annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inflazione In Corso,colpa Vostra!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inflazione In Corso,colpa Vostra!

ho sentito qualcuno lamentarsi per la repentina crescita dei prezzi dei kit barbed che se nn sbaglio hanno picchi di 5kk.
    vorrei chiarire la faccenda dicendo che la colpa è di quelli che vendono i bod sempre a prezzi piu alti e in parte dei sarti che li comprano a quei prezzi(ma del resto se il convento questo offre.... ).
    se le cose continuano così il prezzo dei kit barbed continuerà a crescere
    almeno questo fenomeno nn è dovuto al governo prodi ma alle leggi del capitalismo e del liberismo economico,se volete kit co prezzi piu accessibili postate i bod a prezzi piu accesibili,altrimenti nn rosikate

buon game

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
    ho sentito qualcuno lamentarsi per la repentina crescita dei prezzi dei kit barbed che se nn sbaglio hanno picchi di 5kk.
    vorrei chiarire la faccenda dicendo che la colpa è di quelli che vendono i bod sempre a prezzi piu alti e in parte dei sarti che li comprano a quei prezzi(ma del resto se il convento questo offre.... ).
    almeno questo fenomeno nn è dovuto al governo prodi ma alle leggi del capitalismo e del liberismo economico,se volete kit co prezzi piu accessibili postate i bod a prezzi piu accesibili,altrimenti nn rosikate

buon game
    Ma in dettaglio chi è che rosica? Cmq ora i barbed stanno arrivando al loro prezzo giusto. Era prima che era una follia e la gente ci si è arricchita comprando barbed e vendendo i pezzi.
    purtroppo la lungimiranza è una dote poco sviluppata nei mercanti di UoD. Questi sono i risultati.
    E' la volta buona che rimetto a fare bod tutto il giornoooo
    6k a bod ma chittesen....

Commenta

Secondo me il prezzo dei kit barbed deve essere rapportato al costo dei bod 0.1.....
      5 kk è il prezzo giusto.... Ma gli small non devono costare più di 5 k l' uno.....
      Cosicchè ci sia un buon guadagno sia per chi vende bod, sia per il sarto che vende i kit....
      MaxBlack

Commenta

A parer mio i prezzi degli 0.1 potrebbero salire ancora un po, questo perchè con la liberalizzazione risorse away ormai ognuno può farsi tutti i bod che vuole (prendere le risorse per farli non è più uno sbatti, e per chi non volesse/potesse lasciare a macrare le risorse costano sempre meno), questo comporta una maggiore domanda di bod 0,1 e una (seppur minima) minore offerta, perchè alcuni che prima preferiva venderli ora possono completarli senza grosse spese di tempo e di soldi per le risorse!

Quindi concludento domanda salita e offerta scesa = incremento prezzi!

Questo finchè non si giungerà al punto in cui la gente che compra cominceranno a dire "no mi costano troppo" e quelli che non volevano vendere inizieranno a dire "beh a quel prezzo potrei anche venderli". Allora si giungerà a una stabilizzazione del prezzo degli 0.1.

Tutto ciò per dire che il prezzo non viene di sicuro fatto dicendo "beh secondo me 5k è giusto non alzate più il prezzo" da parte di qualcuno (non era un flame contro nessuno eh, ma una semplice opinione)!
        msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Spero che arrivino a costare ancora di più sia kit che bods, tanto sono a gratis per chi ha la pazienza di farli, un minimo di gratificazione

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            Spero che arrivino a costare ancora di più sia kit che bods, tanto sono a gratis per chi ha la pazienza di farli, un minimo di gratificazione
            Oltre alla pazienza soprattutto il tempo.. Proprio per questo sono costretto a vendere bod e comprare i barbed.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

E giusto cosi...le new entry che raccolgono bod si fanno due soldi almeno...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                buon game
                Ascolta, se vogliamo parlare di inflazione su uod allora mettiamola in questo modo: c'è perchè non ci sono prezzi stabiliti da nessuno, e siccome ingordo uno = ingordo un altro, se c'è qualcosa che serve e uno inizia a venderla a un prezzo maggiore, gli altri lo seguono a ruota indifferentemente da bod, kit, pezzi d'armatura ecc...

se continuiamo così, sali prezzo e sali ancora, uno a uo non ci gioca più, se ne sbatte del pvm e mette solo a macrare e a far bod con i pg, bello!
                calcolino? 5 pg in un account * 6k a bod (se non ci sono arivati poco ci manca, per non parlare di un anno fa che stavano a 7.5k e passa) * 16 ore di bod (dalla mattina alla sera 6.00/22.00 ) 480k senza muovere un muscolo?

a questo punto fra poco faranno bene ad aumentare il loot in gp dei mostri sennò addio player giocanti ad uod, lasciando il pc acceso si fanno più soldi di quanti ne faresti con 2/3 ore di gioco...

Commenta

A me sembra giusto così
                  Homo faber, fortunae suae - http://www.frastuono.org

Commenta

Una volta costavano pure 6kk i barbed.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                      Una volta costavano pure 6kk i barbed.
                      sino a pikki di 7.5 kk !

Blog derekforeal Blog
                      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

I prezzi dei bod cloth sono saliti a livelli esagerati, di conseguenza pure i prezzi dei kit (per cui è necessario comprare bod 0.1 per farli) è salito in maniera proporzionale.

Se dovete prendervela con qualcuno, rivolgetevi a chi vende bod
                        Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                        Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

secondo me 5k è giusto.... certo ke se nessuno li compra a sto prezzo mi tocca abbassare un po ma io a meno di 4k non ne ho mai venduti....

cmq c'è da dire ke con i kit barbed si possono guadagnare fior fior di kk... quindi è lecito da parte del venditore di bod venderli a un prezzo decente....
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                            cmq c'è da dire ke con i kit barbed si possono guadagnare fior fior di kk... quindi è lecito da parte del venditore di bod venderli a un prezzo decente....
                            solo io in 5 kit barbed ho creato al massimo un pezzo che valeva 1kk?

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                              solo io in 5 kit barbed ho creato al massimo un pezzo che valeva 1kk?
                              ah... perso mis embra sia s**** visto ke ogni tanto ci sono posto tipo questo O_O
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                              X