annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

resoconto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• resoconto

vabeh grazie mille.....ingiustizia è fatta....grazie mondo va in rovina anche per questo e cmq nn è questione di giocare è una questione di rispetto chiudo

Ascolta, in questo gioco il reskill non è vietato, perchè fa parte del gioco. Tu potevi semplicemente decidere di non ressarti, allontanarti (o meglio ancora sloggare in caso di attacco di rosik) e ressarti. Però sono vietati gli insulti, perchè in ogni caso, come hai scritto sopra, il rispetto viene prima di tutto, ergo fatti una pausa di qualche giorno dal game,mentre sei in jail e appena esci ti riequippi e torni a felly.

Commenta

ma nn ho un cavolo addosso proprio nudo nn so da che parte inziare ora....e poi nn riuscivo a scappare perchè mi killava in continuazione e se mi sloggavo e riloggavo era li che mi aspettava appena uscivo dal mio castello dimmi te se questo è rispetto...secondo me infastidisce nn poco..e siccome c'è scritto di segnalare abusi o fastidi nei confronti di altrui io l'ho segnalato e in parte sn sicuro di aver ragione .....

Commenta

Ma come fai ad avere già un castello (a felucca) essendoti registrato questo mese? ;_;
        Scusa potevi andare fino a un ankh, ressarti, aspettare e tornare a casa o ressarti e recallarti.

Commenta

ho un castello per il semplice motivo che ho tanti amici li dentro...infatti mi sa che per quella che mi ha ucciso nn avrà vita facile

Commenta

Non vogliamo essere brutali, ma mi pare che Amdir, nel tuo altro post, ti abbia chiaramente invitato a leggere il regolamento prima che tu faccia altri post o rientri in game.

Per favore, LEGGITI IL REGOLAMENTO sia del forum sia del gioco.

E' inutile, se non dannoso per te, stare a fare polemiche sterili qui.

p.s. "chiudo" lo dicono i moderatori del forum, e non è carino che lo dicano gli utenti... soprattutto se poi non è vero!

Commenta

Sto operando...
            X