Classifichiamo i cari artefattucci di ML perchè ognuno posta in sezioni differenti di forum e quindi ogni volta per cercare un x artefatto devi girare 3 forum...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Artefatti ML
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioClassifichiamo i cari artefattucci di ML perchè ognuno posta in sezioni differenti di forum e quindi ogni volta per cercare un x artefatto devi girare 3 forum...
USAMI!
Commenta
-
Originariamente inviato da quaqua Visualizza il messaggio
Mi hai risolto ogni problema, per fare il saccente c'è il forum apposito
Commenta
-
Tutti quelli droppabili dai boss di ML sono artefatti minori ( intendo quelli che droppi nel pack). Anche io ho notato questa cosa l'avevo pure segnalata.
Citando Uo Stuff
Originariamente inviato da Uo Stuff;Verified Named Monsters that drop these artifacts include: Swoop, Miasma, Lurg ... Also found on Peerless corpses (in non-Elf Only versions for the armours)
All ML minor artifact armour besides Robe of the Eclipse and Pads of the Cu-Sidhe are typically elf-only, but can drop as human version from any peerless.Ultima modifica di DrakulMihawk; 21-11-2007, 23:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMeno male che ci sei te...
Mi hai risolto ogni problema, per fare il saccente c'è il forum apposito
bastava postare postare o riuppare un thread vecchio... l'ultimo aperto su questo argomento mi pare sia di Gadenz...
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioTutti quelli droppabili dai boss di ML sono artefatti minori ( intendo quelli che droppi nel pack). Anche io ho notato questa cosa l'avevo pure segnalata.
Citando Uo Stuff
http://www.uostuff.com/index.php?tit...ain%27s_LegacyOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta