beh è iniziato lunedì, quindi lunedì prossimo ci sarà il primo sorteggio, mi sembra che sia scritto abbastanza chiaramente nel primo post.
Le classifiche invece non le pubblicano (non lo hanno fatto nemmeno l'anno scorso).
beh è iniziato lunedì, quindi lunedì prossimo ci sarà il primo sorteggio, mi sembra che sia scritto abbastanza chiaramente nel primo post.
Le classifiche invece non le pubblicano (non lo hanno fatto nemmeno l'anno scorso).
sai xke ti chiedo questo? xkè uno sul forum mercato sta vendendo un deed del cambio sesso.....
Sarà quello dell'anno scorso?
sai xke ti chiedo questo? xkè uno sul forum mercato sta vendendo un deed del cambio sesso.....
Sarà quello dell'anno scorso?
beh si, anche se in questo momento non ricordo se avevano una scadenza di 1-2 settimane o forse mi confondo col token per il cambio razza sempre dell'anno scorso :S
Sì, il token cambio sesso è quello dell'anno scorso. Non è account bonded, ma è human only (non funziona con gli elfi).
I token cambio razza hanno scadenza 1 settimana e sono account bonded.
LOOOOL....per tutti coloro che fonderanno pc, voglio informare che potete pure passare in negozio da me che ve li vendo io i pezzi da sostituire! LOOOL
Commenta