI SI SONO VERI AMICI...E RINGRAZIO VIVAMENTE QUELLI KE ME STANNO AIUTANDO NEL GAME...SONO QUESTE LE PERSONE E AMICI VERI KE SI DOVREBBERO TROVARE IN UN GIOCO COME QUESTO...msn => devilbmwfire80@hotmail.it
icq => 219-588-364
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
Qui rubare è legale, perché così è scritto nel regolamento, perché è previsto da tutti i giochi di ruolo e UO è un gioco di ruolo. Qui, i ladri fanno un mestiere come un altro e, per esempio, non vanno in giro a uccidere poveri draghi indifesi nel cuore delle loro tane per quattro gemmette e un po' di pelle.
Si punisce chi sfrutta la password di un altro ma non chi si impadronisce del pg con uno script....
Se io ti dico che sono Jessica Alba in real e che ti mando una foto Hot se mi presti totem, questo è fare il ladro...Se invece ti faccio fare cose che tu non vuoi fare con script/rubando Pass/ usando Virus o hacking...tutto ciò andrebbe punito.
Mi spiace Abarth ti ho sembre visto fa scambi su uod... ti consiglio di refreshare nn si sa maiLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioNon facciamo confusione per favore, quando installate easyUO è BEN CHIARO quello che c'è scritto e cioè di NON ACCETTARE scripts da gente strana ma di scaricare direttamente dal sito quelli certificati.
Il phisycal harassment lo puniamo perchè è una cosa riguardante il game mentre easyuo è un programma esterno che usate voi a vostro RISCHIO e PERICOLO (per di più prendendo scripts dal primo che passa o da chi pensate amico come in questi casi), il client funziona benissimo così com'è e se proprio dovete usare programmi di assistenza abbiate almeno la cura di scaricarvi scripts buoni e "certificati".
Grimlock
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio(cut) la cosa è risolta da regolamento con la regola "se vi fate lammare, fatti vostri perchè siete polli ed avete accettato script o vi siete fidati di estranei" va bene...ma dire rubare=lammare non è vero.
(cut)
la regola parla chiaro, ed ignoratio legis non excusat..
..ma non me lo puoi davvero paragonare ad uno che fa un pg ladro e si mette a rubare le cose che può rubare..se uno viene ad un champ con il ladro e mi frega una sop è una meccanica di gioco, bravo lui..se uno si comporta in danno di un altro player usando cose esterne al game in sè, è comunque un comportamento disdicevole che dovrebbe essere scoraggiato in ogni modo per tutelare la comunità, secondo me, e secondo tanti altri che stanno qui come potete vedere...cioè esortavo a fare in modo che sia scoraggiato anche ufficialmente...nn so studiate qualcosa (se possibile)..nn saprei dire in che modo..ma i gm siete voi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioFammi capire: nella vita reale se ti fai scippare il portafogli perche tieni la borsa aperta sull'autobus, che fai? Mandi una lettera al sindaco e dici "mi trasferisco in Germania"?
Qui rubare è legale, perché così è scritto nel regolamento, perché è previsto da tutti i giochi di ruolo e UO è un gioco di ruolo. Qui, i ladri fanno un mestiere come un altro e, per esempio, non vanno in giro a uccidere poveri draghi indifesi nel cuore delle loro tane per quattro gemmette e un po' di pelle.
Vedila così: altrove è legale avere 4 mogli, in Italia no. A tua scelta dove provare ad andare a vivere. Se hai una visione limitata del fatto che ciò che è giusto da una parte può essere sbagliato da un'altra, se non ti rendi conto che possono esistere realtà differenti, se la tua unica soluzione è la fuga, mi dispiace per te.
Onestamente, da un uomo di 27 anni mi aspettavo un'altra reazione... peccato.
Se cambi idea, noi siamo sempre qui e avrai sempre il nostro affetto.
p.s. quoto darkironwarrior per l'italiano!!
lamerare usando il gioco può essere uno stile di gioco e fin qui ci siamo, ma usare programmi esterni per lamerare NON può considerarsi uno stile di gioco perchè non è qualcosa che fa il pg ma qualcosa che fa chi utilizza il pg
se la mettiamo cosi è giusto e realistico anche usare programmi che fanno laggare gli altriUltima modifica di kherisian; 07-12-2007, 16:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggiose la mettiamo cosi è giusto e realistico anche usare programmi che fanno laggare gli altri
al massimo puoi paragonarlo al passare a qualcuno contro cui giochi uno script che gli ferma la corsa/lo fa scendere da cavallo/ qualsiasi altra cosa spacciandolo per uno script utile... però è lui che l'ha fatto partire
ma cmq... io sono l'unico che quando ha acceso per la prima volta easyuo si è trovato il messaggio in cui diceva qualcosa del tipo: "prendi gli script solo dal forum ufficiale perché altrimenti rischi di essere lammato, se te li fai passare sono fatti tuoi"? non credo proprio...
Commenta
-
a stò punto je conveniva simulare un furto account -.-
cmq vojo solo dire 2 cose che secondo me non sono molto coerenti nel regolamento ^^
io lammo la pass di un account e lo ripulisco, vengo bannato e la vittima viene "risarcita" con il recupero account
io lammo tutti gli item di un account via script esterno al game, vengo ignorato e la vittima la prende in quel posto
io dico ***** a uno e me faccio 3 giorni de jail... però se gli lammo tutto quello che ha nn rischio nulla :\
secondo me bisogna delimitare il fenomeno del lamming.. è difficile certo da identificare... però se come nel casi di abarth c'è addirittura un video.... beh non mi pare tanto difficile ^^
certo è facile dire "attento agli script che lanci" però un filino di "aiuto" da parte dello staff ci può stare...
la cosa triste è che non è nè il primo e nè l'ultimo giocatore "serio" che vuole lasciare per colpa dei lammoni -.-
Commenta
-
i FURBI (è Natale nn voglio chiamarli infami o peggio....) esistono perchè ci sono i CRETINI (anche qua son stato delicato....).
WWW.EASYUO.COM c'è una sezione apposita dove trovi praticamente tutto per euo con una sezione script da far paura (son sicuro che se lo cerco c'è anche quello per fingere di essere al lavoro ).
Se putacaso non spizzicate l'inglese c'è una sezione apposita del nostro forum moderata tra l'altro da Boydon (certificato e garantito su easyuo mica caxxi) dove di solito si richiede un aiuto per una qualsiasi situazione si venga a creare.....
Mi chiedo solo una cosa: visto che non ricorrete a queste 2 fonti (dove in linea di massima si può trovare di tutto) non è che gli script che vi hanno passato erano lamer in partenza?
Mi spiego meglio:
Se a me serve uno script per minare away vado su easyuo oppure lo posto sul forum visto che è legale, ok?
Perchè dovrei prendere uno script da qualcun'altro? Magari ad un amico potrei chiederlo ma prenderlo così dal primo che passa mi fa pensare che chi ha subito il danno non aveva intenzioni così "pulite" e ha cercato di reperire qualcosa di illegale imho.......("ho perso tutto!!!!mi avevano detto che avviando lo script potevo killare su trammel e chulare i giemmi e invece ho droppato il dtotem a terra...")
oppure è proprio un carciofo senza gambo......
P.S. Abarth non ce l'ho con te non ti conosco e non mi permetterei mai di giudicarti ma ste cose succedono spesso e soprattutto a chi se le va a cercare. Ho solo preso spunto per dire la mia......
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioa stò punto je conveniva simulare un furto account -.-
cmq vojo solo dire 2 cose che secondo me non sono molto coerenti nel regolamento ^^
io lammo la pass di un account e lo ripulisco, vengo bannato e la vittima viene "risarcita" con il recupero account
io lammo tutti gli item di un account via script esterno al game, vengo ignorato e la vittima la prende in quel posto
io dico ***** a uno e me faccio 3 giorni de jail... però se gli lammo tutto quello che ha nn rischio nulla :\
secondo me bisogna delimitare il fenomeno del lamming.. è difficile certo da identificare... però se come nel casi di abarth c'è addirittura un video.... beh non mi pare tanto difficile ^^
certo è facile dire "attento agli script che lanci" però un filino di "aiuto" da parte dello staff ci può stare...
la cosa triste è che non è nè il primo e nè l'ultimo giocatore "serio" che vuole lasciare per colpa dei lammoni -.-
Per seconda cosa che aiuto dovremmo dare scusa su una cosa che non è nostra? Ho già detto che non sei obbligato a usare easyuo, non è una cosa essenziale del game ne un programma che forniamo noi ne tantomeno una cosa di cui dovremmo preoccuparci visto che in nessunissimo modo riguarda UOD. E' un programma di assistenza che SE VOLETE usate se non volete non usate e se usate accettate le condizioni che easyuo stesso detta; le domande quando lo installate le leggete o rispondete a caso? Finiamo di fare polemiche inutili, i furbi ci sono e ci saranno sempre ma non è che ci vuole tanto a non farsi passare scripts strani e a non prendere lalli chiamati eterei o chi più ne ha più ne metta.
Detto questo dico anche che il fatto che il lameraggio sia accettato non vuol dire che sia condiviso; personalmente non ho una buona opinione di queste persone e mi spiace molto quando accadono sti fatti ma ripeto noi non possiamo farci nulla.
P.S La cosa del simulare un furto account spero sia una battuta tua visto che immagino tu sappia che si scoprirebbe la bugia in mezzo secondo.
Grimlock
Commenta
-
mi dispiace molto essere lammati è bruttissimo ancora peggio se sei tu che hai attivato tutto, ti capisco.
qmc io nn riesco a capire queste persone, fare uno script è facile se lo sai fare, magari se lo passi ad un povero innocente ti senti forte perchè sei stato più furbo di lui e hai preso items che valgono i kk ma poi ? cosa hai ottenuto ? UO è un gioco e va giocato io personalmente preferisco prendere items con il mio sudore almeno ho soddisfazione di averli. ce siamo quasi arrivati ad hackerare per un gioco !!!
nn ho paroleContattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioInnanzi tutto rubare una password ed entrare con un account non tuo è un REATO informatico e mi pare ben diverso che passare uno script per far droppare oggetti di un gioco visto che così non infrangi nessuna legge
Per seconda cosa che aiuto dovremmo dare scusa su una cosa che non è nostra? Ho già detto che non sei obbligato a usare easyuo, non è una cosa essenziale del game ne un programma che forniamo noi ne tantomeno una cosa di cui dovremmo preoccuparci visto che in nessunissimo modo riguarda UOD. E' un programma di assistenza che SE VOLETE usate se non volete non usate e se usate accettate le condizioni che easyuo stesso detta; le domande quando lo installate le leggete o rispondete a caso? Finiamo di fare polemiche inutili, i furbi ci sono e ci saranno sempre ma non è che ci vuole tanto a non farsi passare scripts strani e a non prendere lalli chiamati eterei o chi più ne ha più ne metta.
Detto questo dico anche che il fatto che il lameraggio sia accettato non vuol dire che sia condiviso; personalmente non ho una buona opinione di queste persone e mi spiace molto quando accadono sti fatti ma ripeto noi non possiamo farci nulla.
P.S La cosa del simulare un furto account spero sia una battuta tua visto che immagino tu sappia che si scoprirebbe la bugia in mezzo secondo.
Grimlock
il senso del mio discorso era solamente un fatto di "comprensione e umanità" nei confronti di chi fà cassate simili ^^
poi secondo me in situazioni in cui c'è la palese evidenza di lammaggio si potrebbe iniziare a punire i colpevoli... così magari si scoraggia una fascia sempre + crescente di giocatori dediti al lamming...
è una cosa brutta giocare e quando un pg ics ti si avvicina per parlare, pensi subito "hmmm questo mi vuole prendere confidenza per poi lammarmi" ... e qua oramai siamo a stò livello o quasi ^^
che sia chiaro non è una critica/accusa verso lo staff... è solo un pensiero per rendere + divertente un gioco ^^
battuta? uh che battuta? asd
ovvio che lo era :°D
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioè una cosa brutta giocare e quando un pg ics ti si avvicina per parlare, pensi subito "hmmm questo mi vuole prendere confidenza per poi lammarmi" ... e qua oramai siamo a stò livello o quasi ^^
Il clima che si vive in certe situazioni su uod nn è proprio dei migliori...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Abarth io non ti conosco, ma se hai ancora voglia di giocare allora ti dico: ricomincia! Anzi, continua!!!
Se sei una persona per bene avrai di sicuro amici che ti aiuteranno a rifarti pian piano. Mentre i lamer, ovvero la feccia che si aggira in ogni gioco online, mer.de sono e mer.de resteranno, soli con i loro item rubati meritatamente o al massimo insieme ad altra gente come loro.
Solo una cosa penso: si potrebbe fare qualcosina di più, al di là degli avvertimenti sul forum con la guida anti-lamer, per combattere i furboni. Ad esempio attraverso il video di razor si potrebbe benissimo bannare i pg presenti, dopo attente verifiche. Del resto, stanno disturbando il gioco altrui, come da regolamento. Lo staff non deve accannare questi fatti pensando "Colpa del player inesperto, non possiamo fare niente", ma dovrebbe venire incontro nella direzione del "bene" per far capire concretamente da che parte è la giustizia.
Abarth, fregatene di quei 4 pezzenti e continua a giocare; sii superiore a loro!Maelstrom
Commenta
Commenta