bhe ce poco da dire grazie a uno script,ke in teoria me doveva servire alcuni lamer mi hanno praticamnte fottuto tutto quello ke possedevo in casa nn vi dico cosa in piu di 4 anni di game tra cui 3 di premium...il brutto di quesdta esperienza e ke esistono certe persone ke nn sanno far nulla solo derubare la gente ke come me e lo amett o nn se ne intendono molto di script....ho passato anni a skillare pg a mano xke le macro e easy n li sapevo usare e ora e andato tutto i fumo...era un bel gioco ke me appassionava ma ora dopo la risposta dei gm(ke come al solito purtroppo e ke nn possono far nulla xke lo sbaglio e mio) mi ritiro e mando tutto a quel paese.e vero ho sbagliatoa fidarme di alcune persone ma nn e giusto ke certe possano scarozzare cosi e farla sempre franca....scusate ma all'ora e meio diventare u lamer ke giocare correttamente in questo modo.....io di natura nn lo faro male quindi prendo la decisione piu drastica anke se a malincuore...lascio il game..Per quelli ke mi conoscono e a tutto lo shard i miei piu vivi e sinceri auguri di buona permanenza...ciaoooooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[annuncio Ritiro] Abarth Se Ne Va Xke Certe Cose Nn Vanno Per Nulla Bene
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[annuncio Ritiro] Abarth Se Ne Va Xke Certe Cose Nn Vanno Per Nulla Bene
msn => devilbmwfire80@hotmail.it
icq => 219-588-364Tag: Nessuno
-
Dai su, è solo rosik passegiero, pensacci puoi ricominciare da capo o fare una pausa che può farti solo bene, ciao!
p.s. Comunque, i gm dovrebbero iniziare a pensare, che è vero che i lamer adottano uno stile di gioco che non è contro il regolamento, ma rovinano il gaming degli altri, per non parlare di quando si perdono item ricevuti pagando soldi veri con il premium.
Commenta
-
Penso che questo post avrà vita breve ^_^.
Comunque prendi la tua scelta con calma, quando il rosik sarà finito, e poi vai dove ti porta il cuore ^_^!
P.S. Perchè devi ammazzare l'italiano in questo modo, cosa ti ha fatto lui? (da prendere come battuta, non prendertela male )!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioDai su, è solo rosik passegiero, pensacci puoi ricominciare da capo o fare una pausa che può farti solo bene, ciao!
queste so le ingiustizie della vita e anche se è un gioco ci sono molti menefreghisti che se ne sbattono degli altri e non sanno cosa vuol dire giocare!
si puo sapere il nome della persona che ti ha fatto questo?
Commenta
-
dai regaz ma nn è possibile. I giemmi nn sn giusti in questo kaso... come già citato prima, se uno paga con soldi REALI (e sottolineo questa parola xkè per molti nn significa niente), io come minimo, e dico MINIMO devo riavere quei 2 pixel ke ho pagato, anke se sn 4 euro al mese, ke nn sn quasi niente è vero, ma quei 2 pixel nn li valgono....Poi finkè, come alcuni amici miei, ke hanno provato il premium 3 mesi, vabbe anke se perdo all'incirca 12 euro nn mi interessa... ma se come abarth ho avuto il premium per 3 ANNI, ke nn so a quanto corrisponda il prezzo ma credo ke vada sopra i 70 euro totali (correggetemi se sbaglio plz) allora darei su tutte le furie....
Up Up Up per un sistema ke faccia riavere ai premium gli item persi (ovviamente quelli ke si possono prendere solo con il premium), o meglio RUBATI dai lamer!!!!!!!!!
by
BlAcK ThOrNOriginariamente inviato da killelbartoNella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
gargamella:ki è tu nonno ?
bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
icq 372-657-997
Commenta
-
Fammi capire: nella vita reale se ti fai scippare il portafogli perche tieni la borsa aperta sull'autobus, che fai? Mandi una lettera al sindaco e dici "mi trasferisco in Germania"?
Qui rubare è legale, perché così è scritto nel regolamento, perché è previsto da tutti i giochi di ruolo e UO è un gioco di ruolo. Qui, i ladri fanno un mestiere come un altro e, per esempio, non vanno in giro a uccidere poveri draghi indifesi nel cuore delle loro tane per quattro gemmette e un po' di pelle.
Vedila così: altrove è legale avere 4 mogli, in Italia no. A tua scelta dove provare ad andare a vivere. Se hai una visione limitata del fatto che ciò che è giusto da una parte può essere sbagliato da un'altra, se non ti rendi conto che possono esistere realtà differenti, se la tua unica soluzione è la fuga, mi dispiace per te.
Onestamente, da un uomo di 27 anni mi aspettavo un'altra reazione... peccato.
Se cambi idea, noi siamo sempre qui e avrai sempre il nostro affetto.
p.s. quoto darkironwarrior per l'italiano!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiovorrei vedere se capitasse a te....
si puo sapere il nome della persona che ti ha fatto questo?
Philip
Vercingetorige
Alice [CAN]
lavorauomo
sherwood
OCIOALLOZINGARO
Antoniette
Corenn [CAN]
Kaedemsn => devilbmwfire80@hotmail.it
icq => 219-588-364
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
Qui rubare è legale, perché così è scritto nel regolamento, perché è previsto da tutti i giochi di ruolo e UO è un gioco di ruolo.
:msn => devilbmwfire80@hotmail.it
icq => 219-588-364
Commenta
-
Originariamente inviato da abarth80 Visualizza il messaggioecco i nomi presi dai video di razor
OCIOALLOZINGARO
qui so morto!!!!! roba che lo incontro mi faccio pulire anche i vetri di casa
Commenta
-
A parte che tu non sai chi sono io, non sai se gioco, se ho mai pagato un premium e soprattutto non sai quanto io di carattere sia diversa da te, fai una cosa: posta lo script con la stringa che pensi sia la causa della lamerata (magari fatti consigliare da qualcuno dalla sezione script), e aiuta tutta la community onesta a combattere questa "piaga", anziché piangere sul latte versato!
p.s. l'eterna lotta tra il Bene e il Male.. che meraviglia! Se non ci fosse, l'umanità non avrebbe uno scopo!
Commenta
-
Abarth cacchio fai??nn ammetto che lasci perde per questi deficenti del cavolo che passano la vita a rovinare il gioco di altri.