annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche gli azzurri si sposano...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche gli azzurri si sposano...

Ebbene sì...
    Arriva x tutti il momento...ma mica in game...qui si parla di rl
    ed ecco che allora Skie, Ultimo Drago Azzurro, inizia a fare i saluti...
    non è un addio...
    è un arrivederci...
    davvero

Grazie Chuk... kiamami sempre se mi vedi su msn...grazie di tutto, armi, sop, aiuto, pet, armor, telefonate...non so che altro mettere se non TUTTO

Grazie Kalen...un niubbo Skie si è affacciato in sto mondo e tu l'hai aiutato

Grazie Shaimaa...la miglior vicina che si possa avere (e saluti anche all'uomo)

Grazie Enzel, Darth (Puzzi), Tsunamicchio, Alex e le sue fot**ute 250000 mappe che ancora gli devo fare, Amdir che ci ho messo 6 mesi a capire che non si chiamava admir XDXD, Grimlock x avermi fatto diventare statua, poi mi ha killato mentre macravo away (lol) e per avermi fatto jailare mentre parlavo con lui (non sto rosikando me le meritavo tt XDXDXD),Haunter e i suoi edit ai miei post, allo staff che si sbatte da matti e che non mi ha mai fatto dropapre la aof XDXD,
    Grazie a Pinna e ad Cenarius anche se è stato solo un passaggio, Jackdaniel senza te Askild non sarebbe nata, Bella Sephirot fa crecere la tua gilda che magari un giorno si fa guerra,

Rosik a Maisha e Mafalda i + grandi lammatori che abbia mai conosciutoXDXD scherzo XDXD grazie anche a voi che mi avete insegnato a farmi + furbo.

Grazie a tutti quelli che mi hanno parlato, attaccato comprato, venduto, fatto qualsiasi cosa...

Tutti

Ritorno statene sicuri

^^

Skie

P.S. Enzel x sempre
    Ultima modifica di skie22000; 02-12-2007, 17:41.
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

ci mankerai!!!! spero ke tu tornerai presto ma intanto auguroni per le nozze W The ENGEL'S SEMPER FIDELIS!!!
    ENG Balthasar Gelt
    ENG Chuck Norris
    ENG Thorin
    ENG SHarp Shooter
    ENG Heinrich

Semper Fidelis!!!

Commenta

buona RL
      discord: Varghantar#8590

Commenta

Auguriiiiii Figli Maskiiiiiiiiii Haha! e arriverderci

***KoMe PvpPo ! q|^.^|p FuKa Mamma Dave!***

Commenta

Tanti auguri...
          MaxBlack

Commenta

Tanti Auguri

sigpic
            Originariamente inviato da Loki_Staff;
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Auguri

Commenta

auguri!!

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

guri

Commenta

we skie che te devo dì......buon real!!!!!!ero anche io negli eng forse non merito di essere stato in quella gilda.. forse per le ca**ate che dicevoe facevo e poi boh...vabeh br

Commenta

..grazie per tutti i tuoi aiuti,per le lunghe chiaccherate , le lunghe spiegazioni,le esperienze a pvm ,per avermi dato idee e consigli,per essermi stato vicino nei momenti cruciali..se dovessi ringraziarti di tutto finirei domattina...e che dire...avrei voluto crearlo io questo post ma fà lo stesso...spero di rivederti presto in game pronto per nuove avventure...c mankerai skie..in tutta Sosaria si sentirà la tua assenza..tanti auguri..divertiti ;-)
                      Sephirot
                      Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Auguri e figli maski!!! E a me che dicevano: nn ti sposare mai...
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Auguroni!! Anche se non ti conosco, manco in game, il discorso che hai scritto è stupendo... Buone nozze e buona Luna di Miele!!
                          Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
                          MANU l'eletto!!

MSN: marco1987@hotmail.com

Commenta

Benvenuto nella squadra degli ammogliàti; intanto vai in panchina, poi, se il mister (io) vuole, ti fai una ventina di minuti di prova durante un incontro amichevole: il resto si vedrà

Tanti auguri per il tuo matrimonio

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

tanti auguri!!

Commenta

Sto operando...
                              X