annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PER I WORKER]QUANTO SIETE STATI fortunati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uhm io nella norma... anke se ho preso forse il bod + raro di uo(large x il martello in valorite) tanto gli altri bod x completarlo nn escono mai! GH!

Commenta

Io sono s****to.. su 1000 bod consegnati 3 da barbed
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
        non mi crederete ma io ne ho consegnati 100 e mi è uscito un barbed completo femminile da 20 exc in spined!
        Che tu sia maledetto!

Che fortuna...

Commenta

una botta di culo che mi ricordo è stato una volta che ho consegnato un large per prendere un barbed ed il bod che ho preso dopo era uno small in spined che mi mancava per finire un altro large
          ICQ 155767608

Commenta

ancora mi devo fillare le grandi quantità cmq l'altro gg su 3 bod consegnati a ***** cosi m'e uscito uno small da barbed...
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
            X