annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI-NEWS] Leggete.. c'è qualcosa di davvero interessante e carino..!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah forse qualche fabbro paziente riuscirà a vedere un martello in valorite anche in game oltre che sul tc9...solo lì li ho visti io.

...il fix su doom non è malaccio...anche se appunto premia il nerd che ha tempo da perdere, almeno prima era solo culo...comunque, vedremo..a me bastava aumentassero le % di drop e riducessero la frequenza dei blood oath..se mettono un punteggio quasi certo, tanto meglio..avremo molti + "impiegati" di doom

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Vi consiglio caldamente di guardare cosa ho aggiunto nella prima pagina........

Commenta

Tailoring:
        Spined: 40 - 100%
        Horned: 45 - 100%
        Barbed: 50 -100%
        OMG.....
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Che ****ta finalmente pezzi sgravi per tutti

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Vi consiglio caldamente di guardare cosa ho aggiunto nella prima pagina........
            Dove li hai trovati?
            L'ho letto QUA, ma sul sito ufficiale nn lo trovo.
            Ultima modifica di Batista; 21-11-2007, 16:17.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

sempre meglio
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Non ho capito cosa cambia riguardo al tailoring. Potete spiegare plz?
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                  Non ho capito cosa cambia riguardo al tailoring. Potete spiegare plz?
                  Con i spined fai pezzi da barbed

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                    Dove li hai trovati?
                    L'ho letto QUA, ma sul sito ufficiale nn lo trovo.
                    Dai board ufficiali di stratics, hanno postato e aggiornato i "grandi capi" ^^
                    Comunque, le modifiche saranno attive tra 2 publish a quanto dicono

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                      Con i spined fai pezzi da barbed
                      Si, ma ci vuole fortuna, e comunque il n° di props rimane fissa per kit naturalmente ^^

Commenta

Si, ma ci vuole fortuna, e comunque il n° di props rimane fissa per kit naturalmente ^^
                        Già però con il valore degli horned spined puoi anke provare 1000 pezzi e di sicuro qlcuno ti esce sgravo penso

Commenta

ahahah bello il fix di doom :sbav:
                          Om Mani Padme Hum

Commenta

Tutto ciò rende piu' equilibrato il gioco, sopratutto per quella gente che non puo' dedicare molte ore ad UO, e quindi anche loggando a sprazzi ottiene qualcosa.

Commenta

Resist Spells will now allow you to reduce some damage from Blood Oath (resist spells/20 + 10=percentage of damage resisted)
                              Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                              - Resisting Spells riduce parzialmente il danno riflesso da Blood Oath. La riduzione e' -(Resist/2+10)%, ovvero -70% a Legendary Resist. Dovrebbe essere solo in PvM, ma nelle note ufficiali della Publish non e' specificato. Bisogna testare e ottenere conferma,,,
                              Ah, gli zeri, queste nullità!
                              In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                              Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originariamente inviato da Rhapsody Visualizza il messaggio
                                Ah, gli zeri, queste nullità!
                                Cosa intende codesto uomo?

EDIT: ah, è sbagliata la formula tradotta?
                                In effetti sarebbe (Magic Resist/20) + 10%, quindi da 0 a 70% ^^
                                Ultima modifica di Duku; 22-11-2007, 11:20.

Commenta

Sto operando...
                                X