HO FATTO UN PAGE POKO FA...DICENDO: a magincia non si kammina..kome esci dal gate rimani blokkato a poko tile da esso e krepi...e risposta : SONO PROBLEMI DEL TUO CLIEN NON MIEI...ok ..
ORA HO LO SCREEN.. assieme a esso passo tutti kuelli delle risposte da ***** ricevute... il bell?? ke per aver kommentato ko un mio kompagno di GILDA dicendo : ammazzza mo è problema mio non loro..pensa un po ke professionalita... m è apparso davanti il gm..jailato 999 giorni...manko a rebibbia te ne dan tanti...ARIPIJATEVE..
Se un admin di games net è cosi gentile da vnire a prendere sti screen a: rsaproduction@hotmail.it sarei davvero felice..loki ha detto che voleva sapere ki era sto gm ke da ste risposte??? e mo je lo do in screen... incollo parole di loki :
Proe - IK Family - ODIO DDT Empire- scrive:
e nn ho postato i screen per rispetto dell admin ke c avra messo il kulo in sta shard..
Jean Marc scrive:
No spetta Proe
Jean Marc scrive:
alt
Jean Marc scrive:
cerca di ricordare chi ti ha risposto in questa maniera
Jean Marc scrive:
che è da punire.
KE GENTE!!! GRAZIE E ARRIVEDERCI DREAMS !!!
ORA HO LO SCREEN.. assieme a esso passo tutti kuelli delle risposte da ***** ricevute... il bell?? ke per aver kommentato ko un mio kompagno di GILDA dicendo : ammazzza mo è problema mio non loro..pensa un po ke professionalita... m è apparso davanti il gm..jailato 999 giorni...manko a rebibbia te ne dan tanti...ARIPIJATEVE..
Se un admin di games net è cosi gentile da vnire a prendere sti screen a: rsaproduction@hotmail.it sarei davvero felice..loki ha detto che voleva sapere ki era sto gm ke da ste risposte??? e mo je lo do in screen... incollo parole di loki :
Proe - IK Family - ODIO DDT Empire- scrive:
e nn ho postato i screen per rispetto dell admin ke c avra messo il kulo in sta shard..
Jean Marc scrive:
No spetta Proe
Jean Marc scrive:
alt
Jean Marc scrive:
cerca di ricordare chi ti ha risposto in questa maniera
Jean Marc scrive:
che è da punire.
KE GENTE!!! GRAZIE E ARRIVEDERCI DREAMS !!!
Commenta