annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Tanta Vaselina per Tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
    Ecco l'uomo della vasella
    :* ciau ^^
    JEAAAAN!!!

Allora esisti ancora!!!, dai su vieni a bucca a regalarmi KP schiantandoti da nudo contro la mia Spada mentre scappo per non ucciderti ...

ed evita di teleportarmi in mezzo alle arene minacciandomi SOLO perchè abbiamo AIUTATO lo shard a scoprire CASUALMENTE un bug

TVB man, a Natale doppia razione di vaselina!

:**

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      oh an vedi er morry ciao caro!!!!

mica t'avevo riconosciuto con il nome dell'account,ma nn appena ho letto la parola magica,ho capito che potevi essere solo tu

TEH DOOMTROPAH!!!!

Puppo

MA gli altri? morti tutti?

Un beso e na kilata di vaselina :**

Commenta

Originariamente inviato da Mirrddyn Visualizza il messaggio
        ...mi domando come fai a sapere che wippiamo al prince Kael'thas Sunstrider da ben 2 settimane
        Si si, infatti 20 giorni fa eri ancora un Asylum a tryare Netherspite

eh certamente te sarai...non so...diciamo che imho ancora manco sai come è fatta vashj ma tranky
        per tua info ieri sera mi so fatto un bel paio di wippate dalla signora...e ci sono arrivato con una gilda creata nemmeno 2 mesi fa da zero...a te piace la pappa pronta vero? Hai fatto bene a tornare a fare il gregario, è quello il tuo posto

mi fa piacere cmq far rosikare ancora a distanza e su un altro mmorpg...è un arte di pochi
        Accanna bamboccio...hai dato la sola a gente che credeva in te, per fortuna che le poche persone che hanno capito come sei ti hanno sfanculato mesi fa e ti hanno fatto abbastanza pubblicità su Crushridge da obbligarti a sparire...sei paro paro al tuo idolo Fura: un lamer talmente pieno di sè da risultare comico...e a queste cose aggiungici anche incapace.

e no, non torno su UO...io sono un pezzo di questo shard
        ti sei scordato un di m3rd4 da qualche parte....

Scherzo eh Truci, siete forti continuate cosi =)
        Scherza con tua sorella, e siete forti continuate così tienitelo per quei poveri sf1gati che ancora ti stanno a sentire...da me puoi solo imparare.
        Non è ostentazione eh, ma non accetto lezioni da uno che a karazhan fa respeccare i maghi da deepfire a fullfrost perchè la sua gilda non è in grado di curare un Garrote di Moroes...

...e fa un gran piacere: risparisci.

Buon Natale

Commenta

Urka!!! il quote minuto per minuto, Oddio come Lollo

il rosik è potente in quest'uomo... Guarda che hai sbagliato forum, Questo è IL forum di UOD e di una community che (come faccio 1 o 2 volte all'anno e vatti a rileggere i miei posts qui che forse è meglio) vengo a salutare per i trascorsi insieme, dove te manco so chi sei e non penso che interessino a nessuno o quasi gli avvenimenti (falsati per giunta) che accadono da altre parti, due appunti pero' voglio farteli, sul fatto del Gregario e di tempi impiegati Dovresti guardare te stesso (dal poco che so io quindi potrei sbagliarmi ma perlomeno NON parlo di cose che NON so, il fatto reale e che rispetto a me sei INDIETRO e lo sei sempre stato finchè non hai trovato la pappa pronta, e quindi i fatti parlano da soli) ma più importante...io sono venuto a salutare gente che conosco e NON a insultare random e flammare perchè rosiko come un caimano incazzato, per cose che NON c'entrano nulla, qui per cui fai un favore a te stesso e tornatene da dove sei venuto e fatti curare il fegato =)

Un beso:*

Edit: ah kael down

Bella pe tutti, mi ha invaccato il 3d di saluti ma vi amo =

Lo zio morry
          Ultima modifica di Mirrddyn; 27-11-2007, 11:15.

Commenta

Urka!!! il quote minuto per minuto, Oddio come Lollo
            il rosik è potente in quest'uomo...
            Non fai una bella figura se io espongo fatti e tu rispondi 'tutto rosik'.

- Devo far postare la ventina di ex-asylum che ti hanno lasciato in mutande qualche mese fa per colpa dei tuoi deliri di onnipotenza?

- Devo far postare la quarantina di asylum che hai abbandonato qlc settimana fa portandoti via tutto quello che era in gilda (alla Fura...)?
            Raccontiamo a tutti che li hai lasciati dicendo "sono stanco e stufo di sto giochino" e 2 giorni dopo hai joinato gli Oxus per vedere SSC, gli hai dato metà roba rubata alla tua ex-gilda, ma non è servito a nulla...anche da lì ti hanno cacciato...

E per favore, non parlare di INDIETRO riferendoti a me:
            Io facevo BWL e tu Lucifron
            Io facevo AQ40 e tu Magmatar
            Io facevo Naxx e tu Majordomo
            Io wippavo dentro SSC e tu dentro Karazhan.

...le chiacchiere stanno a zero in gilda con te c'era una persona che mi lavora accanto...le tua incapacità organizzativa/decisionale/interrelazionale la conosco a menadito.

Ho avuto occasione di parlare con parecchia gente che ti ha conosciuto su UO e su W0W, nessuno ha mai contraddetto la pessima opinione che mi ero fatto di te, anzi...qlc ha anche peggiorato la tua nomina.

Il fatto che tu sia venuto qui a salutare, mi fa solo pensare che, essendo ritornato al tuo posto di gregario, necessiti di quelle attenzioni che prima ricevevi.

Permettimi una citazione: "Chi beffe fa, merd4 magna"...questo è il mio saluto.

Commenta

Io non rispondo tutto rosik, semplicemente mi attengo al fatto he qui stiamo su un altro tipo di forum e non ti insulto ne te nè altri, ma saluto. se ho dei nemici o sono stato una ***** da altre parti come dici tu qui credo poco conti (a parte il fatto che non è vero e ribadisco, basta dare una"scorsa" ai posts di questo forum per LEGGERE che gente a cui sto sul ***** o che mi da del leso gratis non ce n'e'....anzi tutt'altro ) Inoltre direi che hai una visione un po distorta delle cose, poi sicuramente ci saran persone che ho pisciato acui nn sto simpatico...come tutti noi=)

Sul fatto dell e-peen queste cose le dici te, io ricordo di essere stato uno dei pochi (in gilde full ita) che ha fatto naxx...ah mi pare...aspetta....la prima o la seconda gilda+ forte del server dove giochi tu?
              ehm io dentro khara e tu a ssc? io ricordo me a gruul e te a ubrs

Se poi vuoi continuare ad insultarmi random dicendo cazzate fai pure, manco mi sfiori, da quello che scrivi si evince solo che rosiki perke sei stato pisciato (e manco da me) per questo rispondo: si è vero (mi contraddico ) , è tutto rosik =)

Edit: ho riletto bene una parte che avevo "saltato"...ehm si vede proprio che esponi i fatti e che NON parli di quello che non sai minimamente...noooo
              Io Ninjato roba e sono entrato oxus? casualmente ho gli screen del "transfer" della roba di banca, inoltre e per onor di cronaca la frase che citi del mio presunto "abbandono" (che poi non capisco prima dici che mi cacciano, poi che me ne vado io) è stata detta ad un tuo amichetto presumo perchè si facesse gli affari suoi, se leggessi il forum giusto invece capiresti, cosi come la mia presunta gildatura oxus che altro non era che una risposta a persone i cui fatti non ti riguardano minimamente, ora sperando che tu capisca che queste cmq son cose tra noi 2 (anzi a dire il vero solo mie) e che alla community non interessa minimanente se non per un fatto di pop-corn e nutella, se proprio vuoi ti esorto a continuare via pm/ts/msn o quello che te pare, senza invaccare un forum dove ci sono persone che pensano a tutt'altro tranne che ai rosik nei miei confronti, spero tu sia abbastanza intelligente da capirlo.

Buona giornata.
              Ultima modifica di Mirrddyn; 27-11-2007, 12:26.

Commenta

Vero, tutte cazzate...

questo è come hai lasciato la tua gilda dopo più di un anno di attività.

questo è come io sto conducendo la mia (fondata da me e Alessio) gilda dopo due mesi di attività (e manca Leotheras)

...sarei indietro?!?

Coi tuoi screen dei transfer mi ci pulisco il deretano, i CL e alcuni membri della tua ex-gilda hanno detto cose diverse e io te le ho riportate qui...per quel poco che ti conosco, credo molto volentieri a loro e per niente a te...se ti ricordi bene hai anche elogiato il tuo idolo quando fece lo stesso coi Nightmare Asylum

Ti lascio vekkio, credo di aver scritto abbastanza; in una cosa hai ragione: probabilmente con questi post ho mancato di rispetto a gente alla quale non interessano certi discorsi, e me ne scuso...ma reputo necessario scavare lo zucchero filato nei tuoi discorsi per far uscire la montagna di sterco che c'è sotto.

Già dai tempi dei FotM fino ai giorni nostri sei stato e sempre rimarrai uno dei tanti lameroidi che riempiono la rete...non sei niente di meglio di chi va a crepare le hooded a Luna: tante chiacchiere e basta.

Cresci, c'hai 40 anni.

Un bacio.

NB: nei link i 3 asterischi vanno ovviamente sostituiti da w o w
                Ultima modifica di Lucignol080; 27-11-2007, 12:43.

Commenta

Ecco hai colto il punto=) Che ti hanno detto... parli di cose che NON sai, per il resto tienti pure la tua opinione, per me non c'e' problema, non sto qui a tirar fuori i motivi per cui spargi sterco perchè credo sia evidente che è una questione di rosik.

Ricordandoti che Jitsu è aggiornato e ovviamente i dati che hai postato poco significano se non nulla, poi puoi continuare a vedere la realtà distorta.

mmm... Si Sei INDIETRO

Puo essere che io sia un Lamerozzo della rete come dici tu, agli altri giudicare, certo che citare fura (anche qui dicendo cose distorte) che manco sa' chi sei nell'ambito mmorpg dandogli del...."pischellon" non se po' senti', btw punti di vista.

Ti ringrazio io per primo per aver capito che non hai fatto una cosa intelligente a rosikare in ambiti che poco hanno a che fare con questa community, per gli insulti lascio perdere, capisco che il cresci puo' essere riferito anche a te stesso, per quanto riguarda me ho la sindrome di peter pan

un saluto anche a te e come avrebbe detto sickboy

La messa è finita....andata in pace
                  Ultima modifica di Mirrddyn; 27-11-2007, 13:09.

Commenta

bè se avete rovinato roba su vov,siete li mejo
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Morry *_*"

Tanta nostalgia dei tempi che furono :°

Quante risate in TS? Spero un giorno potremo tornare alla carica sul server

Grazie per i saluti ciccino mio, m manchi tanto ç_ç

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Oh avete rotto, qui siamo su UODreams!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X