annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JAIL] INCREDIBILE, ci vorrebbe il gabibbo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [JAIL] INCREDIBILE, ci vorrebbe il gabibbo.

-UNA JAIL DA STRISCIA LA NOTIZIA-
    Allora metto il mio secondo pg macer a trainare dextry dentro luna, sono away per modo di dire, uo abbassato e curioso in internet, dopo un po trovo il mio pg morto, anyway vado mi resso e riprendo a fare cio che stavo facendo.....passano 20 min e casualmente apro uo, becco un tipo in pieno con un reptalon che mi Killa, faccio page al gm dicendo guarda che uno stro...o mi ha appena killato con un reptalon, SE NON CHE jailano a lui e a me? ACCUSE??????????????????? NB: IO NON HO ACCUSATO IL PLAYER IN GAME E TANTOMENO GLI HO PARLATO MALE PER QUESTO MOTIVO, L HO SOLO SCRITTO NEL PAGE.

exeMple.

Sei al bar uno beve due birre in piu e ti infila un coltello in una gamba, chiami subito i carabinieri e dici aiuto guardate che sono in tale posto e uno stron...o mi ha cercato di accoltellare i carabinieri giustamente mettono in gabbia a lui per tentato omicidio e a te perche hai parlato male di uno al telefono.

MI VIENE SOLO DA PENSARE CHE CHI HA PRESO LA DECISONE DELLA MIA JAIL PROBABILMENTE SI STAVA ANNOIANDO.
    Ultima modifica di F3d3rico; 04-12-2007, 19:35.

Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggio
    Allora metto il mio pg macer a trainare dextry dentro luna, sono away per modo di dire, uo abbassato e curioso in internet, dopo un po trovo il mio pg morto, anyway vado mi resso e riprendo a fare cio che stavo facendo.....passano 20 min e casualmente apro uo, becco un tipo in pieno con un reptalon che mi Killa, faccio page al gm dicendo guarda che uno stro...o mi ha appena killato con un reptalon, SE NON CHE jailano a lui e a me? ACCUSE??????????????????? NB: IO NON HO ACCUSATO IL PLAYER IN GAME E TANTOMENO GLI HO PARLATO MALE PER QUESTO MOTIVO, L HO SOLO SCRITTO NEL PAGE.

exeMple.

Sei al bar uno beve due birre in piu e ti infila un coltello in una gamba, chiami subito i carabinieri e dici aiuto guardate che sono in tale posto e uno stron...o mi ha cercato di accoltellare i carabinieri giustamente mettono in gabbia a lui per tentato omicidio e a te perche hai parlato male di uno al telefono.

MI VIENE SOLO DA PENSARE CHE CHI HA PRESO LA DECISONE DELLA MIA JAIL PROBABILMENTE SI STAVA ANNOIANDO.
    cioè... vuoi far jailare quello che ti ha ucciso?

Commenta

no no quello che mi hai ucciso con il reptalon e gia stato jailato, e con lui anche io......ma lui era doveroso farlo jailare perchè dentro le mura di luna non credo sia possibile KILLARE PG CON I PET, ammeno che uno non sia taggato in qualche gilda ed ha dei compagni lamer e pace, ma io ho il pg staggato...... LA cosa più bella è che anno jailato a me per il page. ORMAI BISOGNA FARSI GIUSTIZZIA DA SOLI XD. PERCHE POI FINISCI DENTRO TE.

Commenta

no no quello che mi hai ucciso con il reptalon e gia stato jailato, e con lui anche io......ma lui era doveroso farlo jailare perchè dentro le mura di luna non credo sia possibile fatlo, ammeno che uno non sia taggato in qualche gilda e ha dei compagni lamer e pace, ma io ho il pg staggato...... LA cosa più bella è che anno jailato a me per il page. ORMAI BISOGNA FARSI GIUSTIZZIA DA SOLI XD. PERCHE POI FINISCI DENTRO TE.
        come è stato jailato? dentro le mura di luna si puo killare... se è uno della tua stessa gilda non centra niente che tua sia taggato o no... fai sempre parte della sua gilda e ti puo attaccare quando vuole...
        a te ti hanno jailato perchè lo hai offeso lui per quanto ne so non dovrebbe essere jailato perchè ti ha ucciso...

Commenta

qua qua allora non capisci o fai finta di non capire....IL MIO SECONDO PG è STAGGATOOOOOOOOOOO.... NON APPARTIENE A NESSUNA GILDA, NADA, NOTHING, NO TAG, NON CONOSCO ALTRE LINGUE SENò TE L AVREI SPIEGATO MEGLIO.

Commenta

hmmm... ti ha jailato xke gli hai insultato ..e sempre un player... :P se nn lo insultavi andava solo lui in jail

e la vita amico nn ci puoi fare ninte...(sn regole)

***KoMe PvpPo ! q|^.^|p FuKa Mamma Dave!***

Commenta

che niubbo che sei -.-

"Well, i'm so tired of crying
              but i'm out on the road again.
              I didn't have no payroll,
              not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
              Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

magari se eviti le parolacce nei page non ti jailano -_-

Commenta

Come al solito, l'obiettività non è di casa in questo forum.
                  Tu hai fatto un page in cui asserivi che un "pezzo di m****a" ti aveva ucciso a Luna stamando un Reptalon, cosa che è vietata e per la quale ho preso provvedimenti, come tra l'altro ti ho comunicato nel page successivo.Ovviamente poi sei stato jailato anche tu, visto che non è assolutamente ammissibile usare un tale linguaggio verso un altro pg in quello che, lo ricordo, è un gioco online.Il fatto che non fosse rivolto direttamente a lui è irrilevante, visto che nel regolamento è esplicitamente scritto che :

3.E' vietato usare un linguaggio offensivo o a sfondo sessuale, anche se non rivolto ad un altro particolare giocatore.

Quindi, ancora una volta, questo thread è un tentativo di lotta contro i mulini a vento, visto che tu sei nel torto come il tizio che ti ha ucciso, e ti meriti tutta la tua jail.Tra l'altro eri stato avvertito in occasioni precedenti ti tenere a freno i tuoi sfoghi di rabbia, ma evidentemente non vuoi intendere ragioni, e questo thread è un ulteriore dimostrazione della cosa.
                  Per concludere, invito te e tutti gli altri che aprono thread di questo genere a pensare prima di mettersi a protestare inutilmente, perchè se venite jailati un motivo valido c'è sempre.

Commenta

Vabhe è Cmq Ridicola Come Cosa Perche In Un Page Uno Chiede Aiuto E Puo Avere Un Momento D Ira Visto Che è Stato Killato 2 Volte, Il Gm In Questione Avrebbe Dovuto Rispondere Potresti Evitare Di Dire Parolacce, , Poi Sinceramente Di Jail Ne Ho Fatte Di Peggiori è Non Ho Mai Commentato Ne Aperto 3d Sè Effettivamente La Punizione è Meritata, Ma In Questo Caso Io Credo Che Sia Più Che Esagerata. Io Rimango In Jail Np. Però Non Cambio La Mia Oppinione Sulla Cosa.

Commenta

qua qua allora non capisci o fai finta di non capire....IL MIO SECONDO PG è STAGGATOOOOOOOOOOO.... NON APPARTIENE A NESSUNA GILDA, NADA, NOTHING, NO TAG, NON CONOSCO ALTRE LINGUE SENò TE L AVREI SPIEGATO MEGLIO.
                      staggato vuol dire senza tag di gilda (es:taggato= pincopallino [AoS] - staggato= pincopallino) ma rimane sempre in quella gilda...
                      per dire che non appartiene a nessuna gilda si dice sgildato...
                      Potevi spiegarti anche meglio... da come hai descritto la scena sembra che uno ti abbia attaccato con un raptalon e non che lo ha stamato per farti attaccare...

Commenta

DAI ENTROPIC, io mi becco la jail ma rimango del parere che è esagerata non ci sono problemi il mondo è bello perche è vario , non ricordavo con esattezza il termine,è me l hai ricordato tu, ho usato pezz.....di mer....
                        è che non ho un tuo contatto perche senò ti avrei chiamato in pvt e non credo che se avessi scritto una cosa del genere in msn o in icq mi avresti jailato lo stesso e solo perche siamo in game e quindi una scritta in un page assume un valore diverso. (PERDONAMI MA SONO SOLO SUPPOSIZIONI) Magarmi mi avresti jailato ugualmente.
                        ma vabhe mi faccio un paio di gg su magic dark. ASDASDA
                        Ultima modifica di F3d3rico; 04-12-2007, 19:56.

Commenta

Oddio rotolo

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Secondo me il cattivo è Grimlock...
                            Cacciamolo dallo staff

Commenta

Ma perchè dovrebbe essere esagerata? C'è un regolamento, lo si rispetta, se non lo rispetti vieni punito, punto.
                              Il famigerato "momento di rabbia", che la maggior parte della gente tira in ballo quando viene jailata per Verbal, non è una scusa accettabile, visto che altrimenti tutti potrebbero andare in giro lanciando i peggiori insulti e poi tirando fuori il "momento di rabbia" per giustificarsi.
                              Tra l'altro, i miei contatti sono nella pagina staff del sito e nel profilo del forum, quindi non è difficile procurarseli, se davvero avessi voluto chiarire la cosa in privato e non metterla in piazza cercando l'appoggio degli altri player contro quei cattivoni dello staff che ti jailano a buffo.

Commenta

Sto operando...
                              X