annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[annuncio Ritiro] Abarth Se Ne Va Xke Certe Cose Nn Vanno Per Nulla Bene

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
    posta lo script con la stringa che pensi sia la causa della lamerata (magari fatti consigliare da qualcuno dalla sezione script), e aiuta tutta la community onesta a combattere questa "piaga", anziché piangere sul latte versato!

@abarth: Se nn sai nulla di scripting (come tu stesso hai detto) passalo pure a me che poi posto le righe e ti spiego tutto.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

ciao bello!

Commenta

Originariamente inviato da abarth80 Visualizza il messaggio
        bhe ce poco da dire grazie a uno script,ke in teoria me doveva servire alcuni lamer mi hanno praticamnte fottuto tutto quello ke possedevo in casa nn vi dico cosa in piu di 4 anni di game tra cui 3 di premium...il brutto di quesdta esperienza e ke esistono certe persone ke nn sanno far nulla solo derubare la gente ke come me e lo amett o nn se ne intendono molto di script....ho passato anni a skillare pg a mano xke le macro e easy n li sapevo usare e ora e andato tutto i fumo...era un bel gioco ke me appassionava ma ora dopo la risposta dei gm(ke come al solito purtroppo e ke nn possono far nulla xke lo sbaglio e mio) mi ritiro e mando tutto a quel paese.e vero ho sbagliatoa fidarme di alcune persone ma nn e giusto ke certe possano scarozzare cosi e farla sempre franca....scusate ma all'ora e meio diventare u lamer ke giocare correttamente in questo modo.....io di natura nn lo faro male quindi prendo la decisione piu drastica anke se a malincuore...lascio il game..Per quelli ke mi conoscono e a tutto lo shard i miei piu vivi e sinceri auguri di buona permanenza...ciaoooooooooo
        ripensaci!
        ora starai rosicando come un folle o magari sei gia passato nella fase di "depressione" che ti porta l impossibilita' di capire gente come questa che x avere un paio di pixel in piu o per fare lo sborone con gli amici rovina il gioco degli altri pensando di essere un phigo ma quando ti passa questa fase spero tu possa a tornare a vedere le cose come stanno,ovvero che parliamo sempre di pixel e che avere un po di arte o sop loccate sul tetto puo farti piacere ma che alla fine quello che contano sono le amicizie che hai fatto in game piu che il pg ipersoppato e tutto artefattato

cmq mi dispiace per te

Originariamente inviato da Vox45 Visualizza il messaggio
        stai zitto.
        pure per te mi dispiace anche se in altra maniera

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Mi dispiace..

Commenta

Cacchiarola (non uso altre espressioni dp 3gg d vjail x verbal harrassement..)

Mi rode un frego di non essere stato il primo a postare quanto mi dispiaccia x te ab..
            Ti giuro vendo la casa e ti aiuto a rifarti!! E poi ho un po' d robetta tua ke m'avevi prestato, ti ci rimette il buon vekkio shad in pista!!

E quante volte t'ho detto d nn accetare script di EUO all'infuori dei miei??
            Quando t bekko su ICQ passami script ke te lo guardo..

E per i suddetti lameroni: poichè i gm, giustamente o meno non è luogo questo di discussione, non intervengono, adotta la mia filosofia d vita: ci penserà qualkuno più potente d te a punirli come meritano..

E te lo dice uno che come te da il cuore in ogni cosa che fa.
            So quanto ci si possa rimanere male, di lamerate ne ho subite anke io, mo ti dico na scicchezza ad esempio, da piccolo (4-5 anni fa) rimasi così male quando mi lamerarono uno spellbook completo da mago (parlo dei tempi di UOItalia) che nn giocai ad UO per mesi.
            Lamerare uno delle poche persone che fa le cose senza aspettarsi alcunchè in cambio, ma solo perchè ti ritiene un grande amico o una persona di fiducia, beh, è come sparare a un'infermiere mentre soccorre un ferito grave. E non parlo solo di game, parlo di vita reale!! Conosco sto ragazzo da un paio d'anni ormai, dai tempi della gloriosa [ADS], e rimasi così incredulo quando mi prestò a tempo indeterminato un lallo etereo che non vi posso dire. Ma non tanto x l'oggetto, ma per il gesto in sè! Avrei potuto lamerarlo quando mi pareva, e lui altrettanto con me, ma non farlo si chiamano onore e rispetto.

Usare il proprio intelletto e le proprie abilità per fare del male ad altri è quanto di più disgustoso ci sia al mondo, IMHO.

Detto questo, prego Abbino di non lasciare UOD, dai ab ke ci rimettiamo in sesto e si torna più powah di prima!!!

Riflettete sulle vostre azioni, perchè la vita è un dare e un avere, e in un modo o nell'altro ciò che fai ti torna sempre in dietro.

Originariamente inviato da Newton
            Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria!
            Ora vi lascio, sennò mi faccio prendere troppo e finisco come sempre a sentenziare che la vita è bella, ma l'uomo fa schifo..
            MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

è vero ke le lamerate su ultima sono all'ordine del giorno, ma svuotare una casa cn uno script....... mi lascia senza parole.....

possibile ke nn ci si possa far niente?

ok, lo staff nn può far nulla, giustamente, allora voi lamerotti ke avete fatto ciò, fate in modo di ridargli almeno gli item ke ha preso con il premium, mostrate di avere un briciolo di cuore.

buona fortuna Abarth

Commenta

Ma non capisco come sia possibile svuotare una casa con uno script, comunque è molto triste tutto ciò
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Mi spiace davvero abarth.
                  Posso immaginare come ti senti, avevi degli oggetti rarissimi, collezionati in anni di gioco e questo crea un profondo sconforto, ed è comprensibile.
                  Ma Ultima non è solo un item based, io ti consiglio di non mollare il gioco solo per questo, ci sono gli amici (quelli veri) che comunque valgono molto più di qualsiasi oggetto lockato in terra.
                  Comunque io continuo a sostenere che questo regime di permissivismo e tolleranza dei lamer (che qui sono presenti in maniera massiccia) ha solo la conseguenza di creare diffidenza e sospetto in ogni persona incontrata in game e questo è un gran peccato perchè porta le persone a cercarsi un altro shard dopo un pò di tempo, stanchi di "vivere" nell'eterna paranoia.

Premettendo che queste parole non sono una critica ma solo la mia personale opinione, questa è una cosa sulla quale invito lo Staff a riflettere.

Forum CdM
                  http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Originariamente inviato da black-one Visualizza il messaggio
                    Mi spiace davvero abarth.
                    Posso immaginare come ti senti, avevi degli oggetti rarissimi, collezionati in anni di gioco e questo crea un profondo sconforto, ed è comprensibile.
                    Ma Ultima non è solo un item based, io ti consiglio di non mollare il gioco solo per questo, ci sono gli amici (quelli veri) che comunque valgono molto più di qualsiasi oggetto lockato in terra.
                    Comunque io continuo a sostenere che questo regime di permissivismo e tolleranza dei lamer (che qui sono presenti in maniera massiccia) ha solo la conseguenza di creare diffidenza e sospetto in ogni persona incontrata in game e questo è un gran peccato perchè porta le persone a cercarsi un altro shard dopo un pò di tempo, stanchi di "vivere" nell'eterna paranoia.

Premettendo che queste parole non sono una critica ma solo la mia personale opinione, questa è una cosa sulla quale invito lo Staff a riflettere.
                    *

anche se nn te conosco benissimo me spiace un botto
                    posso solo immaginare come te senti dopo una cosa simile ... per quelli che dicono "ma dai che ti frega reinizia da capo su" vojo solo dire che nn avete idea di quanto tempo e sbattimento serva per farsi una piccola collezione di item o altro ^^

Cmq alla fine rimarranno solo i lamer che si lammeranno tra loro e poi sarà veramente piacevole il gioco qua O_o

che schifo -.-

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                      Ma non capisco come sia possibile svuotare una casa con uno script, comunque è molto triste tutto ciò

con easy uo si può fare praticamente tutto, gli item hanno tutti un idetificativo, che sia loro oppure di gruppo, in più è molto semplice mandare un comando per sloccare le casse e altre cose oppure settare la loro sicurezza ad anyone.

Abarth secondo me non dovresti lasciare, che è decisamente inutile.

Un gioco come ultima deve permettere un certo grado di realismo e deve lasciare libere certe cose, ma bisogna ricordarsi che è solo un gioco (con questo sono stato lamerato pure io, era solo uno scudo ma la cosa è stata antipatica) bisogna imparare a non commettere errori, perchè quasi e sottolineo quasi come nella vita vera non bisogna fidarsi delle persone che non si conosce.

Cmq inutile dire che se uno paga deve avere certe cose, anche perchè ciò che è stato pagato è stato ricevuto, non c'è un servizio anti-lamer, e magari per ovviare uno dovrebbe prendere i seriali degli item che reputa importanti come mi è stato consigliato da un GM tempo addietro.

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio

Qui rubare è legale, perché così è scritto nel regolamento, perché è previsto da tutti i giochi di ruolo e UO è un gioco di ruolo. Qui, i ladri fanno un mestiere come un altro e, per esempio, non vanno in giro a uccidere poveri draghi indifesi nel cuore delle loro tane per quattro gemmette e un po' di pelle.
                        ...su UO i ladri usano stealing per rubare le cose, ed è l'unico modo possibile, informatica non è una skill di un pg, ma una risorsa di un player che sfrutta al fine di infastidire altri player e rovinargli il gioco a suo vantaggio sottraendo items che sfruttando le normali meccaniche di gioco non potrebbe togliere ad un altro player, perchè assicurate e/o lokkate in private homes.
                        se non potete farci niente va bene, se la cosa è risolta da regolamento con la regola "se vi fate lammare, fatti vostri perchè siete polli ed avete accettato script o vi siete fidati di estranei" va bene...ma dire rubare=lammare non è vero.

..lammare è il comportamento scorretto di un appartenente alla comunity, a mio modesto parere (che nn conta niente, ma esprimo comunque ome chiunque qui può fare) è assolutamete paragonabile ad offendere uno a parole in game o sul forum, o impedirgli di giocare in qualsiasi modo...e dovrebbe essere un comportamento sanzionato dallo staff nello stesso modo. sanzionatissimo, da ban istantaneo..non vuole essere una critica allo staff, la regola parla chiaro, ed ignoratio legis non excusat...ma le regole, in ragione del fatto che i comportamenti delle persone cambiano e le necessità della comunità cambiano, possono anch' esse essere cambiate...a me sembra una situazione assurda.
                        ..non capisco perchè se io mi metto davanti ad una porta di un dungeon e continuo a fare muri alla porta (comportamento che di per se sfrutta una normalissima meccanica di gioco, skill magery usata in punto per me strategico) impedendo ad esempio di uscire e ressarsi ad un pg, questo può fare page e chiamare un gm che mi manda via (se nn mi jaila)...se invece un player, con l'inganno, ed al fine premeditato di agire in danno di un altro player, usando uno script esterno al gioco ed alle sue meccaniche, di fatto tra l'altro impedendo al player di giocare (lo script gli spegne il pc ad esempio...altro che muro su una porta), sottrae items insured (ed è proprio contro la meccanica del gioco poter prendere items insured) ad un altro player...allora non ci si può fare niente.
                        UO è l'unica situazione al mondo in cui ho visto che se uno riesce a fottere un altro la passa con successo e non è possibile fargli niente tranne esporlo al pubblico ludibrio, pubblico che come è noto domani nn si ricorda piu nulla, anzi la vittima viene anche accusata di essere stata poco accorta e magari anche derisa...veramente simile alla real life..

..comunque non abbatterti Abarth...se il gioco ti appassiona ancora, non farti togliere lo stimolo da comportamenti di un soggetto quando come vedi, ce ne sono tanti pronti ad aiutarti e capirti..gioca ancora!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Per individuare i lamer, oltre al video, stanotte ho avuto una visione..

Suppongo sia sufficente caricare un vekkio save in locale, annotare i seriali di alcuni oggetti in casa di ab, vedere chi ha quegli oggetti ora e provvedere.. O mi sbaglio?

Originariamente inviato da LargitorLucis
                          per quelli che dicono "ma dai che ti frega reinizia da capo su" vojo solo dire che nn avete idea di quanto tempo e sbattimento serva per farsi una piccola collezione di item o altro ^^
                          Sono d'accordo sul "che ti frega", è ovvio che gli importi tantissimo, ma sulla fatica e sullo sbattimento di farsi le collezioni credimi, ne so qualcosa.. ^^
                          MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Nooo Abarth! non mollare, se ci tieni davvero a questo gioco ricomincia da 0 e vedrai che riuscirai a tornare come prima. E poi senza di te, chi mi vende i boddini?!

Dai bello, non mollare proprio ora !
                            • LeGo CoNtAdInO
                            • CoNtAdInO Family
                            • Von Luen Family
                            • EOS nel cuore
                            • [LvX] Member
                            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                              ...su UO i ladri usano stealing per rubare le cose, ed è l'unico modo possibile, informatica non è una skill di un pg, ma una risorsa di un player che sfrutta al fine di infastidire altri player e rovinargli il gioco a suo vantaggio sottraendo items che sfruttando le normali meccaniche di gioco non potrebbe togliere ad un altro player, perchè assicurate e/o lokkate in private homes.
                              se non potete farci niente va bene, se la cosa è risolta da regolamento con la regola "se vi fate lammare, fatti vostri perchè siete polli ed avete accettato script o vi siete fidati di estranei" va bene...ma dire rubare=lammare non è vero.

..lammare è il comportamento scorretto di un appartenente alla comunity, a mio modesto parere (che nn conta niente, ma esprimo comunque ome chiunque qui può fare) è assolutamete paragonabile ad offendere uno a parole in game o sul forum, o impedirgli di giocare in qualsiasi modo...e dovrebbe essere un comportamento sanzionato dallo staff nello stesso modo. sanzionatissimo, da ban istantaneo..non vuole essere una critica allo staff, la regola parla chiaro, ed ignoratio legis non excusat...ma le regole, in ragione del fatto che i comportamenti delle persone cambiano e le necessità della comunità cambiano, possono anch' esse essere cambiate...a me sembra una situazione assurda.
                              ..non capisco perchè se io mi metto davanti ad una porta di un dungeon e continuo a fare muri alla porta (comportamento che di per se sfrutta una normalissima meccanica di gioco, skill magery usata in punto per me strategico) impedendo ad esempio di uscire e ressarsi ad un pg, questo può fare page e chiamare un gm che mi manda via (se nn mi jaila)...se invece un player, con l'inganno, ed al fine premeditato di agire in danno di un altro player, usando uno script esterno al gioco ed alle sue meccaniche, di fatto tra l'altro impedendo al player di giocare (lo script gli spegne il pc ad esempio...altro che muro su una porta), sottrae items insured (ed è proprio contro la meccanica del gioco poter prendere items insured) ad un altro player...allora non ci si può fare niente.
                              UO è l'unica situazione al mondo in cui ho visto che se uno riesce a fottere un altro la passa con successo e non è possibile fargli niente tranne esporlo al pubblico ludibrio, pubblico che come è noto domani nn si ricorda piu nulla, anzi la vittima viene anche accusata di essere stata poco accorta e magari anche derisa...veramente simile alla real life..

..comunque non abbatterti Abarth...se il gioco ti appassiona ancora, non farti togliere lo stimolo da comportamenti di un soggetto quando come vedi, ce ne sono tanti pronti ad aiutarti e capirti..gioca ancora!
                              Non facciamo confusione per favore, quando installate easyUO è BEN CHIARO quello che c'è scritto e cioè di NON ACCETTARE scripts da gente strana ma di scaricare direttamente dal sito quelli certificati.
                              Il phisycal harassment lo puniamo perchè è una cosa riguardante il game mentre easyuo è un programma esterno che usate voi a vostro RISCHIO e PERICOLO (per di più prendendo scripts dal primo che passa o da chi pensate amico come in questi casi), il client funziona benissimo così com'è e se proprio dovete usare programmi di assistenza abbiate almeno la cura di scaricarvi scripts buoni e "certificati".

Grimlock

Commenta

Attenti agli script di gente che non conoscete...sono ormai quasi quattro giorni che loggo sul forum e sento di questo script....ragazzi dovete sapere che con easy uo è possibile spogliarvi il pg, deletarvi la casa e impedirvi di chiudere i programmi in quel momento, se non riavviando il pc...

Dalle descrizioni credo sia questo quello che è successo...

Purtroppo quello che ha detto Grimlock è la dura verità...l'unica cosa che si può dire e che è un peccato quando ci capitano persone come Abarth...

Mi dispiace x te...spero avrai la forza di ricominciare...

Ciao
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X