annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Con i Nuovi Fix Di osi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Con i Nuovi Fix Di osi...

...sembra proprio ke il nostro mercato sara scombussolato di brutto .
    Gli arte di doom saranno abbastanza facili da droppare, martelli in valorite pure quelli, il tailor potra caftare moltissime piu armor sgrave....

mazza ke botta...
    voi ke ne pensate?
    consguenze, lati positivi e lati negativi?
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

uhm... direi:
    aumento del prezzo delle bod da fabbro (un legendary smith prenderà bod iron 1 volta su 10 e ci sarà anche la randomizzazione degli spawn di metalli colorati, quindi le bod in iron saranno più richieste)
    molta più facilità a equipparsi nel momento in cui si riesce a entrare a doom senza morire ogni 15-20 secondi, il che secondo me è buono per un pvp più equilibrato visto che (a quanto ho sentito dire, io pvp non ne ho mai fatto) è totalmente item based

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
      martelli in valorite pure quelli,
      beh..ora non credo che li troverai a terra per luna...e poi sul tc ho provato a craftare con martello in valorite...sai quanti usi ho dovuto fare prima che uscisse qualcosa di sgravo sgravo?...cioè intendo 4 proprietà giuste a intensità alte..+ o - 300 usi...dato che un martello valorite ne ha 10 se nn erro (o 15) fai i tuoi conti.

...per il resto credo solo che dal lato pvm sia solo una spinta verso la nerdizzazione ed il farming...ma alla fine è uno degli scopi del gioco..
      ..per il pvp, penso che meno costano i pezi buoni e gli artefatti, + emerga la bravura dei player sia come singoli che soprattutto come squadre..quindi niente di male.

a parte un'iniziale scombussolamento dato dal fatto che c'è una piccola percentuale di gente che è nerd di brutto e quindi in breve sarà ricoperta di casse di kit barbed e artefatti mentre gli altri ci metteranno molto + tempo, vedrai che il ciclo andrà ad equilibrarsi come sempre, ci sarà qualche nuovo stra ricco, qualcuno che avrà cercato di esagerare e sarà wippato o bannato direttamente...insomma niente di nuovo sotto il sole di sosaria...

...ma tanto chissà quando verranno messi sti fix!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Non sono fix, sono solo proposte/aggiornamenti del TC, quante volte lo devo ripetere

Potrebbero essere cambiati, o non applicati, direi di discuterne quando saranno attivi almeno su OSI ^^

Comunque, a me piacciono, non vedo molti lati negativi

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Non sono fix, sono solo proposte/aggiornamenti del TC, quante volte lo devo ripetere
          era sottinteso... susu....

cmq l'ultima volta li hanno messi
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
            era sottinteso... susu....

cmq l'ultima volta li hanno messi
            Ok, allora speculiamo e sbaviamo

Comunque, penso il mercato cambierà moltissimo, e probabilemnte l'abilità dei pg inizierà a contare un pò di più (circolando in maggior quantità gli stessi item sgravi) ^^

Commenta

Sto operando...
            X