annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Tombola!***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
    1kk il 20 novembre

Si ma la % di vincere credo sia bassissima.. Qualche gm mi può correggere?
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
      Si ma la % di vincere credo sia bassissima.. Qualche gm mi può correggere?

ehm scusa ma se non vado errato a tombola si gioca così :

si comprano le cartelle e si estraggono i numeri, se hai i numeri estratti hai vinto!!!!!

ogni ticket ha 5 numeri, i gm estraggono 5 numeri se sono quelli vinci altrimenti no...... non c'è una percentuale calcolabile visto che non sono sempre in gioco gli stessi ticket (il 20 il montepremi era di 2kk, il 21 era di 4kk) + la gente compra + biglietti sono in giro + è la probabilità che qualcuno vinca, tutto qua.....non è un arte o roba simile, una specie di superenalotto.....

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
        ehm scusa ma se non vado errato a tombola si gioca così :

si comprano le cartelle e si estraggono i numeri, se hai i numeri estratti hai vinto!!!!!

ogni ticket ha 5 numeri, i gm estraggono 5 numeri se sono quelli vinci altrimenti no...... non c'è una percentuale calcolabile visto che non sono sempre in gioco gli stessi ticket (il 20 il montepremi era di 2kk, il 21 era di 4kk) + la gente compra + biglietti sono in giro + è la probabilità che qualcuno vinca, tutto qua.....non è un arte o roba simile, una specie di superenalotto.....
        In qualsiasi caso io non ho mai vinto..
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

ma sn ogni giorno le estrazioni?
          [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggio
            ma sn ogni giorno le estrazioni?
            magari XD

Commenta

per la tombola

Commenta

e ogni quanto sono le estrazioni?
                [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

Sto operando...
                X