annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore di cancellazione personaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Errore di cancellazione personaggio

Ho iniziato a far giocare mio nipote quando viene a trovarmi e oggi credendo di cancellare un suo pg ha invece cancellato il mio personaggio principale.
    C'è modo di recuperarlo? Ho fatto subito page sul sito (alle 15:30), ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho appena provato a fare la domanda in gioco ma mi hanno risposto che non c'è niente da fare. Oltre a perdere dei begli oggettini perdo il mio primo pg che ho da anni. Spero ci sia un modo. Grazie a tutti.

O_O Ma povero Mi sa ke nn c'è niente da fare Se nn sbaglio è già capitato e non hanno potuto fare niente

Commenta

Tuo nipote non potrebbe nemmeno usare il tuo account se non sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Tuo nipote non potrebbe nemmeno usare il tuo account se non sbaglio
        Penso si possa fare...basta che una parsona non abbia multi account ma che 2 persone abbia lo stesso account penso sia possibile....
        Mi disipace ma se hai già fatto page e ti hanno detto di no no penso si possa far nulla

Commenta

Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggio
          Penso si possa fare...basta che una parsona non abbia multi account ma che 2 persone abbia lo stesso account penso sia possibile....
          Mi disipace ma se hai già fatto page e ti hanno detto di no no penso si possa far nulla
          No, l'account è strattamente personale. Cmq per giocare col nipote...un occhietto si può anche chiudere penso. Le regole in certi casi sn + rigide, in altri + elastiche.
          Il problema cmq non è questo!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

Commenta

Il problema è che non ho loggato 2 mesi fa e mi si sono cancellati tutti gli account (non solo i pg).

È possibile recuperare tutti gli account? GRAZIE

Prego.
            UODreams è tutta una grande famiglia..
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

a parte gli scherzi, credo non si possa fare perchè richiederebbe un ricaricamento di un save di quella data.. il save non è nominativo, quindi riporterebbe TUTTI i pg a quella data.. con ovvi rosik di massa.

prova eventualmente a contattare via mail amdir, spiegandogli la cosa, puo' essere (ma dubito) che ti crei un pg avanzato giusto per farti un favore.. ma non credo :P

Commenta

alea iacta est... fattene un altro.

Commenta

Mi spiace ma non possiamo recuperarlo, poi dovremmo farlo a tutti quello che ce lo chiedono e non e' il caso

Amdir

Commenta

Mi disp,...ma nn credo sia possibile...esperienza personale...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

mi spiace per te zio, so cosa vuol dire perdere un pg, lo cancellai anche io x sbaglio na volta... ma nn si puo fare proprio nulla
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                        mi spiace per te zio, so cosa vuol dire perdere un pg, lo cancellai anche io x sbaglio na volta... ma nn si puo fare proprio nulla
                        Principe Azzurro

Commenta

che s****.......io se dovessi cancellare il mio pg credo che disintallerei anche ultima, non avrebbe piu senso continuare a giocare. vedi da qui ho imparato che mio nipotino giocherà con le micro machines quando verrà a casa mia.

Commenta

Originariamente inviato da azzolinigiuseppe Visualizza il messaggio
                            Ho iniziato a far giocare mio nipote quando viene a trovarmi e oggi credendo di cancellare un suo pg ha invece cancellato il mio personaggio principale.
                            C'è modo di recuperarlo? Ho fatto subito page sul sito (alle 15:30), ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho appena provato a fare la domanda in gioco ma mi hanno risposto che non c'è niente da fare. Oltre a perdere dei begli oggettini perdo il mio primo pg che ho da anni. Spero ci sia un modo. Grazie a tutti.
                            Mi dispiace, ma non temere dall'alto arriva sempre un crash

Commenta

Mio dio che sf..a ti capisco alla grande...l'anno scorso avevo pg mago bardo tamer skillato rigorosamente quasi tutto a mano..poi mi si e fulminato il pc e non ho piu loggato perke non conoscevo nessuno che ce l avesse..
                              Ora però ho ricominciato da una settimana e mezzo e TADAAAAA forza di volontà e ricominciare tutto!!!!
                              il bello è che dico cosi ma se capitasse a me mi rotolerei per terra dal rosik...

Commenta

Sto operando...
                              X