Ma vi riferite al tombolotto (quello che compri i biglietti nelle stone verdi nelle città) di cui è stata fatta l'estrazione ieri sera? In caso non mi sembra molto !
Domanda: avevo comprato 4 biglietti e li avevo messi in banca; il giorno dopo sono andato a vedere se avevo vinto ma i biglietti non c'erano più... significa che se non sono vincenti si auto-deletano o significa che ci sono i fantasmi?
Ma qualcuno ha mai vinto? Se si cosa ha vinto? Io sono solo sfortunato
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Ma vi riferite al tombolotto (quello che compri i biglietti nelle stone verdi nelle città) di cui è stata fatta l'estrazione ieri sera? In caso non mi sembra molto !
Si l'hanno anche detto in game che chi voleva poteva comprare i biglietti perchè la sera ci sarebbe stata l'estrazione!
L'estrazione è stata alle 22.00 mi pare, io ho cmq controllato i biglietti il giorno dopo (e ho perso) doppioclikkando sullaa stone verde (dove li ho comprati)!
Commenta