annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao gabriele!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao gabriele!

Ho pensato di aprire un 3d per salutare gabriele, il tifoso ucciso qualche giorno fa. Approfittate di questo topic per fare anche voi un saluto a questo ragazzo, per essere anche vicini alle persone che gli volevano bene.

Ciao gabbo!

ps: non scrivete ca**ate, vorrei rimanesse pulito questo 3d. Grazie
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Ciao ragazzo...

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

up per gabbo !
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Ciao Gabriele.

Ultima modifica di theBlooder; 15-11-2007, 13:57.
        Originariamente inviato da Il Vale
        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
        Magnus[LvX]
        Palestina Libera!

Commenta

ciao gabbo
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

chissà perchè questi thread si fanno solo quando se ne parla per giorni in TV in radio e d'appertutto e invece niente per gli altri, ieri al tg sono morte 2 persone gli hanno dedicato neanche 1 minuto... e ora per questo fatto tutti si preoccupano di fare giustizia, non dico che è colpa sua ci mancherebbe, ma è odioso il fatto che per le altre persone non ci sia la stessa attenzione solo perchè sono successe tante cose per questo fatto (hanno fermato le partite, atti di vandalismo ecc)

Ciao gabriele *
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

http://it.netlog.com/gabbo1900

ADDIO GABBO...

Commenta

Ciao Gabbo, R.I.P.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  chissà perchè questi thread si fanno solo quando se ne parla per giorni in TV in radio e d'appertutto e invece niente per gli altri, ieri al tg sono morte 2 persone gli hanno dedicato neanche 1 minuto... e ora per questo fatto tutti si preoccupano di fare giustizia, non dico che è colpa sua ci mancherebbe, ma è odioso il fatto che per le altre persone non ci sia la stessa attenzione solo perchè sono successe tante cose per questo fatto (hanno fermato le partite, atti di vandalismo ecc)
                  forse perchè questo è stato ucciso da uno schfoso bastardo nel peggiore dei modi?

merde

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    forse perchè questo è stato ucciso da uno schfoso bastardo nel peggiore dei modi?

merde
                    da qua si potrebbe partire con reply all'infinito, chiudiamola subito...
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

*

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio

merde
                        Lane qua me cadi proprio de brutto...
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                          Ho pensato di aprire un 3d per salutare gabriele, il tifoso ucciso qualche giorno fa. Approfittate di questo topic per fare anche voi un saluto a questo ragazzo, per essere anche vicini alle persone che gli volevano bene.

Ciao gabbo!

cosa c'entra la vita reale,soprattutto di una persona che nn gioca qui, con uod?

c'è il forum principale x questa tipologia di 3d,sono e sarò sempre contro questi posts.

scusami se t'ho "sporcato" il 3d,ma purtroppo son fatto così (male :P).
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                            Lane qua me cadi proprio de brutto...
                            Vatti ad arruolare no?

WeedisLife

Commenta

A parte l'assoluto OT, e a prescindere dalla gravità DEI FATTI accaduti domenica, c'è chi si permette di giudicare e condannare arbitrariamente...
                              Ultima modifica di Vanth_Staff; 15-11-2007, 14:55.

Commenta

Sto operando...
                              X