annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agli Admin Di Games Net E Dreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da proe Visualizza il messaggio
    DIALOGOO? ho kiesto il tuo msn o icq e nn isp..mentre parlavo e spiegavo m hai mandato in jail senza venire e finire il discorso, mandi altro gm e non vieni te...io ho screen..li passo a loki e stikazzi!... lavati bokka..poi parli!!
    x curiosita', quanti anni hai ?

cmq + spari me**a e peggio e' solo x te .. di gente che si comporta cosi' se ne fa volentieri a meno ....

.. pensa e poi parla .... poi fai come vuoi ... il mio e' solo un consiglio .. byebye

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

E io cosa devo dire ke mi hanno bannato x una cavolatina ?
      ke avevo account di 3 anni ? -.-
      e ora ho riniziato da 0?
      nn ci puoi fare ninte -,- sn + forti di te...

***KoMe PvpPo ! q|^.^|p FuKa Mamma Dave!***

Commenta

rega cacciamo grimlock dallo staff è troppo maleducato

;*
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

mah, stai un pò fuori, fare così per un giochino. -cmq sia volevo dirti solo una cosa per la lingua italiana:

ICQ - Email - PM

Commenta

Spostatelo su duelli e battaglie almeno possiamo flammarlo....
            tanto questa è una battaglia tra lui e lo staff

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
              I miei contatti sono sul sito sezione staff e vedo che li hai trovati visto che sei venuto senza nemmeno dire buongiorno o buonasera a darmi del buffone su icq.
              Ti stai dimostrando per quello che sei, un maleducato.

Grimlock
              si su quello che dite avete ragione am credo che si banni con troppa facilità
              SBANNATE JACK OF

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                SBANNATE JACK OF

asd
                [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

I miei contatti sono sul sito sezione staff e vedo che li hai trovati visto che sei venuto senza nemmeno dire buongiorno o buonasera a darmi del buffone su icq.
                  Ti stai dimostrando per quello che sei, un maleducato.

Grimlock
                  vero

wolfs@email.it

Commenta

SBANNATE JACK OF
                    *
                    Rock the Rebel [???]
                    Hades from Hell [KP]
                    Elizabeth Ulrich [KP]
                    IGGY the FOOL [KP]
                    Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

SBANNATE JACK OF
                      Non so la storia di Jack OF, ma non bannano mai con facilità, te lo assicuro

Basta saper dialogare, cercare di farsi capire, e se si ha torto chiedere scusa: non c'è un solo membro dello staff che non ti conceda un colloquio (sempre considerando che anche loro hanno una vita, quindi compatibilmente agli impegni... comunque non tardano mai troppo..)

Commenta

GRAZIE E ARRIVEDERCI DREAMS !!!

Grazie a te: ciao

------------------------------------------------------------
                        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Punto primo: Sei un bugiardo, ti è stato detto son problemi del client non nostri (di UOD) e visto che hai mentito qua ho motivo di credere che tu abbia mentito anche su tutte le altre citazioni di risposte dei page. Ma lo verifichiamo subito questo
                          Punto secondo: Sei un maleducato e ti sei messo a fare lo sbruffone in game con un tuo amico dicendo mando lo screen al c.azzo di admin, questi qua sono fuori e altre cose gentili.
                          Punto terzo: NON abbiamo bisogno di gente come te in questo shard. Siamo una comunity che discute delle varie problematiche ma lo fa in modo civile e lo dimostra il fatto che prima abbiamo accolto la tua protesta e Loki ti ha contattato e detto che avrebbe verificato determinate cose e sarebbe stato pronto a punire un'eventuale errore da perte dello Staff. Tu invece sei qui per mentire e travisare le cose e questo a noi non piace e ti leva ogni possibilità di dialogo.
                          Addio e tante belle cose.

Grimlock
                          mi sembra chiaro no?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

HO FATTO UN PAGE POKO FA...DICENDO: a magincia non si kammina..kome esci dal gate rimani blokkato a poko tile da esso e krepi...e risposta : SONO PROBLEMI DEL TUO CLIEN NON MIEI...ok ..

ORA HO LO SCREEN.. assieme a esso passo tutti kuelli delle risposte da ***** ricevute... il bell?? ke per aver kommentato ko un mio kompagno di GILDA dicendo : ammazzza mo è problema mio non loro..pensa un po ke professionalita... m è apparso davanti il gm..jailato 999 giorni...manko a rebibbia te ne dan tanti...ARIPIJATEVE..

Se un admin di games net è cosi gentile da vnire a prendere sti screen a: rsaproduction@hotmail.it sarei davvero felice..loki ha detto che voleva sapere ki era sto gm ke da ste risposte??? e mo je lo do in screen... incollo parole di loki :

Proe - IK Family - ODIO DDT Empire- scrive:
                            e nn ho postato i screen per rispetto dell admin ke c avra messo il kulo in sta shard..
                            Jean Marc scrive:
                            No spetta Proe
                            Jean Marc scrive:
                            alt
                            Jean Marc scrive:
                            cerca di ricordare chi ti ha risposto in questa maniera
                            Jean Marc scrive:
                            che è da punire.

KE GENTE!!! GRAZIE E ARRIVEDERCI DREAMS !!!

Bellissimo xD...mi mancava un post così! Ti ricordo che in italiano esiste la C e che è preferibile dare almeno un senso, seppur difficilmente rintracciabile, alle frasi

Grazie per l'email, ora ti contatto io e mi spaccio per Gwineth...K bello!

P.s. Ho il forte dubbio che tutto questo si risolverà in una grossa bolla di sapone e che forse ti banneranno, a meno che non ti auto censuri

P.p.s. Oh, Grimlok...lavati bokka poi parli!

Ultima modifica di edux; 29-11-2007, 18:38.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!