Originariamente inviato da F3d3rico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scuola Night Da Killah da pvm a PvP :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggioDa qui si capisce come la gente sul forum scrive a muzzo tanto per fare. Uno chiede gentilmente una cortesia e tutti che stanno li a rompere le scatole e a giudicare, cè solo da prendere esempio perche non sono tutti disposti a insegnare e a dare una mano a players ancora poco esperti interessati a fare pvp. Quindi buona fortuna Night. e per chi dovesse postare c....te o commenti inutili ci pensi un attimino, perche mi è sembrato di capire che NON SONO GRADITI.
Quindi, al posto di "offrire" un proprio "aiuto" e "insegnamento" nel pvp, dovrebbe essere un po' + umile e dire che vuole sl radunare 3 o 4 spresieduti per andare al gate a fraggare, sarebbe stato molto + apprezzabile...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioInfatti ho trovato chi mi serviva, potete anche chiudere UAHHAHAHH
See u on felucchia!
C O M Consiglio dei mongbat
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioa zi sei simpaticissimo, invece di perdere tempo qua vedi se ti prendono a zelig.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggionon sono tutti disposti a insegnare
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiose e poi a noi l'insure chi ce lo regala?
Commenta
-
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeello
interessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaante
Mi ManCaVano Le LItIgate Via foruM , 50k su amdirOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
-
Vorrei unirmi alla tua gilda, ti lascio i miei dati
Nome: Ianus
Cognome: -nessuno-
Nazionalita: Siculo sono
Esperienze in pvp: TRAUMATIZZANTI
Maestro Night SALVAMI!Ianus - KillerAce - AzraelCONTATTI DISCORD: IANUS#3094--------------------------------------------------------------Non sono piu il NoOoB di una volta... Sono peggiorato!
Commenta
-
Ianus la forza sia con te hahahahahahahahaha
Ps e legati quel coso in mezzo alle gambe che fai impressione ahahahaha
Originariamente inviato da Emanuele825170 Visualizza il messaggioVorrei unirmi alla tua gilda, ti lascio i miei dati
Nome: Ianus
Cognome: -nessuno-
Nazionalita: Siculo sono
Esperienze in pvp: TRAUMATIZZANTI
Maestro Night SALVAMI!
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiookuto vorrebbe gildarsi!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta