annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta ai GM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Domos Visualizza il messaggio
    premettendo che non ho animaletti bondati ^^

secoli e secoli fa'... quando ancora non esisteva felluca.. prima di lasciare osi.. e molto prima che quest estate mi tornasse la curiosita' di vedere come si e' evoluto il gioco (non fatevii ingannare dall anno di registrazione)
    io preferivo, e mi diverto tuttora, "macrare" a mano... perche' non si macrava!!!! te la dovevi giocare.. scapapre dai pk per poi inseguirli quando una marea di noob si coalizzavano..
    soffrire anche mesi (parlo di crampi alle mani e rosicate varie ^^) per portare a 100 una skill

non voglio criticare (quando loggo mi diverto ugualmente ^^) ma voler essere simil osi e permettere gli script (cosa che "odio", non uso, e che mi fa passare la voglia di far pvp..) e' una contraddizione ^^

PS: uppo e' una buona idea
    Il tuo discorso è condivisibilissimo in effetti!
    E' una cosa soggettiva: io per es. nn mi diverto a macrare, mi diverto a usare i pg quando sono già skillati, e sapendo scriptare fortunatamente nn devo dipendere da altri per molte cose.
    Cmq ripeto, è un discorso soggettivo, ognuno la vede a modo suo.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Il mio ex account su OSI era fatto tutto a mano
      worker
      bardo
      tamer

diciamo che qui tutte le skill lavorative le ho macrate (e quello mi sembra giusto è una palla unica ), mentre quelle combattive no. Semplicemente andavo a mostri e mentre giocavo salivano le skill.
      tuttora mentre gioco non uso razor ed uso easyuo solo per la bendata dell'arciere perché il doppio click sulla benda e poi click su di te mentre ti stai pure muovendo è una cosa fuori dalla portata delle mie mani .
      Ovviamente molte cose non strettamente legate al combattimento le faccio con easyuo (BOD, spostamento di oggetti, ricerca di cose nelle casse, minare, fare legna), ma mai completamente in automatico ed away.
      I gusti sono gusti, a me piace far crescere il personaggio scegliere il template, cambiarlo, trovare equip. Ad altri piace solamente fare pvp.

Tornando in topic:
      anche a me piacerebbe il ressatore di animali, sai che palle quando mi seccano il pet con l'arciere o con il bardo/cercatore di tesori e sono a piedi.
      però penso che sia una di quelle modifiche diversa da OSI che influenzi un pochettino il gioco. Non è come il casinò, le quest, le arene.

Commenta

Originariamente inviato da DonToto Visualizza il messaggio
        Cut
        E' per questo che da + di un anno gioco praticamente solo col fazionato, anche per fare pvm Amo il fazionato solo per questo

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

Commenta

Quando non avevo tamer anche io avevo problema ress,nessuno che mi aiutava.
          Proprio per questo ora che ho tamer appena vedo pet morto mi fiondo ,non facendo caso alla tag,anche se dovrei .

Commenta

bene bene sono contento che molti di voi siano d'accordo con la proposta .
            Chiedo scusa per la terza regola del forum me ne ero dimenticato !! Capisco che il fattore OSI possa influenzare molto la situazione, ma cmq non credo sia qualcosa che stravolga il gioco...è lo stesso discorso dell'auctioner... ti permette di fare qualcosa che dovrebbe essere fatto diversamente, ma non cambia le dinamiche di gioco. e non lo farebbe nemmono un npc tamer ressatore , secondo me permetterebbe di giocare meglio e con più voglia .
            ...Sid Ark...SEI UN INUTILE NIUBBO!...

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
              credo che sia considerato come fare soldi away e quindi jailabile
              LoL quindi anche i vendor a detta tua sono jailabili :P

è vietato fare soldi away sfruttando meccaniche di gioco non certo i pg, se mi metto a away e accetto i soldi che mi regalano sono nella legge...

Originariamente inviato da Domos Visualizza il messaggio
              secoli e secoli fa'... quando ancora non esisteva felluca.. prima di lasciare osi.. e molto prima che quest estate mi tornasse la curiosita' di vedere come si e' evoluto il gioco (non fatevii ingannare dall anno di registrazione)
              io preferivo, e mi diverto tuttora, "macrare" a mano... perche' non si macrava!!!! te la dovevi giocare.. scapapre dai pk per poi inseguirli quando una marea di noob si coalizzavano..
              soffrire anche mesi (parlo di crampi alle mani e rosicate varie ^^) per portare a 100 una skill

non voglio criticare (quando loggo mi diverto ugualmente ^^) ma voler essere simil osi e permettere gli script (cosa che "odio", non uso, e che mi fa passare la voglia di far pvp..) e' una contraddizione ^^

LOL cioè non penso tu possa mai fare qualcosa di serio fare pvp senza bende è impossibile fillare i bods a mano è da ....... capisco le skill, anche io vo a mostri a fare pelli o tactics ecc ma come fai a giocare senza una bendata da script? minare a mano? ma che rottura è? oltretutto non hai neanche la possibilita di farcela con un pk, o magari il pk non passa proprio.... sono cambiati i tempi fidati....

IT: penso che l'unico modo per avere un ressatore sia affidarsi ai pg...
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                LOL cioè non penso tu possa mai fare qualcosa di serio fare pvp senza bende è impossibile fillare i bods a mano è da ....... capisco le skill, anche io vo a mostri a fare pelli o tactics ecc ma come fai a giocare senza una bendata da script? minare a mano? ma che rottura è? oltretutto non hai neanche la possibilita di farcela con un pk, o magari il pk non passa proprio.... sono cambiati i tempi fidati....
                humm forse son stato frainteso ^^
                volevo solo motivare il mio upp per la proposta..

comunque.. non piglio bod.. non mino.. mi faccio tranquillamente le mappe inginius (segando barlon, wirm etc).. mi faccio i bos ml.. tra un po provo doom.. l unico rammarico e' il pvp, troppo diverso da quello a cui ero abituato.. ma prima o poi mi adattero' ^^
                Ultima modifica di Domos; 07-12-2007, 02:24.
                "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

considerata la sgradevole abitudine di alcuni pg di killare il pet dopo aver già killato un avversario, proporrei di mettere un resser anche su felucca per i rossi.

Non ho idea se va contro osi style, però magari si invoglia ancora di + la gente a giocare! non so se è solo una mia impressione, ma è da tempo che di young non se ne vede e tanta gente sta andano via perchè si scoccia..potrebbe esser un buon modo per trattenere un pò di gente
                  VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                  E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                  (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                  Amdir il saggio

Commenta

Perche non mettiamo un vendor che vende i bod direttamente, senza dover aspettare per prenderli?

Credo sia utile anche questo no?
                    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                      considerata la sgradevole abitudine di alcuni pg di killare il pet dopo aver già killato un avversario, proporrei di mettere un resser anche su felucca per i rossi.

Non ho idea se va contro osi style, però magari si invoglia ancora di + la gente a giocare! non so se è solo una mia impressione, ma è da tempo che di young non se ne vede e tanta gente sta andano via perchè si scoccia..potrebbe esser un buon modo per trattenere un pò di gente
                      asd Io preferirei che qualsiasi healer fuori città ressasse anche i criminali.
                      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

l idea è buona ma nn credo che lo metteranno (OSI style)
                        Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                        Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Sto operando...
                        X