annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** "RESTA CON NOI SU UOD E VINCI!" - 2nd edition ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando e come farete sapere le estrazioni?:_\

special Tnx A Bufalino X la signa
    la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
    la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

ki ha vinto questa sett ??
      siamo curiosi di saperlo :P

informateci!!!
      Nalain DeadhBend [Dwarf] "Druido"

Aysen [Dwarf] "Fencer"

Commenta

daidai... ki ha vinto sta settimana? e soprattutto ip remi li mandate al pg o in bank? o al primo pg ... ?? come funziona?? :O
        Tempesta Bianca
        Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
          daidai... ki ha vinto sta settimana? e soprattutto ip remi li mandate al pg o in bank? o al primo pg ... ?? come funziona?? :O

un pòl di pazienza no eh? con tutti sti crash dell'altro giorno mi sà che sono occupati a fare altro al momento :P

ICQ - Email - PM

Commenta

In realta' li ho estratti ieri notte perche' ho avuto un po' di casini prima, ve li comunicheranno al piu' presto

Ah! Tu non hai vinto, mi spiace... sisi proprio tu che stai leggendo

Amdir

Commenta

ma vengono estratti solo i pg che sono online al momento in cui fai il sorteggio o tien conto di qualsiasi pg che ha loggato nella settimana e che al momento del sorteggio è offline?

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                ma vengono estratti solo i pg che sono online al momento in cui fai il sorteggio o tien conto di qualsiasi pg che ha loggato nella settimana e che al momento del sorteggio è offline?

MA SECONDO TE se il concorso è "resta con noi e vinci" te pare che basta che uno resti collegato quei 10secondi di estrazione di sorteggio??? ^_^'
                bah.....

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
                  MA SECONDO TE se il concorso è "resta con noi e vinci" te pare che basta che uno resti collegato quei 10secondi di estrazione di sorteggio??? ^_^'
                  bah.....

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
                    bah.....
                    beh nn essendo da nessuna parte specificato un minimo di ore per partecipare all'estrazione in teoria basterebbero anche quei 10 secondi :\

poi se al sorteggio è richiesto un tot ore minime e non è stato comunicato.... brutta cosa ^^

Commenta

• ho vinto io inutile che vi gingilliate tanto O_O
                      !Merry Christmas!
                      Bellerofonte On UoDreams
                      Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        beh nn essendo da nessuna parte specificato un minimo di ore per partecipare all'estrazione in teoria basterebbero anche quei 10 secondi :\

poi se al sorteggio è richiesto un tot ore minime e non è stato comunicato.... brutta cosa ^^

Amdir

Commenta

• Fate un 3d stykato come l'anno scorso (mi pare) ?
                          • LeGo CoNtAdInO
                          • CoNtAdInO Family
                          • Von Luen Family
                          • EOS nel cuore
                          • [LvX] Member
                          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
                            asd Amdir

io me sò già messo l'animo in pace ^^
                            la mia è solo curiosità per capire come vengono fatte le cose mica pretendo nulla -.-

Commenta

• speriamo in dio

spero di ricevere qualke premio visto ke ho perso tre anni di account e ora non ho piu niente sigh....ultima
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• ok e ora ke mi avete estratto e contattato ke succede?0_0 qnd vengo a farvi visita?:P

Commenta

Sto operando...
                                X