annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** "RESTA CON NOI SU UOD E VINCI!" - 2nd edition ***
Comprimi
X
-
Bella gm, per stare collegato con un preciso compito mi sa che mi comprerò qualche miliardo di bod da 0.1 da fillare
Mi fanno gola i premi che sono stati messi in palio, però so già che non potrò permettermi di tenere il pc accesso a qualsiasi ora. Mi congratulo già con i vincitori xD
Cmq se state collegati troppo, vi arriva a casa la bolletta di 100€ e tutti penserete "Marghe c'ha fregato pure sta volta" muahahahaa
Scherzo marghe sai che tvb :**- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
bella peccato che se tengo il pc accesso tutta notte come farà qualcuno mia papà mi dirà spegni quel coso lì.... tutte le onde elettomagnetiche non ti fanno mica bene... e io ... si adesso lo spengo....po si sveglia il mattino dopo ed è accesso gli dirò che stavo facendp la scansione... il mattimo dopo però me lo spaccherà!!!! in pratica non avrò mai la crimson xD però vedrò di partecipare il più attivamente possibile!!!!! sperando di vincere qualcosa ihih grandi gm!!!!bella idea... per spendere 600€ di bolletta xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkjin Visualizza il messaggioMitico finalmente vedroò le lussuose ville che i gm si sono costruiti vegliando su di noi
Abbiamo il castello!!!
Vi aspetto per le visite guidate, miraccomando!!
Commenta
-
Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggionon ho capito una cosa... a chiunque partecipi con un tot di ore arriva cmq token 7 anniversario?
In assoluto, chi starà più tempo connesso nell'arco delle 5 settimane vincerà nell'ordine crimson totem e ornament.
Non fatevi film inutili, nella vita le cose sono sempre molto più semplici di quello che voi inferite!
Commenta
-
sqsate ma non capisco il senso di questo concorso.
x dare premi cosi sarebbe meglio qualcosa di diverso e + "attivo", dove usare il cervello,una gara d'abilità, non una gara ad innerdirsi d+/sprecare corrente.
utile x far incrementare in numero dei player on line, ok, ma non ne vedo altro motivo :\
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggioutile x far incrementare in numero dei player on line, ok, ma non ne vedo altro motivo :\
e comunque, non ti preoccupare che anche altri eventi "più attivi" arriveranno ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggiosqsate ma non capisco il senso di questo concorso.
x dare premi cosi sarebbe meglio qualcosa di diverso e + "attivo", dove usare il cervello,una gara d'abilità, non una gara ad innerdirsi d+/sprecare corrente.
utile x far incrementare in numero dei player on line, ok, ma non ne vedo altro motivo :\
Grimlock
Commenta
Commenta