annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E possibile recuperare un account vekkio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E possibile recuperare un account vekkio?

Volevo ritornare a gioca a uod.
    Non avendo molta voja di rimacrare tutto e sopratutto ricomprare euip ecc...
    Io avevo un vekkio account che pero non logga da circa 2 anni forse di piu.
    Ho provato a cercare il pg ma non lo trova neanche sui nomi.
    E possibile recuperarlo o devo riniziare tutto da capo?
    E possibile essere contattato da un gm plz
    alessio1x1@ale.com
    questo e il mio msn

I pg ormai devi rifarli, ma l'account GN non dovrebbe decadere perciò se ritrovi la password puoi usare quello e rifare i pg da capo

Commenta

Ciao , mi dispice ma quando decade un account per questioni di tempo lo staff non li recupera.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

una parola ASD!
        oki
        il problema non e x l'account e x gli artefatti equip soldi e tutto quello che c'era nella banka e a casa .................
        Dai almeno qui su uod le skill sono veloci vengo da un server in quale x diventa gm black ce vogliono circa 200 k di iron :P

Commenta

Originariamente inviato da Alexio85a Visualizza il messaggio
          una parola ASD!
          oki
          il problema non e x l'account e x gli artefatti equip soldi e tutto quello che c'era nella banka e a casa .................
          Dai almeno qui su uod le skill sono veloci vengo da un server in quale x diventa gm black ce vogliono circa 200 k di iron :P
          Si con un pò di tempo e qualche script fai presto a rimacrare tutto, al massimo usa sempre il vecchio account, così hai lo skill cap > 700 (con uno nuovo il timer si riazzera ^^)

ps: usa le e con l'accento

Commenta

Attento perchè ora hai 2 account attestati al tuo nome, sei in rischio.

Commenta

INFATTI manda un pm a gwineth altriemnti ti ritrovi bannato senza sapere come perché cosa quando

Originally posted by Gatsu:
              Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

visto che siamo in tema posto qui invece di aprire un nuovo topic

purtroppo ho formattato e non ho piu uo mi potreste linkare un sito da dove scaricarlo ? chissa forse torno a giocare
                Ultima modifica di daniele91; 25-11-2007, 18:32.

Commenta

C'e' nel thread sticky in dubbi e domande

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X