ciao morry
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Tanta Vaselina per Tutti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ciaoLance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!
CAVALCATE ORA! CAVALCATE ORA! CAVALCATE PER LA ROVINA E PER LA FINE DEL MONDO!!!
Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(
Commenta
-
We Noob :**
Fatte na capatina su sto shard di matti :P
Pensa un pò ... ce gente ke fa sconto sui mobili... (vero vashuccio?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirrddyn Visualizza il messaggioNatale si avvicina.....
Vi ricopro di Vaselina!
Boh passavo di qua come al solito...un beso a Tutti e NON fatevi pwnare duro !
Siete i soliti niubbi,rosikoni,lamerzzZZZzz etc.... etc....
Loki (Sempre che esista ancora) è un niubbazzo, i Minax e i CoM sukano, io ho l'e.peen + gruoss di tutti e vi powno isi!
(okok mi manca UO :P )
Un Grosso abbraccio a Tutti i vecchi che esistono ancora, un bacio forte agli ex-shiny e quattro scarpate sparse qua e la!
Un Saluto particolare a quel ghei di Mario che rosika se non gli mando i bascini :**
Ecco l'uomo della vasella
:* ciau ^^
Commenta
-
oh an vedi er morry ciao caro!!!!
mica t'avevo riconosciuto con il nome dell'account,ma nn appena ho letto la parola magica,ho capito che potevi essere solo tuOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirrddyn Visualizza il messaggiocut
4ever Shiny [-§-]MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggioDiesin datte foco...dopo che hai pisciato la tua vecchia gilda, sei stato umiliato anche da quel nubbo di Rico (Sinapsy)...rerolla plz, che magari ce la fai a tirare giù il prince
Mo mica vorrai tornà qua vero?!?
Ciao bello, da Trucidea
Ora siccome noto che qualche amico che gioca qui lo ho ancora sono molto felice di tutto cio' e spargo scarpate e vaselina a tutti
e no, non torno su UO...io sono un pezzo di questo shard
Bella Ammori miei imparate dallo zio morry l'arte del rosik:*
P.S.
Scherzo eh Truci, siete forti continuate cosi =)
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiolucaaaaaaaaa ç_ç , tornate caxxu!
4ever Shiny [-§-]
Commenta
Commenta