OSI style, ma sarebbe bello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta ai GM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioMa se non hai un tamer in gilda sempre disponibile, perchè non compri altri cavalli se ti muoiono? 650 gp al massimo alla stalla di luna...
Cmq non lo metteranno, ma secondo me nn tanto per un fatto di OSI style o meno.
E' perché una cosa del genere modificherebbe le dinamiche di gioco, di poco per la maggioranza, ma per qualcuno le modificherebbe significativamente.
Gli script cmq si trovano a giro per il forum script, se lo ritrovo metto quello che mi avevan dato, sennò ne rifaccio uno.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
Gli script cmq si trovano a giro per il forum script, se lo ritrovo metto quello che mi avevan dato, sennò ne rifaccio uno.
Potrei provarlo, e semmai mettermi alla banca di Umbra (Luna è troppo affollata)
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggioSe non erro (magari mi confondo io eh) tempo fa era già stato fatto uno script del genere, te passavi benda e soldi e il pg ti ressava il pet, però era fallito in breve perchè nessuno lasciava il suo pg away per molto tempo a ressare, la gente preferisce minare/macrare/prendere bod che tira su più soldi !
sicchè se ora con questo thread a qualche scripter (come batista) venisse in mente di fare questo script aggiungendo le stringhe (o come si chiamano) per soldi e bende... sarebbe utile e penso che i macratori x gate/vendor si esporrebbero a questa nuova forma di mercato... ovviamente tutto questo solo se legalizzato dai GM...
edit:
@batista: ma anche l'auctioneer non è osi style no?Ultima modifica di quaqua; 05-12-2007, 17:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da quaqua Visualizza il messaggio@batista: ma anche l'auctioneer non è osi style no?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioPerché magari la gente ha i pet (anke solo swamp o beetle) bondati?
Gli script cmq si trovano a giro per il forum script, se lo ritrovo metto quello che mi avevan dato, sennò ne rifaccio uno.
cmq se passi lo script per ressare i pet, specie con questa iniziativa dal 10 dicembre penso molta gente ne farà uso, almeno per un pò il problema sarà risolto.
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggiovabbè >_< ma non è che i pet si sbondano se li lasci fermi da una parte per 4/5 ore, deve passare un bel pò, prima che si liberano.
Commenta
-
Bondatevi due pet :P
Se vi muore anche il secondo, vuol dire che non siete buoni di rimanere in vitaSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioBondatevi due pet :P
Se vi muore anche il secondo, vuol dire che non siete buoni di rimanere in vita
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioCome metto un beetle morto in stalla per prendere l'altro, dato che occupa 3 slot? :P
Visto che la sera si fanno tanti paroxysmus può capitare che mi muoia il pet e subito prendo l'altro...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioInfatti il mio messaggio è rivolto per chi usa gli swamp (scusa non l'ho precisato ^^')
Visto che la sera si fanno tanti paroxysmus può capitare che mi muoia il pet e subito prendo l'altro...
Commenta
-
Io non ho mai capito perchè ci si attacchi all'osi style e poi si dica tranquillamente: usa sto script.
Se non è osi style non lo è nemmeno da script. che differenza c'è tra un pg che ressa pet away da script e un npc?
Boh per me son uguali e non cambia la vita a nessuno.
Uppo la proposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggioIo non ho mai capito perchè ci si attacchi all'osi style e poi si dica tranquillamente: usa sto script.
Se non è osi style non lo è nemmeno da script. che differenza c'è tra un pg che ressa pet away da script e un npc?
Boh per me son uguali e non cambia la vita a nessuno.
Uppo la proposta.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioLi avevano tolti i programmi esterni,poi li hanno dovuti rimettere,indovina perchè...
Perché obiettivamente con razor&easyuo o injection ti diverti molto di +.
Pensa solo se ti costringessero a macrarti un pg tutto a mano, e pensa a quanti giocherebbero qua a UO in quel caso...
La differenza fra l'npc e lo script sta nel fatto che lo script usa un player, nn è una cosa addata dai GM, e in quanto tale è una normale dinamica di gioco.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
Perché obiettivamente con razor&easyuo o injection ti diverti molto di +.
Pensa solo se ti costringessero a macrarti un pg tutto a mano, e pensa a quanti giocherebbero qua a UO in quel caso...
secoli e secoli fa'... quando ancora non esisteva felluca.. prima di lasciare osi.. e molto prima che quest estate mi tornasse la curiosita' di vedere come si e' evoluto il gioco (non fatevii ingannare dall anno di registrazione)
io preferivo, e mi diverto tuttora, "macrare" a mano... perche' non si macrava!!!! te la dovevi giocare.. scapapre dai pk per poi inseguirli quando una marea di noob si coalizzavano..
soffrire anche mesi (parlo di crampi alle mani e rosicate varie ^^) per portare a 100 una skill
non voglio criticare (quando loggo mi diverto ugualmente ^^) ma voler essere simil osi e permettere gli script (cosa che "odio", non uso, e che mi fa passare la voglia di far pvp..) e' una contraddizione ^^
PS: uppo e' una buona idea"La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx
"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "
Commenta
Commenta