annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gdr?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gdr?

Dopo secoli sono tornato su Ultima.. mi chiedevo se esistono gilde che prediligono il gioco di ruolo e l'interpretazione del personaggio.. ai tempi giocavo spesso in questo modo e mi divertivo molto..

Luca

Non penso che su questo server troverai quello che cerchi, mi dispiace, ma l'osi style ha ben poco di GDR ^_^.

WeedisLife

Commenta

Qualche mese fa proposi di creare un "gruppo gdr", ma la mia proposta interessò pochissima gente (forse tre in tutto) e quindi fallì miseramente sul nascere!

Perciò dubito fortemente che potrai trovare qualcuno che faccia gdr su questo shard, ancor più difficile sarà trovare una gilda gdr ^_^!
      msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

nn penso ke troverai quello ke cerchi.....

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

beh....se la tua idea di GDR è ancora valida io ti appoggio

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

il mio primo shard fù gdr *_*

bei ricordi... sigh

era nuovo mondo... conosci?

MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

Commenta

io avrei un piccolo progetto per fare gdr, però mi serve l'aiuto di 2/3 persone, se siete interessati contattatemi e ne parliamo, scusate se approfitto di questo post ma in game ho trovato ben poche persone ke fan gdr.......

my icq: 421400151

Commenta

GdR fa lag

Commenta

Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
                  Qualche mese fa proposi di creare un "gruppo gdr", ma la mia proposta interessò pochissima gente (forse tre in tutto) e quindi fallì miseramente sul nascere!

Perciò dubito fortemente che potrai trovare qualcuno che faccia gdr su questo shard, ancor più difficile sarà trovare una gilda gdr ^_^!
                  se ancora esiste questa idea ti appoggio
                  Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                  Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Se riesco a districarmi con l'università, e sicuramente non in un futuro riavvicinato, ho in mente di organizzare qualcosa.. Se fosse, avviserò in qualche modo

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                      Se riesco a districarmi con l'università, e sicuramente non in un futuro riavvicinato, ho in mente di organizzare qualcosa.. Se fosse, avviserò in qualche modo
                      Dobbiamo sempre sentirci al proposito, Duku...

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                      more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originariamente inviato da Ombrato Visualizza il messaggio
                        Dobbiamo sempre sentirci al proposito, Duku...
                        all'università mi seviziano T.T

Commenta

Purtroppo fare GDR in uno shard così popolato come questo è difficile organizzarsi, a maggior ragione se lo shard è OSY Style.
                          Anche volendo i GM non riuscirebbero a organizzarsi in modo da creare qualcosa di GDR, proprio perchè ci son troppe persone da seguire, e sono spalmate 24 ore su 24. L'unica cosa che possono fare è organizzare delle quest o eventi di massa, come fanno di solito. Poi fanno un mucchio di altre cose, devono controllare lo shard, fare gli aggiornamenti, ecc...
                          Insomma, è già molto il lavoro che devono fare i GM e gli altri collaboratori, tenendo conto che lo fanno solo per hobby e passione nel loro tempo libero.
                          Cmq l'idea di una gilda GDR sarebbe davvero buona, bisogna studiarla e organizzarla bene, mi piacerebbe... L'unica pecca (per quanto mi riguarda) è il tempo, che ne ho davvero sempre poco.

Un saluto
                          Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Originariamente inviato da McDouglas Visualizza il messaggio
                            io avrei un piccolo progetto per fare gdr, però mi serve l'aiuto di 2/3 persone, se siete interessati contattatemi e ne parliamo, scusate se approfitto di questo post ma in game ho trovato ben poche persone ke fan gdr.......

my icq: 421400151

ti contatto

Originariamente inviato da eragon16
                            se ancora esiste questa idea ti appoggio
                            Ho contattato McDouglas, appena ci becchiamo in linea mi faccio dire il suo progetto gdr, se sei interessato al gdr contattalo pure tu così magari si riesce a tirare in piedi qualcosa!
                            msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio

Permettimi di fugare i tuoi dubbi, una gilda c'é...

ANCIENT ELVES OF SOSARIA

Il progetto é partito da poco, si tratta di una gilda etnica ( come si deduce dal nome ) aperta a tutti coloro che desiderano giocare in modo diverso dal solito.

Ultima é un GDR, chi ha giocato agli altri capitoli della saga lo puo comprendere,
                              non é solo un gioco online item based pieno di volgarità e di persone che giocano solo per elevare il loro ego.

Tornando alla gilda ci tengo a precisare che non é obbligatoria l'interpretazione totale ( niente roba alla "The Miracle" per intenderci ), basta conservare un comportamento composto e idoneo al personaggio.
                              Non é nemmeno obbligatorio iscrivere 5 pg come richiedono alcune gilde ( che sul sito sono in 500 ma poi in game son 4 gatti ), basta un solo elfo.

Commenta

Sto operando...
                              X