annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta ai GM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta ai GM

    Prima di tutto riverisco e mi genufletto prima di parlare con i boss di UOD !
    Dopodichè...
    Perchè non inserite un NPC che ti ressa i pet a un qualsiasi costo (certo non troppo ) nelle lunghe e fredde notti invernali che accompagnano la dura vita di pg erranti e vagabondi tra sosaria ?
    ultimamente ho notato che non serve a molto nemmeno correre dietro ai tamer...o trovi il cuore buono, o hai un tamer dal cuore buono in gilda, o nisba !
    Vi prego ascoltatemi!
    di nuovo...bacio le mani, mi rigenufletto!
    ...Sid Ark...SEI UN INUTILE NIUBBO!...


  • #2
    in effetti servirebbe ad accellerare molto il gioco, magari metterne solo uno a luna


    DuZzO ThE NeCrO[TMG]

    Commenta


    • #3
      non ci sarà mai se non lo mettono prima su OSI

      Commenta


      • #4
        e perchè? in fondo qui c'è qualcosa che su osi non c'è, se ne potrebbe aggiungere un altra ^^

        up per la proposta



        .
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

        Commenta


        • #5
          Anchio nn capisco perche',
          se ci sono degli healer per i pg,
          nn ci possano essere anche per i pet...

          cmqe e' impossibile che implementino qualcosa al di fuori dell OSI style.
          UoD Rulez

          a ps.:
          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=177068
          punto 3.

          299099484

          Damned Obsessive Compulsive Gamer

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
            e perchè? in fondo qui c'è qualcosa che su osi non c'è, se ne potrebbe aggiungere un altra ^^

            up per la proposta
            No, tutte le meccaniche di gioco sono le stesse, gli NPC, i mob (implementazioni permettendo..)

            Se intendi le arene, sono una cosa differente, come l'auctioner: esulano un pò dal gioco, quasi come le quest

            Perchè non lo scirptate invece? Un pg away che ricevendo soldi ressa il pet più vicino

            Commenta


            • #7
              Perchè su osi non c'è, semplice

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Perchè non lo scirptate invece? Un pg away che ricevendo soldi ressa il pet più vicino
                perche nessuno ha voglia di lasciare il pg away per ore, anke se prende soldi..al max ci sarà qualcuno ke lo lascia li tipo 1-2 ore ma la gente ha bisogno di qualcosa di permanente..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  Perchè non lo scirptate invece? Un pg away che ricevendo soldi ressa il pet più vicino
                  credo che sia considerato come fare soldi away e quindi jailabile

                  Commenta


                  • #10
                    ottima proposta!!!!!!! un up per lei xD

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                      Perchè non lo scirptate invece? Un pg away che ricevendo soldi ressa il pet più vicino

                      Se non erro (magari mi confondo io eh) tempo fa era già stato fatto uno script del genere, te passavi benda e soldi e il pg ti ressava il pet, però era fallito in breve perchè nessuno lasciava il suo pg away per molto tempo a ressare, la gente preferisce minare/macrare/prendere bod che tira su più soldi !
                      msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




                      Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
                        Se non erro (magari mi confondo io eh) tempo fa era già stato fatto uno script del genere, te passavi benda e soldi e il pg ti ressava il pet, però era fallito in breve perchè nessuno lasciava il suo pg away per molto tempo a ressare, la gente preferisce minare/macrare/prendere bod che tira su più soldi !
                        Esatto.
                        Script ne esistono, manca la gente che ha voglia di lasciare il tamer away a ressare.
                        Magari col concorso nuovo del tempo di connessione qualcuno cambierà idea...
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                        Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                          Esatto.
                          Script ne esistono, manca la gente che ha voglia di lasciare il tamer away a ressare.
                          Magari col concorso nuovo del tempo di connessione qualcuno cambierà idea...
                          Ok, se qualcuno lo ha me lo passi per favore

                          Commenta


                          • #14
                            Sarebbe carino Up!
                            • LeGo CoNtAdInO
                            • CoNtAdInO Family
                            • Von Luen Family
                            • EOS nel cuore
                            • [LvX] Member
                            • TB Reborn Project
                            • ICQ:436970593

                            Originariamente inviato da Malfurion
                            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da DonToto Visualizza il messaggio
                              Perchè non inserite un NPC che ti ressa i pet a un qualsiasi costo (certo non troppo )
                              ultimamente ho notato che non serve a molto nemmeno correre dietro ai tamer...o trovi il cuore buono, o hai un tamer dal cuore buono in gilda, o nisba
                              Ma se non hai un tamer in gilda sempre disponibile, perchè non compri altri cavalli se ti muoiono? 650 gp al massimo alla stalla di luna...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X