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[OSI-NEWS] Leggete.. c'è qualcosa di davvero interessante e carino..!

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  • #16
    Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggio
    carini i fix di doom... forse ritorno a giocare... in pvm
    * potrebbe essere interessante
    bellina la bag
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

    JesteR style rulez

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    • #17
      me lo sn sempre kiesto ma xke nn mettono dei punti e quando arrivi alla fine droppi,ecco qua xD speriamo li mettano ke ha un senso cosi potenziare doom lato mostri
      Jumpy Von Luen


      LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

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      • #18
        non funziona ke quando arrivi alla fine droppi, funziona ke + punti hai + possibilità di droppare hai e la possibilità aumenta ogni mostro ke killi, se ovviamente hai il max droppi 100% al prossimo mob.


        almeno TOKUNO funziona così
        ICQ 393 490 777[/COLOR]

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        • #19
          Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio
          non funziona ke quando arrivi alla fine droppi, funziona ke + punti hai + possibilità di droppare hai e la possibilità aumenta ogni mostro ke killi, se ovviamente hai il max droppi 100% al prossimo mob.


          almeno TOKUNO funziona così
          si ma questi "punti" io nn ho capito si saprà quanti sene prendono?
          Originariamente inviato da BlackHawkz
          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


          -
          ICQ: 604008951
          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

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          • #20
            Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            lol adesso vado a doom con un pg con DMG INC 200, arma slayer 2s, 120 tactics, 120 anatomy, 120 bushido. Vediamo se mi dà un po' di crediti per il top damager
            Chissa un bel blood oath come ci sta

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            • #21
              Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
              Chissa un bel blood oath come ci sta
              humm... si potrebbe anche esserci un instant.. ma secondo quei fix con res spell 120 il danno riflesso di blood oath è 100%-(120/2+10)=30%...

              qua i necro si mangiano le mani.. prima il leech di wraith form,poi le melette,poi i talismani con remove curse,ora ress spell potenziata :P
              resta solo la consolazione delle evocazioni con necro piu potenti

              ICQ: 154720586 msn:mat.g@hotmail.it

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              • #22
                Originariamente inviato da unforgiven Visualizza il messaggio
                humm... si potrebbe anche esserci un instant.. ma secondo quei fix con res spell 120 il danno riflesso di blood oath è 100%-(120/2+10)=30%...

                qua i necro si mangiano le mani.. prima il leech di wraith form,poi le melette,poi i talismani con remove curse,ora ress spell potenziata :P
                resta solo la consolazione delle evocazioni con necro piu potenti
                Vabbè ma blood oath era ridicolo che ti riflettesse tutto il danno eh ^^
                Cioè ho visto molte persone basare i loro duel sul blood oath e poi fare pain spike, se passano sti fix si evitano ste cose
                Ottimo il fix per doom anche se boh così diventerà una corsa a chi si nerdizza di più. La cosa buona è che il prezzo degli arte crollerà in maniera esponenziale se passerà sto fix e verrà portato qui

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                • #23
                  simpatica la bag...

                  finalmente un doom più equo...

                  blood oath nerfato...

                  me gusta! brava osi!

                  When WindBreakers ruled the World.
                  Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

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                  • #24
                    Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    La cosa buona è che il prezzo degli arte crollerà in maniera esponenziale se passerà sto fix e verrà portato qui
                    Sono pienamente del tuo stesso parere
                    Teoricamente potrebbe aumentare anche il pvp... chissà
                    Belli questi fix
                    PRESENZA
                    "Tutto è annuncio di te!
                    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                    e sei giglio fra i gigli.
                    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                    insieme e intorno a te.
                    Notte! E così sarebbe notte!
                    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                    Seducente e soave sei tu, e fiori,
                    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                    Questa è vita, è eternità."
                    W. Goethe

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                    • #25
                      Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      lol adesso vado a doom con un pg con DMG INC 200, arma slayer 2s, 120 tactics, 120 anatomy, 120 bushido. Vediamo se mi dà un po' di crediti per il top damager
                      magari con knight of honor....

                      il primo blood oath seguito da pain spike o da revenant sei morto
                      anke avendo 120 ress spell


                      fattore C rulez
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

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                      • #26
                        In ITA

                        Originariamente inviato da Sir Bolo, OSI Player
                        Venerdi' sul sito di UO sono state postate delle anticipazioni sulle novita' in arrivo questa settimana. La maggior parte riguardano come al solito KR, ma a questo giro c'e' anche qualche aggiornamento per il 2D. Metto un elenco provvisorio in attesa della pubblicazione della lista definitiva.

                        Cambiamenti al client KR:

                        - Aumentato il contrasto agli alberi
                        - Aggiunta la possibilita' di fare target con la rotella del mouse
                        - Aggiunto il conto alla rovescia per le bende
                        - Possibilita' di cambiare il colore del testo delle conversazioni
                        - Possbilita' di modificare completamente la UI, inclusi gli script dell'interfaccia
                        - Opzione per attivare la Modalita' grafica classica - tutti gli oggetti inanimati statici e dinamici utilizzano la vecchia grafica 2D invece della grafica nuova. Non si applica al terreno, ai mostri e ai personaggi.
                        - Opzione per attivare la Modalita' classica per i contenitori - gli zaini appariranno come zaini, i forzieri come forzieri, i cadaveri come bare, e cosi' via

                        Direi che con questa patch il client KR si avvicina molto a raggiungere la funzionalita' di UO + UOAssist. Vedremo fino a che punto si puo' arrivare con lo scripting!

                        Cambiamenti confermati per la Publish, attualmente su Test Centeri:

                        Aggiunta sia a KR che al 2D:

                        - Borsa di riciclaggio ('Salvage Bag'), una borsina blu in vendita dai Provisioner per 1000 GP. Potete riem***** con gli oggetti (di metallo o di tessuto) da riciclare; quando fate smelting o usate le forbici e selezionate la borsa, tutti gli oggetti all'interno verranno automaticamente fusi a lingotti/tagliati in tessuto. In pratica, hanno trovato il modo di mettere in-game lo smelting agent di UOAssist.

                        - Nuovo sistema di distribuzione di Artefatti per Doom, simile al metodo usato per Tokuno e per gli oggetti 10th Anniversary: invece di avere una probabilita' bassa prefissata di drop, ammazzando i champion a Doom accumulerete punti che aumentano la vostra probabilita' di ricevere un Artefatto, fino a che il drop non diventera' garantito. Come al solito, Luck aumenta leggermente la probabilita', e ovviamente il Dark Father da' molti piu' punti dei champion minori. Chi fa piu' danni al mostro ricevera' inoltre leggermente piu' punti degli altri.

                        - Resisting Spells riduce parzialmente il danno riflesso da Blood Oath. La riduzione e' -(Resist/2+10)%, ovvero -70% a Legendary Resist. Dovrebbe essere solo in PvM, ma nelle note ufficiali della Publish non e' specificato. Bisogna testare e ottenere conferma,,,

                        - Ridotta la frequenza con cui i mostri con Necromancy (Dark Father ecc.) castano Blood Oath

                        - Avvicinato alla citta' il moongate di New Haven

                        - Corretto il bug che causava l'apparizione della finestra di chat in 2d al login o attraversando le server lines.

                        - Ridotta la perdita di karma da begging, e corretto il bug che causava perdita di karma anche prima di scegliere il bersaglio (i bugfix importanti )

                        Inoltre per la Publish successiva sono previsti degli aggiustamenti ai BOD dei fabbri:

                        1. La probabilita' di ottenere un BOD colorato per un fabbro esperto e' aumentata dal 45% al 50%
                        2. La probabilita' per un fabbro GM di ottenere un BOD colorato e' il 60%
                        3. La probabilita' per i fabbri Elder (110 blacksmithing) e' il 70%
                        4. Per Legendary (120 smithing) la probabilita' e' il 90%
                        5. Aumentata notevolmente la probabilita' che un BOD colorato sia di valorite
                        6. Aggiunto un breve delay (10 secondi) fra la consegna di due BOD

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                        • #27
                          bello i fix su doom

                          Commenta


                          • #28
                            Aumenta la % di drop di domm...alla fine il totem lo han tutti e va beh....ma anche aumenta "sostanzialmente" la % del valorite....ma come è che su osi se non hanno tutto e subito non sn contenti? Devono avere tutto, tutti e facilmente. Mah!

                            Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
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                            • #29
                              Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
                              Aumenta la % di drop di domm...alla fine il totem lo han tutti e va beh....ma anche aumenta "sostanzialmente" la % del valorite....ma come è che su osi se non hanno tutto e subito non sn contenti? Devono avere tutto, tutti e facilmente. Mah!
                              non vogliono tutto subito, vogliono tutto x tutti.

                              la formula pre-AoS spakkava e la stanno sistemando su quello stile
                              ICQ 393 490 777[/COLOR]

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                              • #30
                                bella sta storia dei fix di doom.... i prezzi dei arte scenderanno vertiginosamente ^^ altro che totem 35kk.... finalmente :*
                                Ultima modifica di NapsterII; 21-11-2007, 12:01.

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