annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** "RESTA CON NOI SU UOD E VINCI!" - 2nd edition ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=479294

Commenta

• mi sarebbe piaciuto parteciapare....qualcuno però nn ha voluto

Commenta

• salve io ricevuto in game la notifica della vincita ma noncapiscoche cosa devo fare ora

grazie del link
        Ultima modifica di akira833; 08-01-2008, 16:39.

Commenta

• http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=480578

Commenta

• oh mi sto confendo quasi ma è sicuramente questo il 3d giusto però non capisco cmq cosa abbiam ovintomalgrado abbia letto, scusa ricose sono cosi babbo ho anche fatto page lol

Commenta

• Originariamente inviato da akira833 Visualizza il messaggio
              oh mi sto confendo quasi ma è sicuramente questo il 3d giusto però non capisco cmq cosa abbiam ovintomalgrado abbia letto, scusa ricose sono cosi babbo ho anche fatto page lol

Hai vinto una visita guidata nelle Green Acres, la "dimora" dei Game Masters di UODreams (che saremmo noi). Per partecipare ti basterà essere online in una delle due date scritte in QUESTO THREAD

Commenta

• ho capito ora grazie mille anche per pazienza ma soprattutto Evvai per l'estrazione sono un eletto ahaha mi ritengo molto fortunato non per le statistiche di essere sclto ma per visitare la vostra dimore sicuramente unica

Commenta

• help

ekko io sono stato sorteg. e vaiiiiii ... ma che devo fare??? PER UN tour nelle gree Acres... come ci arrivo .... rispondetemi Gm grazieeeee

Commenta

• Originariamente inviato da nio2001 Visualizza il messaggio
                    ekko io sono stato sorteg. e vaiiiiii ... ma che devo fare??? PER UN tour nelle gree Acres... come ci arrivo .... rispondetemi Gm grazieeeee
                    ...ma tu... leggere 2 post sopra il tuo?

Commenta

Sto operando...
                    X