annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta ai GM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OSI style, ma sarebbe bello

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
      Ma se non hai un tamer in gilda sempre disponibile, perchè non compri altri cavalli se ti muoiono? 650 gp al massimo alla stalla di luna...
      Perché magari la gente ha i pet (anke solo swamp o beetle) bondati?

Cmq non lo metteranno, ma secondo me nn tanto per un fatto di OSI style o meno.
      E' perché una cosa del genere modificherebbe le dinamiche di gioco, di poco per la maggioranza, ma per qualcuno le modificherebbe significativamente.

Gli script cmq si trovano a giro per il forum script, se lo ritrovo metto quello che mi avevan dato, sennò ne rifaccio uno.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

Gli script cmq si trovano a giro per il forum script, se lo ritrovo metto quello che mi avevan dato, sennò ne rifaccio uno.
        Thx

Potrei provarlo, e semmai mettermi alla banca di Umbra (Luna è troppo affollata)

Commenta

Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
          Se non erro (magari mi confondo io eh) tempo fa era già stato fatto uno script del genere, te passavi benda e soldi e il pg ti ressava il pet, però era fallito in breve perchè nessuno lasciava il suo pg away per molto tempo a ressare, la gente preferisce minare/macrare/prendere bod che tira su più soldi !
          prima che smettessi di giocare la prima volta per un certo periodo a luna una persona macrava gate x il suo vendor e allo stesso tempo ressava i pet morti più vicini a lui, a volte invece faceva alzare le res dei suoi pet (con le api) e allo stesso tempo ressava i pet più vicini... e non chiedeva nulla, ressava e basta...
          sicchè se ora con questo thread a qualche scripter (come batista) venisse in mente di fare questo script aggiungendo le stringhe (o come si chiamano) per soldi e bende... sarebbe utile e penso che i macratori x gate/vendor si esporrebbero a questa nuova forma di mercato... ovviamente tutto questo solo se legalizzato dai GM...
          edit:
          @batista: ma anche l'auctioneer non è osi style no?
          Ultima modifica di quaqua; 05-12-2007, 17:23.

Commenta

Originariamente inviato da quaqua Visualizza il messaggio
            @batista: ma anche l'auctioneer non è osi style no?
            Penso di no, ma nn ho account su OSI, quindi nn sn sicuro.
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Perché magari la gente ha i pet (anke solo swamp o beetle) bondati?

vabbè >_< ma non è che i pet si sbondano se li lasci fermi da una parte per 4/5 ore, deve passare un bel pò, prima che si liberano.

cmq se passi lo script per ressare i pet, specie con questa iniziativa dal 10 dicembre penso molta gente ne farà uso, almeno per un pò il problema sarà risolto.

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                vabbè >_< ma non è che i pet si sbondano se li lasci fermi da una parte per 4/5 ore, deve passare un bel pò, prima che si liberano.
                Fare pelli a hyriu senza beetle non è carino, stare in vamp form senza swamp idem.. e ci sono molte altre situazioni che ti incitano a non usare il pg se il pet è morto ^^

Commenta

Bondatevi due pet :P
                  Se vi muore anche il secondo, vuol dire che non siete buoni di rimanere in vita
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                    Bondatevi due pet :P
                    Se vi muore anche il secondo, vuol dire che non siete buoni di rimanere in vita
                    Come metto un beetle morto in stalla per prendere l'altro, dato che occupa 3 slot? :P

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                      Come metto un beetle morto in stalla per prendere l'altro, dato che occupa 3 slot? :P
                      Infatti il mio messaggio è rivolto per chi usa gli swamp (scusa non l'ho precisato ^^')
                      Visto che la sera si fanno tanti paroxysmus può capitare che mi muoia il pet e subito prendo l'altro...
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                        Infatti il mio messaggio è rivolto per chi usa gli swamp (scusa non l'ho precisato ^^')
                        Visto che la sera si fanno tanti paroxysmus può capitare che mi muoia il pet e subito prendo l'altro...
                        Per quello sono daccordissimo

Commenta

Io non ho mai capito perchè ci si attacchi all'osi style e poi si dica tranquillamente: usa sto script.
                          Se non è osi style non lo è nemmeno da script. che differenza c'è tra un pg che ressa pet away da script e un npc?
                          Boh per me son uguali e non cambia la vita a nessuno.
                          Uppo la proposta.

Commenta

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                            Io non ho mai capito perchè ci si attacchi all'osi style e poi si dica tranquillamente: usa sto script.
                            Se non è osi style non lo è nemmeno da script. che differenza c'è tra un pg che ressa pet away da script e un npc?
                            Boh per me son uguali e non cambia la vita a nessuno.
                            Uppo la proposta.
                            Li avevano tolti i programmi esterni,poi li hanno dovuti rimettere,indovina perchè...
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
                              Li avevano tolti i programmi esterni,poi li hanno dovuti rimettere,indovina perchè...

Perché obiettivamente con razor&easyuo o injection ti diverti molto di +.
                              Pensa solo se ti costringessero a macrarti un pg tutto a mano, e pensa a quanti giocherebbero qua a UO in quel caso...

La differenza fra l'npc e lo script sta nel fatto che lo script usa un player, nn è una cosa addata dai GM, e in quanto tale è una normale dinamica di gioco.

Amdir

Commenta

Perché obiettivamente con razor&easyuo o injection ti diverti molto di +.
                                Pensa solo se ti costringessero a macrarti un pg tutto a mano, e pensa a quanti giocherebbero qua a UO in quel caso...
                                premettendo che non ho animaletti bondati ^^

secoli e secoli fa'... quando ancora non esisteva felluca.. prima di lasciare osi.. e molto prima che quest estate mi tornasse la curiosita' di vedere come si e' evoluto il gioco (non fatevii ingannare dall anno di registrazione)
                                io preferivo, e mi diverto tuttora, "macrare" a mano... perche' non si macrava!!!! te la dovevi giocare.. scapapre dai pk per poi inseguirli quando una marea di noob si coalizzavano..
                                soffrire anche mesi (parlo di crampi alle mani e rosicate varie ^^) per portare a 100 una skill

non voglio criticare (quando loggo mi diverto ugualmente ^^) ma voler essere simil osi e permettere gli script (cosa che "odio", non uso, e che mi fa passare la voglia di far pvp..) e' una contraddizione ^^

PS: uppo e' una buona idea
                                "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

Sto operando...
                                X